la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

bella cosi,
simile alla 8c.

però mi fa dubitare che possa avere il successo "universale" della 147, che a suo modo era meno "inconsueta" e quindi più vendibile a tutte le fasce.
 
DevilBoss86":gcijsi2a ha detto:
avevo letto di un T-Jet da 185 o 195 cv...possibile?

L'offerta dovrebbe essere piuttosto articolata. Per i benzina sono previsti un 1.4 turbo 8v da 120 CV, un 1.4 turbo 16v da 160 CV, il 2.2 JTS da 185 CV e il 3.2 V6 da 260, con quest'ultimo abbinato alla sola trazione integrale.
Per i diesel, invece, spazio al 1.9 JTD da 120 CV, al 1.9 mJTD da 165 CV e al 2.4 mJTD da 210cv (anche questo abbinato alla trazione integrale).

Secondo indiscrezioni, i prezzi dovrebbero essere compresi fra i 20.800 euro del 1.4 Turbo di ingresso e i 40.000 euro della 3.2 V6 Q4, mentre per quanto riguarda i diesel si partirà da 22.000 euro per la 1.9 JTD per arrivare ai 37.000 euro del 2.4. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, pertanto i prezzi potrebbero anche subire delle variazioni dell'ultimo minuto.
 
fiffi66":1k3y6cr3 ha detto:
DevilBoss86":1k3y6cr3 ha detto:
avevo letto di un T-Jet da 185 o 195 cv...possibile?

L'offerta dovrebbe essere piuttosto articolata. Per i benzina sono previsti un 1.4 turbo 8v da 120 CV, un 1.4 turbo 16v da 160 CV, il 2.2 JTS da 185 CV e il 3.2 V6 da 260, con quest'ultimo abbinato alla sola trazione integrale.
Per i diesel, invece, spazio al 1.9 JTD da 120 CV, al 1.9 mJTD da 165 CV e al 2.4 mJTD da 210cv (anche questo abbinato alla trazione integrale).

Secondo indiscrezioni, i prezzi dovrebbero essere compresi fra i 20.800 euro del 1.4 Turbo di ingresso e i 40.000 euro della 3.2 V6 Q4, mentre per quanto riguarda i diesel si partirà da 22.000 euro per la 1.9 JTD per arrivare ai 37.000 euro del 2.4. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, pertanto i prezzi potrebbero anche subire delle variazioni dell'ultimo minuto.


MMMhhh non quadra..

il 1.9 mjet 120 verrà sostituito già a breve dal 1.6 di pari potenza
il 1.9 da 150 sarà sostituito dal 2.0 mjet da 160/180 cv

poi c'è anche il 1.8 t-jet da circa 230cv e il 1.4 tjet 180cv della gpunto abarth.

la 149 sarà l'ultima delle sue sorelle (bravo e delta) a uscire sul mercato
quidi monterà (penso e spero) tutti i nuovi motori fiat
 
Gud":1sk3wywd ha detto:
fiffi66":1sk3wywd ha detto:
DevilBoss86":1sk3wywd ha detto:
avevo letto di un T-Jet da 185 o 195 cv...possibile?

L'offerta dovrebbe essere piuttosto articolata. Per i benzina sono previsti un 1.4 turbo 8v da 120 CV, un 1.4 turbo 16v da 160 CV, il 2.2 JTS da 185 CV e il 3.2 V6 da 260, con quest'ultimo abbinato alla sola trazione integrale.
Per i diesel, invece, spazio al 1.9 JTD da 120 CV, al 1.9 mJTD da 165 CV e al 2.4 mJTD da 210cv (anche questo abbinato alla trazione integrale).

Secondo indiscrezioni, i prezzi dovrebbero essere compresi fra i 20.800 euro del 1.4 Turbo di ingresso e i 40.000 euro della 3.2 V6 Q4, mentre per quanto riguarda i diesel si partirà da 22.000 euro per la 1.9 JTD per arrivare ai 37.000 euro del 2.4. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, pertanto i prezzi potrebbero anche subire delle variazioni dell'ultimo minuto.


MMMhhh non quadra..

il 1.9 mjet 120 verrà sostituito già a breve dal 1.6 di pari potenza
il 1.9 da 150 sarà sostituito dal 2.0 mjet da 160/180 cv

poi c'è anche il 1.8 t-jet da circa 230cv e il 1.4 tjet 180cv della gpunto abarth.

la 149 sarà l'ultima delle sue sorelle (bravo e delta) a uscire sul mercato
quidi monterà (penso e spero) tutti i nuovi motori fiat

il 1.8 molto probabilmente verrà commercializzato in 4 declinazioni di potenza.......150cv(aspirato), 190cv(turbo), 230cv(turbo) e una quarta che fino ad una conferma non dirò anche se mi dicono stia girando su bravo col Q2 :D
 
yugs":1zzopt1k ha detto:
Ziripigno":1zzopt1k ha detto:
DevilBoss86":1zzopt1k ha detto:
girovagando per internet ho trovato 20 motorizzazioni diverse, chi parla i 1.6 chi di 1.8 chi di 2.0 chi di 2.2 e addirittura la gta

Non so dirti con precisione che propulsori possa montare la 149 ma posso di sicuro confermarti che in fiat non c'è nessun 1.4 8v turbo da 120cv e 1.4 turbo 160cv e che con l'uscita del 1.6 120cv (secondo me a fine anno) andrà in pensione anche il 1.9 jtdm da 120cv

esatto. I T-jet saranno solo 16 valvole. :nod)

Eccoti risposto.
 
DevilBoss86":2xs9v47t ha detto:
Ecco gli effetti dell'accordo con fiat....molto differente dal frontale della bravo eh..... :KO)

guarda io le ho viste tutte e due insieme e a meno che non abbiano completamente rifatto la 149 ti posso assicurare che non si assomigliano neanche da lontano
 
andrea147rossa":2b63qben ha detto:
Arcy79":2b63qben ha detto:
Gud":2b63qben ha detto:
E suuu daii !!! sputate il rospo se sapete

1.8 biturbo 300 cv ???

fuocherello :jolly)
non oso immaginare il prezzo.......

non immaginare il prezzo ma il piacere a rivedere un motore cazzuto su di un'alfa romeo :asd)
Cmq uqesto 1.8t jet di cui vi parlo ha meno di 300cv ma più di 230cv fate voi :culo)
 
Top