la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

il davanti non e' per niente aggressivo,sembra una makkina tranquilla,ke punta piu sul confort,e di dietro passera' subito di moda,perche le forme sono troppo squadrate..come negli anni 90...
 
credo anche io che lo stile 8C non verrà abbandonato del tutto ma credo anche che sarà la prima Alfa di un nuovo corso di stile,quello dei prossimi modelli.

Io voglio fidarmi, tutti gli ultimi modelli (parlando di design) mi piacciono molto, e prima di pensare male aspetterà questi benedetti prototipi che usciranno in strada prima o poi!credo dopo l'estate,verso autunno
 
ma dico io, questi delle riviste sono buoni ad usare il fotosciop?

qualcuno ha preso la 47 a 3 porte e gli ha messo un frontale tipo 8c (che lo sanno tutti che la 149 è 5 porte)
qualcuno ha preso qualcosa tipo brera/gpunto e ci ha messo il frontale 8c
qualcuno ha preso la 8c e gli ha messo un paio di porte in più


mah, tranne la foto sgranata della macchina con mezzo telo sopra, il resto non c'entra una mazza - e dalla foto sgranata non si capisce una mazza, a meno che non l'abbiate già vista :culo)
 
La 3a foto è da pippa bimano con tanto di bava dalla bocca! Magari fosse così.......peccato non lo sarà dato che è la fotocopia della 8C! :cry:
 
pyro":7xxe1n24 ha detto:
La 3a foto è da pippa bimano con tanto di bava dalla bocca! Magari fosse così.......peccato non lo sarà dato che è la fotocopia della 8C! :cry:

infatti..stupenda!!!!!!!!!!!!11
 
spero che venga fuori una bella macchina... tanto di Alfa Romeo rimane solo la linea che cosntraddistingue il marchio


speriamo in motori prestanti, una buona gamma, ammortizzatori e sterzo decente e cosi' via.... altrimenti sara' come prendere una bravo....

nulla togliendo alla bravo...
 
Saturno147":1obpk69e ha detto:
magari l alfa non fa vedere i veri bozzetti della 149 per sorprenderci alla presentazione..vedrete ke rimarremo tutti stupiti.... :asd)


forse non esce ancora niente perché per ora si vuole catalizzare l'attenzione sulle imminenti uscite FIAT,ovvero sulla nuova 500 a luglio,cosa precedentemente fatta con la Bravo.Tirare fuori uno scoop ufficiale vuol dire spostare l'attenzione su un altro prodotto che ancora deve uscire penalizzando le vendite di un altro modello.
 
la seconda è un foto, senza ritocchi. La prima invece non mi pare così aderente ad una possibile realtà..
 
ma le motorizzazioni sn queste???

Motorizzazioni
Sul fronte dei propulsori, l'offerta dovrebbe essere piuttosto articolata. Per i benzina sono previsti un 1.4 turbo 8v da 120 CV, un 1.4 turbo 16v da 160 CV, il 2.2 JTS da 185 CV e il 3.2 V6 da 260, con quest'ultimo abbinato alla sola trazione integrale.
Per i diesel, invece, spazio al 1.9 JTD da 120 CV, al 1.9 mJTD da 165 CV e al 2.4 mJTD da 210cv (anche questo abbinato alla trazione integrale).
 
DevilBoss86":2qhozpbg ha detto:
girovagando per internet ho trovato 20 motorizzazioni diverse, chi parla i 1.6 chi di 1.8 chi di 2.0 chi di 2.2 e addirittura la gta

Non so dirti con precisione che propulsori possa montare la 149 ma posso di sicuro confermarti che in fiat non c'è nessun 1.4 8v turbo da 120cv e 1.4 turbo 160cv e che con l'uscita del 1.6 120cv (secondo me a fine anno) andrà in pensione anche il 1.9 jtdm da 120cv
 
Ziripigno":kyebeqt0 ha detto:
DevilBoss86":kyebeqt0 ha detto:
girovagando per internet ho trovato 20 motorizzazioni diverse, chi parla i 1.6 chi di 1.8 chi di 2.0 chi di 2.2 e addirittura la gta

Non so dirti con precisione che propulsori possa montare la 149 ma posso di sicuro confermarti che in fiat non c'è nessun 1.4 8v turbo da 120cv e 1.4 turbo 160cv e che con l'uscita del 1.6 120cv (secondo me a fine anno) andrà in pensione anche il 1.9 jtdm da 120cv

esatto. I T-jet saranno solo 16 valvole. :nod)
 
Top