la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

soloalfa":1ze57zji ha detto:
Gud":1ze57zji ha detto:
DevilBoss86":1ze57zji ha detto:
oggi ho letto su AM che il 230 cv ci sarà!!!
il 1.8 230 è quasi assodato che ci sarà! piuttosto si parlava qualche pagina fa, che era in prova uno step di potenza ancora più alto! :sbav)

260cv probabilmente?? :scratch)

si è l'ipotesi più probabile,ma io spero sui 280 per stare sopra all'S3 :D

soloalfa":4xpm8m5m ha detto:
GioGT":4xpm8m5m ha detto:
.......per stare sopra l'S3 basta averne 230....... :D :D

il motore Audi non è prorio il miglior motore in commercio....e secondo me 230cv basterebbero.............. :OK) :OK)

ehm...la nuova S3 ha 265cv ed è il nuovo TFSI... :p

lo so.......ho detto che secondo me basterebbero 230cv Alfa Romeo per star davanti a 265cv Volkswater!

Infatti per fare una macchina missile l'Audi ha dovuto usare un motore di derivazione italiana....quello della Gallardo....sulla R8!

E' solo un parere.......

Piu che il motore , che sicuramente molto importante a me interessano le soluzioni meccaniche e di sospensioni che si adotteranno perchè i presupposti per motori potenti ci sono (viste tutte le sperimentazioni che stiamo facendo con i T-Jet) ma se il telaio e la meccaniche non sono all'altezza che diavolo me ne faccio di 230 o 260 cv se in curva non posso affondare il piede sull'acceleratore?

Ziripigno":13k4fii4 ha detto:
Piu che il motore , che sicuramente molto importante a me interessano le soluzioni meccaniche e di sospensioni che si adotteranno perchè i presupposti per motori potenti ci sono (viste tutte le sperimentazioni che stiamo facendo con i T-Jet) ma se il telaio e la meccaniche non sono all'altezza che diavolo me ne faccio di 230 o 260 cv se in curva non posso affondare il piede sull'acceleratore?

Quoto a pieno............ :OK)

......bhè se solo il telaio fosse un evoluzione (in meglio) della 147 allora ci sarebbe da divertirsi! non credi?

Ma quel che dice squalettoge mi preoccupa un po'! :jaw)

squalettoge":c8emb256 ha detto:
Ziripigno se ti candidi alle elezioni t voto :p :asd) t quoto a mille ;) e dalle voci che arrivano non pare che sia tutto rose e fiori :cry:

Esatto! :cry: Io spero non sia vero ma mi dicono che a Balocco non sono molto entusiasti, praticamente pare che la 149 e la junior si facciano con quello che c'è in casa, quindi schema delle fiat e sterzo elettrico! Sul fatto delle sterzo elettrico non pochi storceranno in naso e io sono fra i primi...ma dicono che ormai sono diventati bravi a fare le regolazioni pe ottenere un certo risultato.. :cry: ..maahh stiamo a vedere.. :ka)
Cmq quoto, non sarà tutto rosa e fiori..

147nos":l0pxa4tm ha detto:
squalettoge":l0pxa4tm ha detto:
Ziripigno se ti candidi alle elezioni t voto :p :asd) t quoto a mille ;) e dalle voci che arrivano non pare che sia tutto rose e fiori :cry:

Esatto! :cry: Io spero non sia vero ma mi dicono che a Balocco non sono molto entusiasti, praticamente pare che la 149 e la junior si facciano con quello che c'è in casa, quindi schema delle fiat e sterzo elettrico! Sul fatto delle sterzo elettrico non pochi storceranno in naso e io sono fra i primi...ma dicono che ormai sono diventati bravi a fare le regolazioni pe ottenere un certo risultato.. :cry: ..maahh stiamo a vedere.. :ka)
Cmq quoto, non sarà tutto rosa e fiori..

Wow, bella consolazione. Io la vedo come il Fusi. Nerissima! :evil:

mah che dire....

io sono mesi che la vedo nerissima... insieme a nos e a il fusi :jaw)

si sa che alla fiat l'alfa romeo non gli è mai andata giù... e anche l'attuale dirigenza... non è da meno..... :mad2) :KO)

sarà bene che facciamo cambiare il titolo del 3d in "discussione del pessimismo cosmico"

:ka)

Diabolik":t3h8tqpo ha detto:
sarà bene che facciamo cambiare il titolo del 3d in "discussione del pessimismo cosmico"

:ka)

sono abbastanza tentato.. :nod) :splat) (Stessa cosa per il topic Junior)

Felix7":2mjxlqn4 ha detto:
Mollan":2mjxlqn4 ha detto:
Felix7":2mjxlqn4 ha detto:
Wow, bella consolazione. Io la vedo come il Fusi. Nerissima! :evil:

Io più semplicemente la vedo ad anelli o in biancoeazzurro...

Io ad elica biancoazzurra :asd) più precisamente nelle fattezze di una 120i! :asd) :matto) ;)

Non butto via nemmeno 118d (140cv) e 118i (130cv)