amicog":3trgiize ha detto:
Le ruote con attacco a 5 punti anziché 4 come sulla bravo è un buon segno... ...o no? :scratch)
di cosa? che se ha 5 bulloni è Premium, se 4 è ciofeca?
Con tutto rispetto, queste son pippe mentali.
A prescindere da cosa sarà l'estetica o di taluni dettagli di quarto piano, le priorità sono le doti stradali e degli assemblaggi decenti, si son viste qui troppe lamentele tra pezzi montati storti o rumorosi. Ecco perchè auspico un posto con credenziali migliori per il montaggio quale è Cassino (per esperienza diretta, la Brava di famiglia che compie 12 anni a luglio non ha tutti sti rumorini come le nostre Alfa).
Il paraurto anteriore mi pare mostri uno scudetto piuttosto grande, almeno ho quell'impressione. Non capisco però l'adattamento ai fari di Bravo se ricalchi bene le loro sagome inferiori.. se così in teoria lo sviluppo dei medesimi sarà in parte come la 147 FL, magari pronunciandosi maggiormente verso il passaruota e cambiando da ciò che è la Mito.. :scratch)
Per il resto quel muletto ha il 90% di carrozzeria Bravo, non fa testo ancora.
cuoresportivo86":3trgiize ha detto:
'Siamo entrati nel suo anno. Quando debutterà, quando sapremo se – una volta per tutte, si spera – grazie a lei Alfa potrà tornare grande'
una rondine non fa primavera in ogni caso.. Da un modello singolo, e di proporzioni come un segmento C premium (quindi con costo al cliente non da discount) non è facile realizzare una svolta epocale. Specie in tempi di crisi generale dove la gente prima di spender certe quantità di soldi ci pensa 3 volte. Può essere un cambio di rotta, ma non aspettiamoci numeroni in ogni caso per quanto elencato ora.
alfa1981":3trgiize ha detto:
I giorni passono e di 149 neanche l'ombra...
mamma mia, sembri quei carcerati che segnano sul muro i giorni trascorsi... ma vivi tranquillo!!