Abbiamo tanti personaggi qui che ormai sono degli infiltrati e nessuno sa confermare nulla ancora? :asd) :asd) :asd)
falconero79":2ve1wi86 ha detto:farei vedere in tutti i modi che è diversa da bravo..
ma tant'è che io non sono in fiat :asd)
bt":smxlj426 ha detto:Probabilmente non capisco nulla di economia. Ma un ritardo del lancio con un posticipo a fine 2010 mi sembra ASSURDO.
L'importante ragazzi è che la 500 cabrio esca naturalmente, della 149 o Milano che dir si voglia chi se ne frega....
ripeto, mi sa che io di economia capisco meno di nulla....
Alfetto Q2":pq8ot0r5 ha detto:Il fatto di posticipare l'uscita di questa benedetta 149/Milano nn mi stupisce + di tanto...credo anche,pero',che forse nn è tanto sbagliata l'idea di far passare questa crisi(se passera')...
Ad ogni modo le "indiscrezioni" che riporta Autobolg sui motori mi lascia ben sperare...
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il McPherson all'anteriore...
Mi chiedo e vi chiedo: sara' all'altezza del quadrilatero alto :scratch)
Alfetto Q2":isxjcu1o ha detto:L'unica cosa che mi lascia perplesso è il McPherson all'anteriore...
Mi chiedo e vi chiedo: sara' all'altezza del quadrilatero alto :scratch)
minkiux":1bvf2kac ha detto:Alfetto Q2":1bvf2kac ha detto:L'unica cosa che mi lascia perplesso è il McPherson all'anteriore...
Mi chiedo e vi chiedo: sara' all'altezza del quadrilatero alto :scratch)
Eh, ma avrà "una traversa molto rigida" ! :asd) :asd)
icaro821":21w86mrw ha detto:tutti qui parliamo del passo indietro fatto da questa 149 (mancanza del quadrilatero alto),ma secondo voi prescindendo dal discorso stilistico e quindi soggettivo,una nuova auto con nuovi motori(finalmente!!!!!),un'aerodinamica migliore(minori consumi,maggiore velocità di punta,meno fruscii),un assemblaggio migliore e materiali impiegati sicuramente migliori(meno scricchiolii),cambi,trasmissioni e frizioni più performanti e finalmente all'altezza di un marchio glorioso come Alfa Romeo,non è un passo in avanti ? Sicuramente il design MiTo,non è dei più azzeccati ed io stesso spero che 149 si differenzierà dalla sorella minore,ma penso che quest'auto sarà una grande auto,alcuni rendering tra i quali quello di Beppe di progetto940 fanno ben sperare anche per lo stile,speriamo bene,non ci resta che aspettare !
falconero79":grwx0h5u ha detto:si certo.. io sono abbastanza pessimista :asd)
sulla 149 ragiono su una cosa..
se io fossi in fiat e fosse vero che il pianale è per il 90 % nuovo rispetto a bravo.. i muletti non li farei certo girare su scocca bravo..
farei vedere in tutti i modi che è diversa da bravo..
ma tant'è che io non sono in fiat :asd)
Alfetto Q2":sdbs3nhh ha detto:A parte gli scherzi
Io spero x loro che sia all'altezza del quadrilatero alto...se cosi nn fosse sai che bella figura di mer :ignore)
secondo me davvero si può far bene lo stesso. Se però è stata fatta questa scelta per risparmiare è ovvio che ci si aspetta un riscontro sul prezzo finale!
Alfetto Q2":1ptww8f3 ha detto:secondo me davvero si può far bene lo stesso. Se però è stata fatta questa scelta per risparmiare è ovvio che ci si aspetta un riscontro sul prezzo finale!
Ma guarda nn vedo dove sia il risparmio :sgrat)
La sospensione a quadrilatero alto nn dovevano svilupparla...ce l'hanno già :motz)
Cmq preferirei avere una sospensione con i controcazzi e pagare l'auto un po di piu'...che avere una sospensione inferiore rispetto a quella di un'auto di 9 anni fa e risparmiare sul prezzo...che poi il risparmio gira e rigira nn ci sara'...con la scusa dell'auto nuova all'avanguardia destra e sinistra il prezzo sara' gonfiato...e si finira' di pagare un'auto piu' di quello che vale in realtà(è sempre stato cosi')
IHMO
Alfetto Q2":32tfvfjl ha detto:secondo me davvero si può far bene lo stesso. Se però è stata fatta questa scelta per risparmiare è ovvio che ci si aspetta un riscontro sul prezzo finale!
Ma guarda nn vedo dove sia il risparmio :sgrat)
La sospensione a quadrilatero alto nn dovevano svilupparla...ce l'hanno già :motz)
Cmq preferirei avere una sospensione con i controcazzi e pagare l'auto un po di piu'...che avere una sospensione inferiore rispetto a quella di un'auto di 9 anni fa e risparmiare sul prezzo...che poi il risparmio gira e rigira nn ci sara'...con la scusa dell'auto nuova all'avanguardia destra e sinistra il prezzo sara' gonfiato...e si finira' di pagare un'auto piu' di quello che vale in realtà(è sempre stato cosi')
IHMO