la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

lo dico per l'ultima volta...

poi si sega tutto quello che non ha attinenza...

tornate in topic!!

MacGeek":355ei2yk ha detto:
Il fatto che esca nel 2009 non significa che debba vedersi il 1 gennaio 2009... c'è ancora da aspettare.

Infatti... comunque leggevo commenti qua e là che volevano un cambio di stile sul frontale della presunta 149 prototipo. Qualcuno ne sa di più?

C.C. Roth":3eer4kxs ha detto:
MacGeek":3eer4kxs ha detto:
Il fatto che esca nel 2009 non significa che debba vedersi il 1 gennaio 2009... c'è ancora da aspettare.

Infatti... comunque leggevo commenti qua e là che volevano un cambio di stile sul frontale della presunta 149 prototipo. Qualcuno ne sa di più?

se si considera che le aziende riaprono il 7 di gennaio.. penso che poi fino a febbraio non si vedrà nulla..

alfa1981":291pl8kj ha detto:
Siamo al 7 gennaio..... :X) :X)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) la tirano fuori a febbraio coi carri allegorici! :sedia)

Integrale o no senza le gomme M+S non vai avanti lo stesso. ;)

Ragazzi state bboniii, che avete fretta di vedere la 49? Gustatevi l'attesa no? :asd)
Vi ricordate quanto è stata lunga l'attesa per la mito.. ecco è stata tanto lunga quanto deludente alla scoperta dell'auto nelle prime vere foto, almeno per me.. e sinceramente dopo quella delusione non mi sento di stare in ansia per la sostituta della 147, quando uscirà si vedrà senza nessuna aspettativa visti i tempi che corrono.. per me meglio avere una bassa aspettativa poi rimanere contento che partire gasato e poi rimanere deluso (vedi mi to).. ;)

147nos":33tgn012 ha detto:
Integrale o no senza le gomme M+S non vai avanti lo stesso. ;)

Ragazzi state bboniii, che avete fretta di vedere la 49? Gustatevi l'attesa no? :asd)
Vi ricordate quanto è stata lunga l'attesa per la mito.. ecco è stata tanto lunga quanto deludente alla scoperta dell'auto nelle prime vere foto, almeno per me.. e sinceramente dopo quella delusione non mi sento di stare in ansia per la sostituta della 147, quando uscirà si vedrà senza nessuna aspettativa visti i tempi che corrono.. per me meglio avere una bassa aspettativa poi rimanere contento che partire gasato e poi rimanere deluso (vedi mi to).. ;)
...parole sante! :worship)

147nos":nli1xaal ha detto:

mi dispiace,ma credo che ormai le aspettative per la 149 siano così alte che a questo punto,a meno che non presentino una ferrari in versione segmento c,tutto il resto deluderebbe. :asd)
Ormai si è un pò tutti in fibrillazione per questa macchina,sognando il meglio dal design alla meccanica: è una condizione psicologica.
cmq confidiamo in Alfa.

Stick":19wu4250 ha detto:
147nos":19wu4250 ha detto:

mi dispiace,ma credo che ormai le aspettative per la 149 siano così alte che a questo punto,a meno che non presentino una ferrari in versione segmento c,tutto il resto deluderebbe. :asd)
Ormai si è un pò tutti in fibrillazione per questa macchina,sognando il meglio dal design alla meccanica: è una condizione psicologica.
cmq confidiamo in Alfa.
e che non e detto che non succeda proprio questo,voglio dire che sia perfetta o quasi. Da quell che si sente qui,in fiat cambiano l'umore molto velocemente,e poi se son passati di qui a leggere due righe,non serve tanto a cambiare quei fari da mito il resto non e che sono lontani da quello che ci si asspetta.!