la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Quando sono stato in visita ad Arese per il ventennale dell'Alfa 75, ho avuto modo di vedere i muletti abbandonati di Alfa 159 e Brera, come ha detto yugs sono carrozzerie ricoperte di materiale plastico, per intenderci come quello delle valigette in plastica che portavamo a scuola per gli attrezzi da disegno (miii che esempio!! :D )....
Dentro non vi dico, e una fiera dell'horror :D ... sulla 159 era stato sistemato un cruscotto della Stilo e le portiere si aprivano con il fil di ferro...
Non credo sia il caso di queste foto postate, si vede chiaramente che è una Bravo in allestimento Dinamic.

Felix7":1vkep79r ha detto:
Chiedete al Fusi :D pare che 940 la si veda solo all'inizio dell'anno prossimo. :?:

nooo...non mi dire? l'hanno posticipata? :?:
strano...non capita mai :sarcastic)
:asd)

a parte gli skerzi, se è vero, non mi sorprenderebbe

simo__87":x2x58xln ha detto:
Felix7":x2x58xln ha detto:
Chiedete al Fusi :D pare che 940 la si veda solo all'inizio dell'anno prossimo. :?:

Doveva uscire a settembre 2009, ma se l'hanno posticipata vuol dire stanno modificando qualcosa :scratch) :scratch) :scratch)

Cravero in azione?..... :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":1my4hn53 ha detto:
simo__87":1my4hn53 ha detto:
Felix7":1my4hn53 ha detto:

Doveva uscire a settembre 2009, ma se l'hanno posticipata vuol dire stanno modificando qualcosa :scratch) :scratch) :scratch)

Se e solo estetica dell frontale,allora ce tempo fino a sett.!

cuoresportivo86":3iluje1c ha detto:
simo__87":3iluje1c ha detto:
Felix7":3iluje1c ha detto:

come ti ho detto di là....Cravero può fare ben poco a questo punto

può fare le stesse cose ke ha fatto De Meo sulla Mito quando è stato nominato AD un anno fà proprio in questo periodo...cioè nulla o quasi nulla visto ke si sapeva da tempo ke la Grande Mito sarebbe stata una Punto ricarrozzata, non mi sembra ke De Meo in 6/7 mesi l'abbia stravolta, anzi tutto quello ke si sapeva è stato poi confermato

alfa1981":1gp4s6mr ha detto:
kkkfrankie":1gp4s6mr ha detto:
ieri un venditore Alfa mi ha detto che la 149 è attesa in salone x giugno di quest anno...mi ha detto una stronzata?

questo venditore è un pazzo..... :matto) :matto)

Mahh non mi pare.. potrebbero facilmente farla vedere a giugno con l'apertura ordini e la consegna a settembre come per mito all'incirca, cosa c'è di strano? Ormai la vettura è pronta.. ma finalmente direi a fine anno la 147 compie 9 anni.. :sedia) , siamo già in ritardo di 2-3 anni..

Neuropean":3cm5bmpe ha detto:
cuoresportivo86":3cm5bmpe ha detto:
Qualcuno potrebbe confermare il tipo di telaio utilizzato?

Come già detto condivide la pedaliera di Bravo. Sulla destra in basso si inrtavede il prototipo di ruota in lega rivoluzionaria a quattro raggi.

Bè guarda cosa ha riportato falconero dello staff, in un topic di Mito:

falconero79":3cm5bmpe ha detto:
Ma credi veramente a tutto quello che dicono?

se il pianale fosse così nuovo, farebbero girare la 149 camuffata da bravo?
è una grazia se hanno cambiato le sospensioni posteriori...
il resto è tutto uguale :KO)

Qualcuno vuole fare chiarezza ? :shrug03) Anche io sapevo che era al 90% nuovo e che condivideva solo la zona pedaliera. Mi pare che si chiamasse C-Evo questo nuovo pianale..........Qua da una parte leggi una cosa, e subito in un altro topic trovi scritto l'esatto contrario :ka) :ka)

cuoresportivo86":3j85gn0x ha detto:
Qualcuno vuole fare chiarezza ? :shrug03) Anche io sapevo che era al 90% nuovo e che condivideva solo la zona pedaliera. Mi pare che si chiamasse C-Evo questo nuovo pianale..........Qua da una parte leggi una cosa, e subito in un altro topic trovi scritto l'esatto contrario :ka) :ka)

così è... del muletto non sappiamo cosa stanno provando per cui come si fa a dire che abbia già il nuovo telaio?

Daprix":1ojpdyrn ha detto:
cuoresportivo86":1ojpdyrn ha detto:

così è... del muletto non sappiamo cosa stanno provando per cui come si fa a dire che abbia già il nuovo telaio?

Allora falconero ha detto una cosa non vera? :ka) :ka)

falconero probabilmente è il più realista di tutti qui dentro
siamo noi ke speriamo ke sia VERAMENTE nuovo al 90% come si era detto circa 10 mesi fà...

è anke normale dubitare e ridimensionare le notizie ke arrivano dopo le esperienze passate e conoscendo la mentalità fiat...

ke sia nuovo al 90% o al 50% o al 30% lo scopriamo con certezza solo quando esce....o vogliamo ricominciare con la storia della Mito?
cioè ke il pianale sarebbe stato completamente rivisto, addirittura si era arrivati a parlare di quadrilateri o cose simili :asd) poi si è rivelata per quello ke: una Grande Mito con l'assetto diverso

non vorrei ke capiti la stessa cosa....cioè aspettarsi chissà cosa per poi scoprire ke il pianale è quello della Bravo con sospensioni posteriori del Daily o del Ducato (non ho ancora capito da quale veicolo commerciale le abbiano prese :asd) )