alfa1981":2r906g0d ha detto:http://www.caradvice.com.au/wp-content/uploads/2009/01/alfa-149-mule-004.jpg
i fari sono stupendi, speriamo siano definitivi.
Ma se non si vede una mazza? :ka) :ka)
alfa1981":2r906g0d ha detto:http://www.caradvice.com.au/wp-content/uploads/2009/01/alfa-149-mule-004.jpg
i fari sono stupendi, speriamo siano definitivi.
Felix7":1vkep79r ha detto:Chiedete al Fusi pare che 940 la si veda solo all'inizio dell'anno prossimo. :?:
simo__87":x2x58xln ha detto:Felix7":x2x58xln ha detto:Chiedete al Fusi pare che 940 la si veda solo all'inizio dell'anno prossimo. :?:
nooo...non mi dire? l'hanno posticipata? :?:
strano...non capita mai :sarcastic)
:asd)
a parte gli skerzi, se è vero, non mi sorprenderebbe
Se e solo estetica dell frontale,allora ce tempo fino a sett.!cuoresportivo86":1my4hn53 ha detto:simo__87":1my4hn53 ha detto:Felix7":1my4hn53 ha detto:Chiedete al Fusi pare che 940 la si veda solo all'inizio dell'anno prossimo. :?:
Doveva uscire a settembre 2009, ma se l'hanno posticipata vuol dire stanno modificando qualcosa :scratch) :scratch) :scratch)
Cravero in azione?..... :scratch) :scratch)
cuoresportivo86":3iluje1c ha detto:simo__87":3iluje1c ha detto:Felix7":3iluje1c ha detto:Chiedete al Fusi pare che 940 la si veda solo all'inizio dell'anno prossimo. :?:
Doveva uscire a settembre 2009, ma se l'hanno posticipata vuol dire stanno modificando qualcosa :scratch) :scratch) :scratch)
Cravero in azione?..... :scratch) :scratch)
kkkfrankie":3lr85h37 ha detto:ieri un venditore Alfa mi ha detto che la 149 è attesa in salone x giugno di quest anno...mi ha detto una stronzata?
alfa1981":1gp4s6mr ha detto:kkkfrankie":1gp4s6mr ha detto:ieri un venditore Alfa mi ha detto che la 149 è attesa in salone x giugno di quest anno...mi ha detto una stronzata?
questo venditore è un pazzo..... :matto) :matto)
cuoresportivo86":1ph9rfho ha detto:Qualcuno potrebbe confermare il tipo di telaio utilizzato?
Neuropean":3cm5bmpe ha detto:cuoresportivo86":3cm5bmpe ha detto:Qualcuno potrebbe confermare il tipo di telaio utilizzato?
Come già detto condivide la pedaliera di Bravo. Sulla destra in basso si inrtavede il prototipo di ruota in lega rivoluzionaria a quattro raggi.
falconero79":3cm5bmpe ha detto:Ma credi veramente a tutto quello che dicono?
se il pianale fosse così nuovo, farebbero girare la 149 camuffata da bravo?
è una grazia se hanno cambiato le sospensioni posteriori...
il resto è tutto uguale :KO)
cuoresportivo86":3j85gn0x ha detto:Qualcuno vuole fare chiarezza ? :shrug03) Anche io sapevo che era al 90% nuovo e che condivideva solo la zona pedaliera. Mi pare che si chiamasse C-Evo questo nuovo pianale..........Qua da una parte leggi una cosa, e subito in un altro topic trovi scritto l'esatto contrario :ka) :ka)
Daprix":1ojpdyrn ha detto:cuoresportivo86":1ojpdyrn ha detto:Qualcuno vuole fare chiarezza ? :shrug03) Anche io sapevo che era al 90% nuovo e che condivideva solo la zona pedaliera. Mi pare che si chiamasse C-Evo questo nuovo pianale..........Qua da una parte leggi una cosa, e subito in un altro topic trovi scritto l'esatto contrario :ka) :ka)
così è... del muletto non sappiamo cosa stanno provando per cui come si fa a dire che abbia già il nuovo telaio?