Snupy":ryftylfm ha detto:
Il FUSI":ryftylfm ha detto:
Tutte le prossime Alfa saranno leggere, maneggevoli e dotate di una "relativa compattezza"......
in termini metrici cosa intendi ?
si parlava di 440cm e questa misura , x il mio metro di giudizio , non è proprio compatta :sic)
tra l'altro se la mito è intorno ai 4 m passare a 4,40 m mi sembra un "salto" eccessivo
Son 40cm e non sono pochi, ma non mi pare che altrove le lunghezze siano tanto inferiori....... visto che i modelli nuovi tendono a "salire" rispetto ai predecessori..... il fatto magari di non vedermi una nuova 159 ancora + lunga della precedente a me starebbe molto bene. Se poi si compatta di qualcosa, ancora meglio.
I 440 cm su una segmento B son oramai cosa quasi acquisita..... se la fai 440 sei in media, se la fai + grande sei lungo, se la fai + corta rischi di essere considerato "piccolo" con tutti i pro e contro che ne derivano. Fra i contro il fatto di essere meno "presente" (sic! Conta anche questo. Per certa gente conta poter farsi vedere con "il macchinone" perchè altrimenti, poverini, vanno alla neuro per depressione.....) ed avere magari meno spazi che oggi vengono ritenuti standard.... Mi basterebbe già contenere il peso, altro che.