Fede85":3uyus397 ha detto:Le info che si hanno sono le dimensioni che sono indicativamente 4,3 x 1,8m e 2,63m passo, sospensioni contrattive con schema mcperson evoluto (ant) e sistema bilink al post, telaio al 90% nuovo rispetto a Bravo, riduzione peso rispetto a quest'ultima di 50/60kg, sterzo molto diretto quasi come Gta e linea stupenda
Snupy":3g3xr0xh ha detto:Egoisticamente spero che esca dopo il 2010 , visto che ho preso la mia nel 2006 almeno un 5-6 anni vorrei tenerla, anche perchè preferisco acquistare un'auto nuova qualche anno dopo la sua uscita , si aggiungono nuove versioni , i "difetti di gioventù " vengono eliminati ( ... più o meno :sarcastic) ) , ecc.
simo__87":rbb71c3l ha detto:Snupy":rbb71c3l ha detto:Egoisticamente spero che esca dopo il 2010 , visto che ho preso la mia nel 2006 almeno un 5-6 anni vorrei tenerla, anche perchè preferisco acquistare un'auto nuova qualche anno dopo la sua uscita , si aggiungono nuove versioni , i "difetti di gioventù " vengono eliminati ( ... più o meno :sarcastic) ) , ecc.
presentazione marzo/aprile 2009...nei concessionari da settembre 2009....come per la Mito in pratica
falconero79":1mn8ohrw ha detto:simo__87":1mn8ohrw ha detto:Snupy":1mn8ohrw ha detto:Egoisticamente spero che esca dopo il 2010 , visto che ho preso la mia nel 2006 almeno un 5-6 anni vorrei tenerla, anche perchè preferisco acquistare un'auto nuova qualche anno dopo la sua uscita , si aggiungono nuove versioni , i "difetti di gioventù " vengono eliminati ( ... più o meno :sarcastic) ) , ecc.
presentazione marzo/aprile 2009...nei concessionari da settembre 2009....come per la Mito in pratica
io ho idea che arrivi dopo...
giusto, ma questo è colpa dell'alfa.....vedi il budino (golf) escono motori nuovi nonostante fra poco esca di produziuneFede85":87zp2g8n ha detto:Ma no ragazzi.. basta 147... Ha fatto il suo compito (benissimo) ma è arrivato il momento di mandarla in pensione! A parte la linea, non ha motori competitivi, non ha cambi a doppia frizione, no trazione integrale ecc.ecc. quindi è FONDAMENTALE sostituirla (molto più importante che la Mito)
se i prezzi sono paragonabili a quelli della Mito cioè 20 mila euro e più, la 149 andrà sui 30 mila.nuvolari":2eoli4pn ha detto:Spero che dopo Delta e MiTo, si inizi a parlare della 149.....
E chi ti dice che il livello qualitativo di una tedesca che costa come la 149, possa essere di livello superiore?Cervantes":68wwnv71 ha detto:se i prezzi sono paragonabili a quelli della Mito cioè 20 mila euro e più, la 149 andrà sui 30 mila.nuvolari":68wwnv71 ha detto:Spero che dopo Delta e MiTo, si inizi a parlare della 149.....
Allora per quella cifra mi compro una tedesca....
Quadrifoglio inca":3qziklsf ha detto:E chi ti dice che il livello qualitativo di una tedesca che costa come la 149, possa essere di livello superiore?Cervantes":3qziklsf ha detto:se i prezzi sono paragonabili a quelli della Mito cioè 20 mila euro e più, la 149 andrà sui 30 mila.nuvolari":3qziklsf ha detto:Spero che dopo Delta e MiTo, si inizi a parlare della 149.....
Allora per quella cifra mi compro una tedesca....
E se la 149 sarà meglio di una tedesca?
Fede85":2eym9fwb ha detto:Avete ragione sul discorso qualità che è quello "precario" e in forse.. però la 147 che costa(va) come una Golf, ma qualitativamente inferiore, è stata comunque un grande successo! Quindi quando uscirà la 149 saremo punto e a capo: costerà come una tedesca, sarà magari un po' meno di qualità (ma comunque da vedere.. non fasciamoci la testa ad un anno dalla presentazione), ma avrà SICURAMENTE una linea mozzafiato, handling eccellente (quindi le caratteristiche principali della 47) e avrà quel "dannato" stemma che ci fa palpitare!
E poi imho Golf, A3 ecc. saranno macchine di sostanza e di qualità, ma dal punto di vista stilistico non c'è storia, non trasmetto quello che trasmette un'Alfa!!!
Questo è un discorso veritiero.... :OK)Mollan":3t8amrul ha detto:La 147 è stata un successo, IN ITALIA.
Se si vogliono avere più soldi, bisogna investire anche in prodotti che piacciano all'estero....