Re: Vexator...
vexator":1deneqzb ha detto:
Luca C.":1deneqzb ha detto:
non puoi definirti alfista se non hai un'alfa romeo, già è troppo una fiat romeo...
Mio padre ha avuto nell'ordine:
Alfa GT 1300 Junior
2 Giulietta
4 Alfa 75
5 156
2 147
Adesso di Alfa non ne ha...non è Alfista secondo te?
Luca
ora no. lo è stato :OK)
io credo che uno con tale curriculum alfista lo resterà per sempre...
ma forse ad uno che ha posseduto 1 GT Junior, 2 giuliette, 4 75 ecc preferisce essere citato come uno che alfista lo è stato, piuttosto che come uno che lo è nell'era delle mito, ecc...
Vex per curiosità tu cosa opponi al papà di luca? un concessionario del biscione?
Non capisco, parli in maniera così tranquilla normalmente, ma quando si confronta alfa e bmw diventi irriconoscibile :shrug03)
tornando in topic, giusto oggi mi sono fatto milano torino + torino novara + novara voghera + voghera milano su una 118d nuova che usiamo a disposizione della società.
Non è la prima 1er che guido, ma la prima 118d.
Il motore mi è piaciuto, tira bene, meglio del mio 120 (e ci mancherebbe...visti i 20 è + cavalli), + silenzioso anche mi è parso.
Cerchi da 16 normalissimi, ma sullo sconnesso (sulla Mi - TO :sarcastic) ce ne sono molti di pezzi con lavori in corso) mi sembra assorbire meglio della mia (proprio ieri sono andato a ivrea a pranzo quindi ho fatto = autostrada) con i 17 ... ovvio, ma di contro la mia è + alta (per ora vero vex :sarcastic) ) mentre la 1er è + rasogomma...boh, sinceramente mi è sembrata assorbire di +, dipenderà dal telaio?
Interni migliorati con la restyling, ma dietro l'ho guiardata, mooootlo meno gestibile della nostra nasona.
Tenuta (tutto inserito ovviamente) ottima, direi a livello della 147, il che fa onore alla nostra amata che ha 5 anni di progetto in + :nod)
in sintesi :
PRO
motore (consumo non lo so,tanto non pagando io me ne frego :sarcastic) )
guidabilità
assorbimento asperità
CONTRO
spazio posteriore
linea (soggettivo, ma a me continua a non piacere, eccetto versioni ultra tirate...ma che scoperta :sarcastic) )
PREZZO...
Sono giudizi non da pilota ma da consumatore comune e medio...perdonate la semplicità delle mie impressioni.
PS : non so che impianto audio avesse, ma non era mica meglio del nostro...faceva schifo = :sarcastic)