InterNik":2t5jonv0 ha detto:usate il cerca e troverete tutto quello che volete.Eric Draven":2t5jonv0 ha detto:Nicola147JTD":2t5jonv0 ha detto:se al posto di fare post chilometrici completamente inutili e altezzosi solo perchè tu sai (o dici di sapere) perchè non spieghi le cose anche a noi "stupidi" anche a noi che riteniamo una auto discreta una m3 o una rs4.
Altrimenti è inutile che ogni post fai il fighetto perchè leggi cazzate qua e cazzate la. Credo che siamo in molti a sapere le cose, in maniera molto marginale...ma se al posto di continuare a farlo notare e basta provassi ad "istruirci" . Altrimenti a che serve? oddio una spiegazione guardando il tuo posts counter mi viene.
My two cents.
Nico.
Ma perchè infatti le cose non le sa, però è un ottimo paroliere, nel senso che conosce due tre parole raffinate, le mette nel miscelatore ed escono discorsi chilometrici dove non dice nulla...secondo me è un politico in incognito! :sarcastic)
Solo che alla 10 volta di ripetere le stesse cose... come dire... un po' mi stanco.
Ebbene sì, so due o tre parole raffinate (forse anche quattro)... ma parti da un presupposto sbagliato, ossia che si usino "parole".
No, non le si usano.
Facciamo così, indica un numero tra 1 e 350, poi spiego perchè :asd)
mah, mi sembra non ti stanchi però di dare dell' ignorante a qualcuno. ovvio, facendo capire che sbaglia, non offendendo.
E' bello anche imparare in un forum...se voglio qualcuno che mi indichi gli errori provo a sentire il mio ex prof di meccanica...ma quello anche spiegava il perchè.