La discussione RossoNera

Dopo Andriy Shevchenko, il Chelsea avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore del Milan: si tratta di Alessandro Nesta.

Il centrale viene visto a Londra come il complemento ideale di John Terry nella retroguardia dei Blues, soprattutto dopo che i rapporti tra il tecnico José Mourinho e l'altro centrale, Ricardo Carvalho, non sono più sereni come tempo fa.

Così, sulle sponde del Tamigi, visti anche i buoni rapporti con il Milan dopo la chiusura dell'affare-Shevchenko, si sarebbe deciso di puntare con decisione sul difensore italiano.

Per assicurarsi Nesta, Roman Abramovich sarebbe quindi pronto a sborsare 18 milioni e per il giocatore sarebbe pronto un ricco contratto quadriennale da oltre sei milioni a stagione.

Resta però da verificare la possibilità di convincere Nesta e il Milan. Se da un parte il difensore non s'è ancora espresso sulla possiilità di trasferirsi a Londra prima di chiudere la carriera alla Lazio, dall'altra una parte il club rossonero, dopo aver perso Sheva, ha dichiarato di non voler più far partire i propri campioni.

Per superare la resistenza rossonera, il Chelsea potrebbe, oltre ai soldi, mettere sul tavolo anche i cartellini di due giocatori da tempo seguiti dal club di Via Turati, Hernan Crespo e William Gallas.

L'argentino è da sempre un pallino di Carlo Ancelotti e potrebbe - in realtà numericamente più che tatticamente - sostiture Sheva mentre il francese potrebbe prendere il posto di Nesta al centro della difesa con la possibilità peraltro di ricoprire anche tutti gli altri ruoli della retroguardia.

eh no... il chelsea ha proprio rotto le palle!!!!!! :mad2)

nesta non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nono)

pr la qstione crespo, sarebbe un ottimo rimpiazzo per sheva, anche se ancora non ci credo che l'anno prossimo non vestira' la maglia del milan :mecry)

ragazzi ma chi ci vedresta al posto di sheva...

io toni o crespo.. anche se il mercato offre ben poco :cry:

Toni e Crespo con Sheva non hanno nulla a che fare, al momento forse il migliore investimento potrebbe essere Torres, ma non è a buon mercato.

Piuttosto vedrei Gilardino punta unica con dietro Kakà e Foggia, e un attaccante non di primo piano da tenere dopo Gila e Inzaghi.

Anche se come avevo già detto sarei curioso di vedere Kakà seconda punta anzichè trequartista, avanzandogli quindi il raggio d'azione di una quindicina di metri.

visto che rui costa non c'è il trequartista è per forza di cose il posto di kaka'!

crespo non è sheva, e questo è fatto evidentissimo! anche se inzaghi/gila sono troppo uguali per stare assieme, per qst crespo, che qund gioca mi ricorda un po' sheva!

ragazzi ci vuole un attaccante con le palle la' davanti! c'è poco da fare!
se becchiamo di nuovo gli infortuni dell'anno scorso, davver va a giocare carletto ancelotti la' davani! :asd)

Abbiamo preso Gorcuff!

e poi c'e' questa notizuola :asd)

Il Milan offre all'Altletico Madrid 25 milioni di euro più 18 di un vecchio credito per il centravanti spagnolo Fernando Torres e l'esterno argentino Maxi Rodriguez. Nell'operazione potrebbero rientrare Ambrosini e Dida.
(Corriere dello Sport)

:D :D

bene, bene, qualcosa in tema di calciomercato si muove (il che vuol anche dire una certa tranquillità in tema di eventuali penalizzazioni)

secci":ujgpnrn9 ha detto:
avete sentito l'idea di berlusconi di provare a mettere riccardino al posto di sheva?

No, ma è un discorso interessante.. :ahsisi) :scratch)

stufoso":3gkwednz ha detto:
Abbiamo preso Gorcuff!

Il Milan offre all'Altletico Madrid 25 milioni di euro più 18 di un vecchio credito per il centravanti spagnolo Fernando Torres e l'esterno argentino Maxi Rodriguez. Nell'operazione potrebbero rientrare Ambrosini e Dida.
(Corriere dello Sport)

l'unico problema è che sono stranieri, il milan ne ha già troppi...

?
stufoso":lech0qbg ha detto:
Abbiamo preso Gorcuff!

(Corriere dello Sport)

si e in porta chi prendereste?o tornerebbe Abbiati.. :asd) ?

alk147":wit7jtcv ha detto:
19dany78":wit7jtcv ha detto:
si e in porta chi prendereste?o tornerebbe Abbiati.. :asd) ?
Se fosse, quest'anno mi pare vi abbia fatto molto comodo, no?

SACRILEGIO!! :asd) Non sono juventino!!..cmq fino a qualche tempo lo denigravate come portiere..poi magari nella juve ha trovato l'ambiente giusto per lui...

19dany78":3mbomh0v ha detto:
SACRILEGIO!! :asd) Non sono juventino!!..cmq fino a qualche tempo lo denigravate come portiere..poi magari nella juve ha trovato l'ambiente giusto per lui...
Uh, scusa, allora è stato un insulto pesante. :asd)

Lo denigravamo perchè ogni volta che scendeva in campo faceva delle idiozie, era evidentemente sfiduciato, mentre la prima metà della stagione a Torino gli ha ridato fiducia.

Non l'ho mai considerato una pippa, ma mi faceva innervosire l'atteggiamento, magari giustificatissimo visto che non posso sapere cosa succedeva fuori dal campo, potrebbe benissimo essere colpa di Ancelotti.

alk147":1kv398ao ha detto:
19dany78":1kv398ao ha detto:
Uh, scusa, allora è stato un insulto pesante. :asd)

Lo denigravamo perchè ogni volta che scendeva in campo faceva delle idiozie, era evidentemente sfiduciato, mentre la prima metà della stagione a Torino gli ha ridato fiducia.

Non l'ho mai considerato una pippa, ma mi faceva innervosire l'atteggiamento, magari giustificatissimo visto che non posso sapere cosa succedeva fuori dal campo, potrebbe benissimo essere colpa di Ancelotti.

Sono daccordo, e' sempre stato un bravo portiere, ma l'atteggiamento che aveva negli ultimi 2 anni era proprio insopportabile!

Ansa pubblicata sul sito del Milan.

POTSDAM - '...io ho l'Italia nel cuore'. Cosi' l'attaccante dell'Ucraina, Sheva, che nei quarti sfidera' la nazionale del Paese che lo ha lanciato. Fino al 30 giugno, data della sfida tra gli azzurri di Totti e i gialli del campione ucraino, infatti AndrIy e' ancora del Milan e solo dal 1' luglio potra' sentirsi uno del Chelsea. ''Ma dite a Pirlo e Gattuso che resteremo amici per tutta la vita', ha mandato a dire Sheva ai due italiani del Milan. Poi ha parlato delle sue condizioni: 'il ginocchio va bene'. (ANSA)

Re: Ansa pubblicata sul sito del Milan.

yugs":whq1irze ha detto:
POTSDAM - '...io ho l'Italia nel cuore'. Cosi' l'attaccante dell'Ucraina, Sheva, che nei quarti sfidera' la nazionale del Paese che lo ha lanciato. Fino al 30 giugno, data della sfida tra gli azzurri di Totti e i gialli del campione ucraino, infatti AndrIy e' ancora del Milan e solo dal 1' luglio potra' sentirsi uno del Chelsea. ''Ma dite a Pirlo e Gattuso che resteremo amici per tutta la vita', ha mandato a dire Sheva ai due italiani del Milan. Poi ha parlato delle sue condizioni: 'il ginocchio va bene'. (ANSA)

Vuoi che ti scriva cosa ha risposto il grande ringhio o non ce ne neanche bisongno????

Rino non e' ***** e non le manda a dire, e guarda caso la pensa proprio come me : "ci ha traditi per il chealse" e manco lo saluta piu'.

Vedi due persone diverse, una ragiona con il CUORE l'altra con il CULO!

Grande Rino polmone e cuore rossonero! :love)

Che non lo saluti più non è comunque giusto, se c'è stata amicizia in questi 7 anni giocati insieme (sono arrivati la stessa estate) non è una decisione di lavoro che deve interromperla.

E' come se io lavorassi 15 anni in un'azienda, poi per qualsiasi motivo decidessi di andarmene e i miei colleghi non mi parlassero più.

Potranno dirmi che sono stato stronzo nell'abbandonare un posto di lavoro in cui tutti mi volevano bene e mi rispettavano, e io non li ho ricambiati nello stesso modo, ma fuori da lì i rapporti si hanno con la persona.

Io sono incazzato perchè credevo in lui come in pochi altri, ma non posso di colpo rinnegare l'ammirazione che ho avuto.

Cosa avrebbe dovuto fare Albertini dopo che l'han cacciato via perchè ritenuto superfluo?
Legarsela al dito e provare rancore? Invece ha deciso di tornare da noi per il suo addio al calcio giocato.

A volte ci son cose che capitano tra una persona e altre, quelle all'esterno non devono cambiare i rapporti che ci son sempre stati.
Evidentemente Sheva ha avuto qualche screzio con qualcuno, o Gattuso è uno di questi, oppure non capisco il suo atteggiamento.

Come sempre quoto Alk..

mA la risposta di Gattuso dov'è?? :sgrat)