La discussione RossoNera

:welcome) :welcome) :welcome)

Vero, anche Ballack è del Chelsea... Abramovich sta rivoluzionando la squadra, vuole la Champions a tutti i costi.. :ahsisi)

alk147":3784ql5o ha detto:
Penso che tutti stiano aspettando il Mondiale e gli sviluppi delle inchieste.

Anche in Europa non ci sono grossi movimenti, a parte una certa squadra con maglia blu che si è presa a suon di milioni uno dei migliori centrocampisti e uno dei migliori attaccanti.

Diciamo il miglior attaccante e basta, secondo me Ballack è un po troppo sopravvalutato, alla fine giocava in Germania... :D

Anche l'Atletico Madrid mi sembra che abbia già fatto un acquisto, Aguero e sembra anche che si tratti di un piccolo fenomeno. :ka)

Stai a vedere che alla fine ritorna il gatto a nove code (HERNAN)..anche se non è una seconda punta e non è sicuramente all'altezza di sheva...non mi dispiacerebbe affatto! :nod)

Cassano-Milan, il Real vuole Ambrosini
08 06 2006
Continuano a circolare le voci di un interessamento del Milan per Antonio Cassano: in cambio i "merengues" avrebbero chiesto ai rossoneri Massimo Ambrosini.

Lo scambio potrebbe concludersi con un esborso economico non certo eccessivo per il Milan: Ambrosini è valutato tra i 5 e i 7 milioni di euro mentre il barese è stato acquistato a gennaio dal Real per 5 milioni di euro e, visto lo scarso utilizzo e la mancata convocazione ai Mondiali, il suo prezzo di mercato potrebbe non superare i 10 milioni di euro.

anche se....
10/06/2006 - 23:49
Inter: Adriano al Real per avere Toni e Cassano
MILANO - Sono a dir poco clamorose le voci che arrivano dall'ambiente neroazzurro. Sembra previsto a breve un incontro tra la dirigenza di via Durini e il Real Madrid per la cessione di Adriano alle 'Merengues' in cambio di un lauto conguaglio e il cartellino di Antonio Cassano. L'Inter, potrebbe poi reinvestire i soldi nell'acquisto di Luca Toni sempre più scontento in maglia viola.

/6/2006 - 13:28
Milan punta su Fernando Torres
MILANO - Sta per iniziare il Mondiale è uno degli attaccanti più seguiti sarà Fernando Torres. La sua storia all’Atletico Madrid, dove è cresciuto sembra arrivata al capolinea. Dopo aver resistito e resistito più volte alle offerte di Abramovich, le resa della dirigenza spagnola sembrerebbe vicina: e l’operazione Aguero sarebbe stata sorretta proprio dalla prospettiva di un entrata importante. Fernando Torres va venire inevitabilmente in mente il Milan, che lo ha cercato e ricercato negli ultimi tre anni: senza mai riuscirci. L’Atletico potrebbe vendere il suo gioiello a 25-27 milioni di euro.

/6/2006 - 10:16
Fiorentina-Milan nessun accordo per Brocchi
FIRENZE - L'incontro che ci sarebbe dovuto essere ieri tra Milan e Fiorentina per il centrocampista Christian Brocchi è saltato. La società viola ha offerto al giocatore un biennale, mentre Brocchi avrebbe chiesto un triennale. La squadra di Prandelli avrebbe individuato in Simone Barone il giusto sostituto del giocatore del Milan.

/6/2006 - 12:31
Milan: contattato Zambrotta
MILANO - Sta iniziando ad assumere connotati sempre più precisi la trattativa che potrebbe portare Gianluca Zambrotta, difensore della Juventus e della Nazionale, al Milan. Con la Juventus sospesa nel "limbo" in attesa di conoscere il suo futuro, il giocatore juventino potrebbe infatti decidere di lasciare Torino per passare in rossonero, sempre che anche il Milan non venga punito dopo alcune intercettazioni telefoniche che hanno visto protagonista Leonardo Meani, responsabile rossonero per i rapporti con il settore arbitrale.

/6/2006 - 23:16
Milan: Dida addio nel 2007
MILANO - L'ultima stagione non proprio positiva di Nelson Dida, portiere del Milan, ha lasciato degli strascichi sul portiere brasiliano che sembra abbia intenzione di non rinnovare il contratto che scadrà il giugno 2007. Sul portiere della Seleçao si sarebbero già fatte avanti, per il prossimo anno, Villareal e Deportivo La Coruna.

/6/2006 - 13:50
Milan: idea Van der Meyde
MILANO - Per l'ala olandese Van Der Meyde si profila un clamoroso ritorno a Milano, questa volta per vestire la maglia rossonera del Milan. Il tramite dell'operazione è Claudio Pasqualin, che ha raccolto le lamentele dell'esterno per come è andata la stagione con l'Everton. Il giocatore si è trasferito in Inghilterra in prestito.

/6/2006 - 09:43
Ambrosini: "Verrei a Firenze"
MILANO - Massimo Ambrosini interviene a RadioBlu su quanto è accuduto nella semifinale del Campionato primavera,e su un possibile interessamento della Fiorentina: “Il Milan penso che avrebbe meritato ampiamente di vincere, la squadra viola ha fatto una gara di contenimento e le è andata bene. E’ stato un anno duro per me quello che si è concluso, e ora mi godo le vacanze. Non so se c’e un interessamento della Fiorentina, se così fosse ne sarei molto onorato, anche se io sono sempre l’ultimo a sapere questo genere di cose".

/6/2006 - 00:06
Milan: asta per Borriello
MILANO - Il finale di campionato a Treviso ha convinto diverse squadre a puntare su Marco Borriello, centravanti di proprietà del Milan. L'Ascoli e il Cagliari si sono fortemente interessate alla punta rossonera con i sardi in vantaggio grazie anche alla contropartita tecnica Suazo, cercato dallo stesso Milan come erede di Shevchenko. Ma sul giocatore sembra essersi interessata anche la Roma alla ricerca 1 o 2 attaccanti da regalare a Spalletti.

/6/2006 - 15:20
Milan pronto per prendere Suazo
MILANO - David Suazo è pronto ad una grande squadra, dopo anni fortunatissimi a Cagliari. Oltre all'Ajax, anche le milanesi adocchiano il centravanti, ma giustamente il Cagliari vuole monetizzare al massimo un trasferimento che si preannuncia storico. La cifra complessiva si aggira sui 15 milioni di euro, ma i rossoneri intendono smorzare quanto dovuto inserendo i cartellini di Foggia e Borriello. Il presidente Cellino sembra d'accordo.

(S.B.)/6/2006 - 12:01
Milan: i nomi del dopo Kakà
MILANO - "Kaká è rimasto sconcertato dalla cessione di Shevchenko al Chelsea e crede che sia arrivato il momento di cambiare aria. Sappiamo del forte interesse del Real Madrid nei suoi confronti". Queste le clamorose dichiarazioni di Diogo Kotscho, agente del fantasista brasiliano del Milan, Kakà. Il nazionale verdeoro ha intenzione di cambiare aria ed è tentato dal Real Madrid. La cessione di Kakà aprirebbe nuovi scenari in casa rossonera che dovrà puntare per forza di cose a giocatori di alto livello. Nelle ultime ore sono spuntati i nomi degli argentini Riquelme del Villareal, Aimar del Valencia e Carlitos Tevez del Corinthians. Piste improbabili ma non impossibili per la presidenza Berlusconi. Un'altra ipotesi è quella di Riccardo Montolivo in comproprietà tra Fiorentina e Atalanta. Improbabile che il Milan punti sin da subito al francese Gourcuff, che arriverà si a Milano ma non da titolare.

secci":1ljpmxle ha detto:
Cassano-Milan, il Real vuole Ambrosini
08 06 2006
Continuano a circolare le voci di un interessamento del Milan per Antonio Cassano: in cambio i "merengues" avrebbero chiesto ai rossoneri Massimo Ambrosini.

Lo scambio potrebbe concludersi con un esborso economico non certo eccessivo per il Milan: Ambrosini è valutato tra i 5 e i 7 milioni di euro mentre il barese è stato acquistato a gennaio dal Real per 5 milioni di euro e, visto lo scarso utilizzo e la mancata convocazione ai Mondiali, il suo prezzo di mercato potrebbe non superare i 10 milioni di euro.

MAI E POI MAI!

Ma poi da quando quello la è l'agente di kakà?io ho sempre saputo che fosse il padre il suo agente

secci":2shwe0hb ha detto:
Milan: i nomi del dopo Kakà
MILANO - "Kaká è rimasto sconcertato dalla cessione di Shevchenko al Chelsea e crede che sia arrivato il momento di cambiare aria. Sappiamo del forte interesse del Real Madrid nei suoi confronti". Queste le clamorose dichiarazioni di Diogo Kotscho, agente del fantasista brasiliano del Milan, Kakà. Il nazionale verdeoro ha intenzione di cambiare aria ed è tentato dal Real Madrid. La cessione di Kakà aprirebbe nuovi scenari in casa rossonera che dovrà puntare per forza di cose a giocatori di alto livello. Nelle ultime ore sono spuntati i nomi degli argentini Riquelme del Villareal, Aimar del Valencia e Carlitos Tevez del Corinthians. Piste improbabili ma non impossibili per la presidenza Berlusconi. Un'altra ipotesi è quella di Riccardo Montolivo in comproprietà tra Fiorentina e Atalanta. Improbabile che il Milan punti sin da subito al francese Gourcuff, che arriverà si a Milano ma non da titolare.

Questa è una tristissima notizia per il Milan e soprattutto il calcio italiano che giorno dopo giorno perde i suoi campioni. Speriamo che sia una bufala!

Se ci fate caso anche i grandi giocatori del mondiale non figurano più nel campionato italiano di serieA... stiamo cadendo in basso.

Sheva ammette: "Via per mia moglie"
L'ucraino debutta oggi al Mondiale contro la Spagna e confessa: "A Londra per la famiglia, per il desiderio di Kristen". Il tabloid russo: "Lei non si trovava a suo agio nella provinciale Milano"

MOSCA (Russia), 14 giugno 2006 - La bellissima moglie Kristen Pazik ha avuto un grosso ruolo nel trasferimento di Andriy Shevchenko dal Milan al Chelsea. Lo sapevano tutti, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del calciatore ucraino, in un'intervista al tabloid moscovita Komsomolskaia Pravda. Nel giorno del debutto mondiale della sua Ucraina contro la Spagna (e lui alle 15 sarà in campo dopo l'infortunio), l'ex rossonero confessa apertamente la scelta di vita e della sua famiglia.
"La ragione principale del trasferimento - spiega il fuoriclasse, che in 7 anni di rossonero ha segnato 173 gol e vinto tutto ciò che c'era da vincere - è la famiglia, il desiderio di mia moglie. Al consiglio di famiglia è stato deciso: andiamo a Londra! Per questo ho legato per quattro anni il mio destino al Chelsea". Sulla base di queste dichiarazioni il tabloid se la sente di scrivere che l'affascinante Kristen - modella americana - "ha costretto" Sheva ad arruolarsi nella squadra inglese dell'oligarca russo Roman Abramovich in quanto "non si sentiva a suo agio nella provinciale Milano, non parlando l'italiano e non avendo là abbastanza lavoro sulla passerella".
Un'insinuazione dura, visto che la moglie di Sheva era stata anche aggredita a fine marzo in un parco milanese da un gruppo di tifosi: "E' colpa tua, se lui va via ti spacchiamo la faccia". Un episodio spiacevole, che potrebbe aver influenzato la scelta di vita della famiglia Shevchenko. Senza dimenticare, però, tutto l'affetto che i tifosi milanisti hanno dimostrato con e-mail e sms al campione ucraino: una valanga di messaggi d'amore, raccolti dalla Gazzetta e consegnati a Sheva, per coltivare la speranza di trattenerlo. Tutto inutile, il destino era già segnato.
Nell'intervista Shevchenko afferma inoltre che Silvio Berlusconi, patron del Milan, è stato molto comprensivo: "Silvio ha ascoltato tutte le ragioni della nostra famiglia e ha fatto suoi i nostri problemi. Non ci sono stati né contrasti né conflitti. Tutte le questioni sono state risolte in modo civile". Il giocatore poi racconta che ha conosciuto Abramovichh per caso in un albergo subito dopo l'acquisto del Chelsea da parte del magnate: "Ci siamo messi a chiaccherare e poi ci siamo telefonati spesso. Roman Abramovichh è una persona molto intelligente, interessante, colto".

Ciò mi rassicura sul discorso che facevo riguardo alle scelte di vita: ha scelto la famiglia prima del lavoro (che ha già ottimamente svolto da noi, non ha più nulla da dimostrare ormai..).

Kakà va via???? Nuoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :eek:hmamma)

Sta t...a! Intanto nella provinciale Milano si è fatta prima Piersilvio e poi Sheva (Shevy sul sito del Chelsea, manco fosse una macchina americana! :mecry) ), oltre ad un sacco di soldi, poi all'improvviso non le è più andata bene...

Si ma Sheva potrebbe smetterla di dire caxxate visto che sua moglie ha DECISO di smettere di sfilare quando è rimasta in cinta...

evvai!
poi?

Dopo il Chelsea che ha strappato Shevchenko al Milan, ora anche il Real Madrid sta cercando di insidiare un altro gioiello alla squadra rossonera.

Grazie all'attento lavoro di Leonardo, uomo del Milan inviato nel ritiro del Brasile, la società rossonera ha avuto conferma che il Real Madrid, attraverso Predrag Mijatovic, emissario del possibile futuro presidente del Real, Calderon, ha preso contatti con Kakà che il candidato alla presidenza vuole portare a Madrid insieme a Fabio Capello.

Per questo motivo nei prossimi giorni partirà da parte del Milan una denuncia alla Fifa per il comportamento scorretto del club spagnolo.

Nei piani madridisti, Kakà dovrebbe essere il nuovo Zidane ed è probabile che l'offerta sia non lontanissima a quella fatta ai tempi per l'allora bianconero, con il Real pronto a sborsare una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

Del resto, proprio un contratto milionario e la possibilità di trasferirsi in una squadra mezza brasiliana son alcune delle armi che il Real userà per cercare di convincere l'ex-paulista a spostarsi in Spagna.

Un'altra potrebbe essergli data da eventuali sentenze della giustizia sportiva italiana che risultassero negative per il Milan, coinvolto in alcune delle intercettazioni che hanno fatto esplodere lo scandalo che sta sconvolgendo il mondo del calcio italiano.

Dal canto suo il giocatore manda segnali rassicuranti alla società rossonera dopo la splendida rete che ha regalato la vittoria al Brasile contro la Croazia : "Questo gol lo dedico al Milan - ha detto Kakà - che sta vivendo un momento difficile. E a tifosi rossoneri che tifano per me e per il Brasile, ovviamnte dopo l'Italia".

Milan: Berlusconi torna presidente
15 06 2006
L'assemblea dei soci del Milan ha eletto per acclamazione Silvio Berlusconi presidente della società.

secci":kjpnj7wr ha detto:
Milan: Berlusconi torna presidente
15 06 2006
L'assemblea dei soci del Milan ha eletto per acclamazione Silvio Berlusconi presidente della società.

Non mi aspettavo nulla di diverso.. :asd)

yugs":268r6yts ha detto:
Sheva ammette: "Via per mia moglie"
L'ucraino debutta oggi al Mondiale contro la Spagna e confessa: "A Londra per la famiglia, per il desiderio di Kristen". Il tabloid russo: "Lei non si trovava a suo agio nella provinciale Milano"

Da un certo punto di vista lo posso capire...pero` per noi Diavoli e` stato un colpo al cuore :mecry) :mecry) !!!
Ho sperato fino all'ultimo che si ricredesse! Speriamo di trovare un valido sostituto :ka) !

yugs":268r6yts ha detto:
Kakà va via???? Nuoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :eek:hmamma)

Questo sarebbe il colpo di grazia :schok) !!! Spero vivamente che non sia vero e che kaka` si dedichi al 100% al Milan senza pensare ad altro!! :OK)

ho una curiosità da chiedervi che non c'entra niente con quello che si è detto finora

è vero che il figlio nero di baresi non è stato adottato come lui ha detto, ma in realtà è stato il buon vecchio giorgione weah a fare il danno con la moglie di baresi (mi pare che ci sia anche il coro da stadio su sta cosa), o addirittura come pensano dei miei amici è stato gullit e per questo è stato mandato via dal milan...

ne sapete qualcosa?

Mi fai parlare alle spalle di Dio...non va bene, potrebbe fulminarmi.

Comunque Weah mi sembra sia arrivato parecchio dopo, si vociferava sia su Gullit che su Rijkaard, ma non penso sia il motivo per cui sono andati via, Gullit era poi comunque tornato.