La discussione RossoNera

superalex78":lytp875r ha detto:
stufoso":lytp875r ha detto:
Cosa diavolo ci fa un gobbo nella discussione rossonera :asd) :asd)

vengo a controllare se sparlate di noi juventini....
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Controlla il vostro topic che vi ho già "pompati" per bene.. :lol:
 
I due centrali vanno benissimo Nesta e Kaladze, rivalutato dopo la splendida stagione dell'anno scorso, e pensare che se a inizio anno fosse andato al chealsea non avrei fatto una piega. Servirebbe certamente una valida alternativa per il prossimo anno, quando aime il Capitano ci lascerà.
Serve sicuramente un terzino destro e urgentemente, perche' Cafu dopo il mondiale per me torna da buttare via.
A sinistra non credo che compreremo nessuno anche perche' in mancanza di Sergio si potrebbe tranquillamente provare Marek(come dice Galliani il nostro nuovo acquisto :asd) )
Per me come dicevo servirebbe anche un centrocampista che possa essere un alternativa valida a Pirlo e Seedorf, il miglior nome che rimarra sicuramente un sogno e' Gerrard.
E in avanti, chi lo sa, speriamo in Dio, che ci porti qualcuno almeno la meta forte quanto Sheva.
Sinceramente credo che prenderemo Ruud, anche se ci ritroveremmo 3 attaccanti su 4 similissimi.

Concludo dicendo che il prossimo hanno per noi, a meno di miracoli del Signore, sarà un tipico anno di transizione, che spero porti a un ringiovanimento generale.
 
Adesso Silvio si incazza...piglia il suo portafoglione a fisarmonica, tira fuori un 100 milioni di euro e ci compra Ronaldinho :OK) :OK) :OK)
Raga, senza maldini, sheva, o chiunque altro, la maglia resta sempre ROSSONERA...questo non cambierà mai, il Diavolo è eterno.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
stufoso":8nb9chja ha detto:
I due centrali vanno benissimo Nesta e Kaladze, rivalutato dopo la splendida stagione dell'anno scorso, e pensare che se a inizio anno fosse andato al chealsea non avrei fatto una piega.

Anch'io, Kakabher mi ha sorpreso non poco.. :nod)

stufoso":8nb9chja ha detto:
Servirebbe certamente una valida alternativa per il prossimo anno, quando ahime il Capitano ci lascerà.

con 60 partite stagionali il terzo centrale di alto livello ci serve già oggi pomeriggio, è quello che intendevo io..

stufoso":8nb9chja ha detto:
Serve sicuramente un terzino destro e urgentemente

Oddo gioca a destra o sinistra? Non ricordo più.. Cmq se la Lazio fa il botto io lo prenderei, è giovane e italiano.

stufoso":8nb9chja ha detto:
A sinistra non credo che compreremo nessuno anche perche' in mancanza di Sergio si potrebbe tranquillamente provare Marek(come dice Galliani il nostro nuovo acquisto :asd) )

Janculovski è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'anno scorso, spero possa giocare costantemente questa stagione.. :)

stufoso":8nb9chja ha detto:
Per me come dicevo servirebbe anche un centrocampista che possa essere un alternativa valida a Pirlo e Seedorf, il miglior nome che rimarra sicuramente un sogno e' Gerrard.

Gerrard mi piace, ma ho delle remore nei confronti del rendimento dei giocatori inglesi in Italia..

stufoso":8nb9chja ha detto:
E in avanti, chi lo sa, speriamo in Dio

Firma per noi? :?: :A) ....... :asd) :asd) A parte le battute ci serve un giovane veloce con 22-24 anni al massimo (come Sheva e Van Basten tanto per tornare sugli stessi nomi di confronto), Galliani e Braida devono usare di nuovo il loro istinto per scovare un'altra promessa (stile Kakà a cui subito nessuno dava molto credito).. :OK)
 
superalex78":14fqvtqo ha detto:
ragazzi, diciamo pure che 9 milioni di euro sono davvero tanti, così come i miliardi che ha incassato il Milan non sono da buttare e vi permetteranno di comprare altri campioni! :OK)

Il calcio-sport non c'è più, ora c'è il calcio business, gli affari sono affari, e come la juve per Zidane, voi ne avete fatto uno oggi. Non mi accanirei così tanto contro il giocatore o la società!
Sì, tutto giusto, se non si parlasse di uno che era ormai diventato il capitano del Milan.

Contro la Società non ho niente da dire visto che è stato lasciato andar via fin troppo in fretta, potevano essere ben più bastardi, tipo aspettare dopo i Mondiali.
 
quando verso la fine del campionato venne detto che S. era dal Berlusca per andare al Chelsea mi sono fatto una grossa risata, pochi giorni dopo quel cornuto ha fatto la conferenza stampa per confermarlo!

Ora non vorrei trovarmi nella stessa situazione.... solo questo! Perche' il mio cuore non so se riuscirebbe a reggere due perdite del genere a distanza di cosi poco tempo. :dead)
 
alk147":2zxf16gb ha detto:
superalex78":2zxf16gb ha detto:
ragazzi, diciamo pure che 9 milioni di euro sono davvero tanti, così come i miliardi che ha incassato il Milan non sono da buttare e vi permetteranno di comprare altri campioni! :OK)

Il calcio-sport non c'è più, ora c'è il calcio business, gli affari sono affari, e come la juve per Zidane, voi ne avete fatto uno oggi. Non mi accanirei così tanto contro il giocatore o la società!
Sì, tutto giusto, se non si parlasse di uno che era ormai diventato il capitano del Milan.

Contro la Società non ho niente da dire visto che è stato lasciato andar via fin troppo in fretta, potevano essere ben più bastardi, tipo aspettare dopo i Mondiali.

Beh parlandone con un collega sfegatato rossonero poco fa, mi ha fatto notare che Sheva ha rinnovato cmq il contratto prima di chiedere la cessione, quindi se n'è andato ma facendoci incassare un mucchio di soldi, quindi in via Turati perchè avrebbero dovuto fare i bastardi? Ora si tratta di avere l'occhio clinico nel trovare il talento in fase di esplosione e tappare il buco.. Si parla anche di Torres, già seguito da anni (ora ne ha 22)..

Gourcouff? Non lo conosco, vediamo cosa combina.. Kakà al Real? :nono) Solo se andiamo in B.
 
bronconaldo":phd5fj1f ha detto:
Sì, ma mica l'ha rinnovato ieri il contratto...e di sicuro non gli scadeva quest'anno,

No ma penso che l'idea di andare al Chelsea ce l'avesse da un bel pò a questo punto, e cmq il contratto si può rinnovare in qualunque momento, mica solo un anno prima della scadenza..
 
yugs":2ws68syk ha detto:
Per quanto riguarda noi (cerchiamo di pensare ad altro o mi rode di nuovo), con l'addio il prossimo anno del Capitano si chiuderà un'era, se posso parafrasare il Signore degli anelli direi che inizia la Quarta per il Milan.. Prima era dalla fondazione alla seconda guerra mondiale, la Seconda dal Trio Gre-no-li fino al ritiro di Rivera con il decimo scudetto nel '79, la Terza dalla serie B dell'80 fino all'avvento di Berlusconi e la rinascita conclusa ad oggi/anno prossimo con la partenza di Sheva e la fine della carriera di Maldini e Costacurta..
?

io direi che la Terza si è conclusa nel '96. questi ultimi dieci anni non mi sono per nulla piaciuti, abbiamo perso troppa immagine, abbiamo acquistato troppi giocatori discutibili, senza immagine e non da milan, e soprattutto abbiamo fatto troppe figure di merda in giro per l'europa, e non mi riferisco solo a istanbul.
 
yugs":10h7o2d4 ha detto:
bronconaldo":10h7o2d4 ha detto:
Sì, ma mica l'ha rinnovato ieri il contratto...e di sicuro non gli scadeva quest'anno,

No ma penso che l'idea di andare al Chelsea ce l'avesse da un bel pò a questo punto, e cmq il contratto si può rinnovare in qualunque momento, mica solo un anno prima della scadenza..
sì d'accordo, ma da quel che ricordo mi pare che aveva il contratto in scadenza nel 2007 e l'anno scorso l'ha rinnovato fino a non ricordo quando...quindi a parametro 0 non se ne andava comunque.. :OK) :OK)
 
Gli scadeva nel 2009 l'ultimo.

Nicola156":c4b9y1tg ha detto:
e soprattutto abbiamo fatto troppe figure di merda in giro per l'europa, e non mi riferisco solo a istanbul.
La figura di m è stata fatta nel 1991, scappando dal campo mentre ci stavano battendo, perdere sul campo può benissimo capitare, e così come abbiamo subito un paio di sonore sconfitte, oltre alla beffa di Istanbul, abbiamo anche giocato grandi partite e vinto contro grossi avversari.
 
Gli ultimi 10 anni abbiamo ciuccato il '97 e '98 (Tabarez-Sacchi-Capello), eravamo da rifondare ormai e infatti con Zaccheroni cambiarono diverse cose portandoci alla vittoria, non l'inizio di un ciclo ma cmq una bella annata. Poi i primi anni 2000 c'è stato di nuovo bisogno di assestamento che è arrivato con Ancelotti e alcuni giocatori cardine a completare la rosa che ci ha resi di nuovo protagonisti ovunque (attenzione scrivo protagonisti non vincenti a tutti i costi, questo per evitare polemiche coi gobbi di passaggio :asd) ). Ora cambia tutto con la partenza di Sheva, lo scandalo calcio e la fine ormai prossima di due carriere illustri. La prossima stagione va usata per risistemare l'assetto e trovare nuove leve all'altezza della champions.
 
yugs":1dgy5c8h ha detto:
Ora cambia tutto con la partenza di Sheva, lo scandalo calcio e la fine ormai prossima di due carriere illustri. La prossima stagione va usata per risistemare l'assetto e trovare nuove leve all'altezza della champions.

sono stra-d'accordo con te
adesso spero che silvio :worship) , :asd) :asd) , torni a occuparsi veramente del milan come ha fatto fino a qualche anno fa
 
Io penso che Sheva sia andato via per 3 motivi concatenanti secondo me:

1-Poco idilliaco rapporto con Ancelotti
2-Soldi a palate dal Chelsea
3-Forse forse sa che magari il Milan non è pulitissimo e non vuole finire in B

Altre non me ne vengono in mente..
 
Top