La discussione RossoNera

devil":1y7f6qrp ha detto:
alemno sheva è stato signore. ha capito la gravita' della situazione e se n'è andato prima, inventandosi la scusa della moglie! ma dire.. se rimani in A resto, se vai in B me ne vado, è da bastardi, un po' cm ronaldo!

Giriamola in questo modo: se tu lavoratore dipendente vieni messo in cassa integrazione (declassazione di tipo lavorativo secondo me pari a giocare a calcio in serie B piuttosto che in A) rimarresti in quell'azienda cmq a stipendio ridotto o cercheresti un altro lavoro più redditizio (anche per la tua carriera professionale)?

yugs":cnzjpmym ha detto:
devil":cnzjpmym ha detto:
alemno sheva è stato signore. ha capito la gravita' della situazione e se n'è andato prima, inventandosi la scusa della moglie! ma dire.. se rimani in A resto, se vai in B me ne vado, è da bastardi, un po' cm ronaldo!

Giriamola in questo modo: se tu lavoratore dipendente vieni messo in cassa integrazione (declassazione di tipo lavorativo secondo me pari a giocare a calcio in serie B piuttosto che in A) rimarresti in quell'azienda cmq a stipendio ridotto o cercheresti un altro lavoro più redditizio (anche per la tua carriera professionale)?

il paragone nn regge.. il calcio nn è sempre mestiere.
dillo a baresi o maldini...

Loro nel Milan ci sono nati, e Maldini ha vissuto il miglior periodo della storia Milanista, anche per merito suo, ovviamente, ma non è la stessa identica cosa.

Baresi non per nulla rimarrà a mio parere il miglior esempio di Bandiera che abbia mai visto, ha preso il testimone da rivera, lo ha passato a Maldini ma ha vissuto anche il periodo più buio della Nostra storia.

Kakà avrebbe la possibilità di scegliere se provare a ripercorrerne la strada oppure no, ma ricordiamoci che non è Italiano, non è cresciuto nel vivaio, insomma, le cose sono un po' diverse.

La sua decisione me lo farà amare e rispettare, o semplicemente ritenere uno dei tanti talenti passati da noi.

comunque Maldini in B non c'è mai stato, e Baresi c'è finito a 20 anni quando il Milan non era ancora il Grande Milan e lui non era ancora la Bandiera...
IMHO Kakà non ha l'obbligo di restare in B anche perchè lui non centra niente, e sinceramente preferisco uno che mi dice "io in B? ci devo pensare" a uno che spara stronzate

alk147":2evel6mw ha detto:
bronconaldo":2evel6mw ha detto:
sinceramente preferisco uno che mi dice "io in B? ci devo pensare" a uno che spara stronzate
Ogni riferimento è da considerarsi puramente casuale. :asd)

Vediamo dei gobbi chi rimarrà in squadra.. :asd) :asd)

Nessun commento sulla sentenza di primo grado?

Comincio io, alla fine viste le richieste mi son sentito sollevato, anche se ho sentito l'annuncio su isoradio e sul subito hanno detto "serie A con 44 punti di penalizzazione", e mi è quasi venuto un infarto.

Poi ho capito che cosa era stato detto e mi son tranquillizzato.

A mente fredda è comunque una bella mazzata, anche se Galliani non ha fatto niente di sua iniziativa non si è opposto a quanto fatto da Meani, e per una roba del genere andare a rischiare la B è una grossa cazzata fatta dal nostro dirigente.

Sento dire che è un'ingiustizia avere anche i 15 di penalizzazione per l'anno prossimo, sinceramente non riesco a pensare cosa è giusto e cosa non lo è.

C'è chi dice che tutto era già deciso e il Milan è stato favorito nelle decisioni, a me così non sembra, i reati non erano tutti uguali.

Ora aspettiamo i ricorsi, anche se mi spiace che tutti quanti continuino a negare di aver fatto qualcosa quando le prove mi sembrano piuttosto chiare, piuttosto possono pensare che le pene siano troppo dure (per tutte e 4 le società coinvolte), ma se ingiustizia c'è stata è giusto essere puniti.

IMHO è una mazzata, visto che di colpe non ne vedo...per aver chiesto 1 guardalinee al designatore dei guardalinee...che non conta nulla, visto che alla fine chi decideva le terne erano Bergamo e Pairetto...Mazzei proponeva le coppie, se a loro non andavano bene potevano tranquillamente declinare....

Le uniche due cose è che nel secondo grado non peggiorino, visto che Palazzi ha fatto ricorso, e che almeno dovremmo essere in UEFA...puntiamo alla prima Uefa della nostra storia...

i 15 punti non mi spaventano particolarmente...soprattutto se, come ora si può procedere, si prendono "pedine" giuste, anzi giustissime (leggasi buffon, zambrotta, eccetera)....soldini con sheva ne sono entrati parecchi e si può puntare molto in alto

la vera mazzata è la champions....

per il resto chi accenna a non voler restare, prego, arrivederci e vada pure a non vincere una mazza :OK)

Dopo aver espresso l'intenzione di "giocare un giorno in Spagna", Andrea Pirlo vive una situazione di sostanziale gelo col Milan. Real, Manchester Utd e Arsenal premono, ma Galliani non si scompone come nel caso di Kakà.

L'ipotesi che Pirlo possa lasciare il Milan, anche se improbabile, non è del tutto irrealistica. Il fatto che la sentenza di primo grado sullo scandalo di calciopoli abbia salvato il Milan dalla B ha ovviamente tappato le falle di quello che poteva tramutarsi in un vero e proprio esodo dei campioni rossoneri, ma le dichiarazioni pre-sentenza del centrocampista ("Mi piacerebbe giocare in Spagna, ci sto pensando") hanno indispettito via Turati, da sempre impegnata a far passare l'immagine del Milan come di una "famiglia" più che di un club.

Così, se Galliani si era premurato di denunciare Calderon alla Fifa per il corteggiamento illegittimo a Kakà, facendo peraltro sottoscrivere al brasiliano un prolungamento fino al 2011, per quanto riguarda Pirlo i vertici rossoneri hanno mantenuto la linea del silenzio, tanto più strano considerando che il faro del centrocampo milanista ha un contratto che scade nel 2008 e che fino ad ora non ha voluto prolungare.

Pirlo, protagonista del mondiale azzurro, è oggetto del desiderio dei più importanti club europei; oltre al Real, si muovono Bayern Monaco, Manchester United e Arsenal, ma il Milan al momento non sembra intenzionato a discutere il contratto del giocatore sulla scia del Mondiale. La linea di via Turati, dopo la sofferta cessione di Shevchenko, è quella del rispetto dei contratti in essere. Se Pirlo vuole essere ceduto, è il ragionamento della società rossonera, esca per primo allo scoperto.

secci":2uynsdr0 ha detto:
i 15 punti non mi spaventano particolarmente...soprattutto se, come ora si può procedere, si prendono "pedine" giuste, anzi giustissime (leggasi buffon, zambrotta, eccetera)....soldini con sheva ne sono entrati parecchi e si può puntare molto in alto

la vera mazzata è la champions....

per il resto chi accenna a non voler restare, prego, arrivederci e vada pure a non vincere una mazza :OK)

Dopo aver espresso l'intenzione di "giocare un giorno in Spagna", Andrea Pirlo vive una situazione di sostanziale gelo col Milan. Real, Manchester Utd e Arsenal premono, ma Galliani non si scompone come nel caso di Kakà.

L'ipotesi che Pirlo possa lasciare il Milan, anche se improbabile, non è del tutto irrealistica. Il fatto che la sentenza di primo grado sullo scandalo di calciopoli abbia salvato il Milan dalla B ha ovviamente tappato le falle di quello che poteva tramutarsi in un vero e proprio esodo dei campioni rossoneri, ma le dichiarazioni pre-sentenza del centrocampista ("Mi piacerebbe giocare in Spagna, ci sto pensando") hanno indispettito via Turati, da sempre impegnata a far passare l'immagine del Milan come di una "famiglia" più che di un club.

Così, se Galliani si era premurato di denunciare Calderon alla Fifa per il corteggiamento illegittimo a Kakà, facendo peraltro sottoscrivere al brasiliano un prolungamento fino al 2011, per quanto riguarda Pirlo i vertici rossoneri hanno mantenuto la linea del silenzio, tanto più strano considerando che il faro del centrocampo milanista ha un contratto che scade nel 2008 e che fino ad ora non ha voluto prolungare.

Pirlo, protagonista del mondiale azzurro, è oggetto del desiderio dei più importanti club europei; oltre al Real, si muovono Bayern Monaco, Manchester United e Arsenal, ma il Milan al momento non sembra intenzionato a discutere il contratto del giocatore sulla scia del Mondiale. La linea di via Turati, dopo la sofferta cessione di Shevchenko, è quella del rispetto dei contratti in essere. Se Pirlo vuole essere ceduto, è il ragionamento della società rossonera, esca per primo allo scoperto.

dubito fortemente che la Juve dia Zambrotta e Buffon al Milan, specie per come si sono messi i rapporti tra le due società! L'anno scorso sarebbe stato possibilissimo, quest'anno no....

Il Chelsea offre 100 milioni per Kakà
17 07 2006
Il Chelsea vuole assolutamente Kakà. Per strapparlo alla concorrenza del Real Madrid e soprattutto al Milan, il patron dei 'Blues' Roman Abramovich sarebbe disposto a sborsare la 'modica' cifra di 100 milioni di euro.

Secondo 'As' la mega offerta per il centrocampista brasiliano suona anche una sorta di vendetta del Chelsea nei confronti del Real dopo che la società spagnola ha praticamente soffiato alla squadra di Mourinho il capitano dell'Italia campione del mondo Fabio Cannavaro che proprio ieri avrebbe detto sì alla proposta di Fabio Capello.

:?: :?:

* io credo che milan e juve non si faranno mai la guerra (differentemente da altri...vedi moratti che querela moggi)...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che caldazza allucinante che c'era oggi in quel di Carnago....
cmq il nuovo sponsor sulla maglia è a dir poco osceno(preferivo la scriota betandwin.com)..
Coppola era meglio lasciarlo all'Ascoli...non tiene una palla,soprattutto facendo conto che a Fiori, il preparatore(Villiam Vecchi ndr)tirava delle fucilate pazzesche e le bloccava, mentre al nuovo arrivato andava tranquillo.
Foggia...Buona impressione tecnica, ma fisicamente è un nano(è + basso di Dorashoo)
Gourcuff.. :OK)
Tassotti..questo giovane della primavera :sarcastic) ha impressionato...potrebbe chiedere un posto in rosa
Costacurta..ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa a giocare ancora alla sua età?molti 20enni in confronto sembrano vecchi

...niente di particolare...cori contro meani, rossi e borrelli...ma nulla di pesantissimo, anche perchè gran parte della tifoseria era assente, un po' per l'assenza dei campioni, un po' per il gran caldo e un po' per la manifestazione di Milano...

bronconaldo":1z3wmkti ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che caldazza allucinante che c'era oggi in quel di Carnago....
cmq il nuovo sponsor sulla maglia è a dir poco osceno(preferivo la scriota betandwin.com)..
Coppola era meglio lasciarlo all'Ascoli...non tiene una palla,soprattutto facendo conto che a Fiori, il preparatore(Villiam Vecchi ndr)tirava delle fucilate pazzesche e le bloccava, mentre al nuovo arrivato andava tranquillo.
Foggia...Buona impressione tecnica, ma fisicamente è un nano(è + basso di Dorashoo)
Gourcuff.. :OK)
Tassotti..questo giovane della primavera :sarcastic) ha impressionato...potrebbe chiedere un posto in rosa
Costacurta..ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa a giocare ancora alla sua età?molti 20enni in confronto sembrano vecchi

spiegami sta cosa dello sponsor :confusbig)
opel???

prima_maglia_gara_big.jpg

Non mi piace nè la scritta, nè la fascia nera sulle maniche, quella dello scorso anno era secondo me più bella.

allora....da quest'anno per 4 anni(o 5)lo sponsor è l'agenzia di scommesse on-line Betandwin.com, che da qualche settimana ha proposto questa abbreviazione(bwin)come gia c'era al GP di Germania di moto.
Secondo me stava meglio se c'era il vecchio logo...
betandwin-top.jpg
tutto qui...