La discussione RossoNera

Gattuso non e' Nesta e non e' neanche Pirlo, reagisce male quando si sente tradito.

Come mi sento io! Sa qual'e' il valore di S. e sa anche quanto contava all'interno del gruppo Milan, forse l'ha vista e l'ha sentita come un tradimento e un abbandono, che poi e' anche come l'ho vista io.

Quello che ha fatto per noi in questi anni e' indimenticabile, ma non puo' certo credere che tutti siano daccordo e reagiscano nello stesso modo ad un abbandono di questo tipo.

Probabilmente rino come molti tifosi rossoneri si e' sentito tradito da una persona in cui credeva. Dopo tutto andandosene ha lasciato il milan e i suoi tifosi senza uno degli attaccanti piu' forti del mondo e senza nemmeno un rimpiazzo all'altezza sulla piazza; infondo a pensato solo ai suoi interessi e non alla societa gli amici e i tifosi che hanno creduto in lui per 7 lunghi anni!

E' una sua scelta, ma non per questo tutti devono condividerla e perdonarla.

@yugs: http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoId=83465

stufoso":2ynzierx ha detto:
E' una sua scelta, ma non per questo tutti devono condividerla e perdonarla.
Uh, questo no, nemmeno io.

Ma non vuol dire che adesso lo odi, anche se il suo poster in camera mia è ancora girato verso il muro...

Io credo di essere tra quelli che hanno reagito mediamente bene!

Come dicevo gli auguro solo di pentirsene per tutta la sua carriera calcistica, spero tra l'altro molto breve.

Ho letto su muri e siti alcune frasi davvero cattive che non si meriterebbe nemmeno il peggior nemico, capisco l'amarezza ma non certe reazioni.

Il mio poster invece e' ancora li che mi guarda in faccia con il pallone d'oro in mano , cosi' ogni mattina quando mi alzo mi ricordo di quant'e' stronzo :asd) e che non devo mai perdonarlo.

Oltre a ritenerlo un grandissimo attaccante, non so perche' ma per me era un grande in tutti i sensi, anche sentirlo parlare mi metteve in alegria ed ero davvero fiero che facesse parte della mia squadra del cuore.
Un signore in campo e fuori che purtroppo mi ha spezzato il cuore e ha tradito la mia fiducia!

stufoso":36tez0jo ha detto:
Un signore in campo e fuori che purtroppo mi ha spezzato il cuore e ha tradito la mia fiducia!

Avresti preferito che fuggisse come Ronaldo?? :asd)
Cmq Ringhio dall'articolo deve averla presa male come dispiacere professionale, ma da lì a non salutarlo più ne passa.. A meno che non abbiano avuto da ridire. Cmq venerdì vedremo gli atteggiamenti in campo. :scratch)

yugs":1ycmw3rm ha detto:
stufoso":1ycmw3rm ha detto:

Avresti preferito che fuggisse come Ronaldo?? :asd)
Cmq Ringhio dall'articolo deve averla presa male come dispiacere professionale, ma da lì a non salutarlo più ne passa.. A meno che non abbiano avuto da ridire. Cmq venerdì vedremo gli atteggiamenti in campo. :scratch)

Scusa Yugs, perche' credi che come se ne sia andato lui sia stato onesto verso i proprio tifosi.

Te lo ricordo : " Vado a Londra perche' io parlo ucraino e italiano, mia moglie solo inglese, e vogliamo che nostro figlio impari l'inglese"

Ma ti rendi conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perche' non ci ha detto che andava a Londra perche' li c'e' un clima piu' favorevole a far crescere i figli!!!!!!!!!!!!!

Va be, non riesco a fare a meno di innervosirmi ogni volta che ci penso! :wall)

Scrivo solo per ricordarvi che l'anno scorso di questi tempi era proprio Gattuso che voleva smontare baracca e burattini per andarsene altrove...
Non mi pare poi così intelligente prendersela con sheva per una cosa che voleva fare pure lui...
Sempre ammesso che siano vere queste dichiarazioni, poi. Forse si erano fatti una promessa del tipo "Prendiamoci l'impegno di riprenderci quella maledetta champions prima di separare le nostre carriere".
Allora forse un poco di risentimento sarebbe giustificabile... Ma non fino a questo punto!
Vedremo venerdì quando si incroceranno in campo... sicuramente Rino non sarà tenero con lui!

tam":394hqc5p ha detto:
Forse si erano fatti una promessa del tipo "Prendiamoci l'impegno di riprenderci quella maledetta champions prima di separare le nostre carriere".
Allora forse un poco di risentimento sarebbe giustificabile... Ma non fino a questo punto!
Questo potrebbe anche essere una cosa vera, come avevano fatto Vialli, Pagliuca, Mancini, Lombardo e un quinto che non mi ricordo, fecero la promessa di non andarsene dalla Samp, invece pian piano tutti quanti lo fecero.

Kakà: "In serie A resto, altrimenti vedremo"
05 07 2006
Inevitabili le conseguenze delle richieste di pena del pm Palazzi soprattutto sui giocatori rossoneri, Kakà in primis. "Se il Milan rimarrà in serie A io certamente non mi muoverò. In caso contrario vedremo. Ma questi discorsi sono prematuri e comunque è mio padre a occuparsi di certe cose".

secci":ad3cpjes ha detto:
05 07 2006
Inevitabili le conseguenze delle richieste di pena del pm Palazzi soprattutto sui giocatori rossoneri, Kakà in primis. "Se il Milan rimarrà in serie A io certamente non mi muoverò. In caso contrario vedremo. Ma questi discorsi sono prematuri e comunque è mio padre a occuparsi di certe cose".

Dichiarazione più che normale, d'altronde alla sua età finire nella serie cadetta può anche significare bruciarsi diverse possibilità..
Cmq ha ragione, aspettiamo la fine della vicenda poi si vedrà..

secci":1ea60fmg ha detto:
05 07 2006

mercenari di merdxxxxx :KO) :KO) :KO) :KO)

fossi berlusconi lo manderei a cagare anche se restassimo in A!

bhe merde!! :nono02)

devil":3bsnodu2 ha detto:
secci":3bsnodu2 ha detto:
05 07 2006

condivido, non è che se milan juve o altre vanno in B, giocano gratis...
un po' di gratudine verso tifosi e società ce ne vorrebbe...

superalex78":3nqto2ht ha detto:
devil":3nqto2ht ha detto:
secci":3nqto2ht ha detto:
05 07 2006

condivido, non è che se milan juve o altre vanno in B, giocano gratis...
un po' di gratudine verso tifosi e società ce ne vorrebbe...

gratitudine verso la società se si va in B?
io manderei a cagare tutti quanti, visto che i giocatori non c'entrano niente in questa storia anzi sono "vittime"

Infatti in questo caso la gratitudine di certo non va alle società, visto che le retrocessioni sarebbero per colpa loro.

Un ragazzo di 24 anni che gioca qui da 3 deve logicamente pensare alla sua carriera, rimanere comunque lo legherebbe tantissimo ai colori, ma non cè da biasimarlo nel caso volesse andarsene.
Semmai la gratitudine sarebbe verso i tifosi che lo amano.

Comunque non credo andrebbe via per il richiamo dei soldi, i mercenari sono quelli che cercano i soldi, qui le motivazioni sono altre.

io penso che un alternativa a non lasciarli andare proprio via sia quella del prestito, certo bisogna fare accordi ben precisi con chi vuola questi calciatori, tipo il real con kakà, io direi guarda te lo presto per 2 anni, così son contenti tutti, kakà che gioca comunque in un grande club, il milan perchè non deve cederlo, il real perchè comunque avrà un giocatore fortissimo senza dover sborsare cifre enormi e i tifosi che attendendo di tornare in A sanno che ritorneranno anche grandi giocatori, vi pare?

Non so come lo riaccoglierei, se non si sente di scendere di categoria è troppo semplice andar via per poi tornare.
Che la decisione sia chiara, o si lega ai colori anche nella difficoltà o che vada per la sua strada.

secci":1edwmlzu ha detto:
onestamente certe affermazioni, o battute, non mi aggradano...kakà può andare dove desidera :OK)

a chi ti riferisci? spero non a me... :confusbig)

chiarisco quello che ho scritto prima, magari è stato mal interpretato:

"io, se fossi kakà, manderei a quel paese tutti quanti (società, dirigenti) nel caso di retrocessione in B visto che la causa sarebbe proprio della società"

anche gattuso, dopo qst mondiale, è stato osannato cm un dio da tutto il mondo, e cosa fa ringhio? rimane a milano! e pirlo? lasciamo stare...

alemno sheva è stato signore. ha capito la gravita' della situazione e se n'è andato prima, inventandosi la scusa della moglie! ma dire.. se rimani in A resto, se vai in B me ne vado, è da bastardi, un po' cm ronaldo!

che se ne andasse da adesso..

pero' mi kiedo. il contratto l'hia firmato eh? io lo terrei buttato sulla panchina tipo soprammobile per 5 anni! qst era quello che si baciava la maglia e andava sotto la curva dopo aver segnato... è solamente una puttXXX, in tt e per tutto! te ne vuoi andare? vattene da adesso!

che schifo qst situazione! l'anno prossimo niente chempions, c'abbiamo rimesso la faccioa e adesso ci sbattono in serie B... desolazione! io nn sn tipo da stadio, abito a napoli. ma io diserterei lo stadio, affankulo tutti!

noi tifosi rossoneri NON MERITIAMO QST!!
il mio migliore amico è juventino, ma nn mi viene neanche di sfotterlo.. speriamo di svegliarci da qst incubo...