La discussione RossoNera

Jtdstyle":aiwr2bb9 ha detto:
Io penso che Sheva sia andato via per 3 motivi concatenanti secondo me:

1-Poco idilliaco rapporto con Ancelotti

Può darsi..

Jtdstyle":aiwr2bb9 ha detto:
2-Soldi a palate dal Chelsea

No, o almeno è solo un ulteriore incentivo quello offertogli da Abramovich alla luce del/i motivo/i principale/i.. (sputaci tu su 9 milioni di euro l'anno :asd) )

Jtdstyle":aiwr2bb9 ha detto:
3-Forse forse sa che magari il Milan non è pulitissimo e non vuole finire in B

Non credo anche in questo caso, i giocatori sono inconsapevoli di questa storia, anche perchè invece di influenzare gli arbitri bastava far mettere d'accordo tutti i giocatori gestiti dalla GEA no?
Più facile che scoprendosi gli altarini abbia valutato di chiudere col calcio italiano e provare altre realtà, tipo la Premier.. Basta solo vedere una delle gare incriminate, Siena-Milan dove gli era stato annullato un gol valido. Dalle intercettazioni è stato fatto apposta, se capitasse a me di subire un torto così mando a fanculo il sistema e vado a giocare all'estero.. :evil: :nod)
 
stufoso":2tvmwfhe ha detto:
Foggia e Boriello per Suazo... :mecry2)

Suazo = 1/10 di S. (bast.... ci ha abbandonato)

Non potevamo tenercelo Foggia? Mi sembra abbia giocato bene la scorsa stagione.. :scratch)
Suazo va bene al posto di Amoroso, ne manca sempre uno...
 
Forse qualcuno come me tirer' un sospiro di sollievo

Ecco cosa dice Leonardo sul destino di kaka :worship)

Nell'amichevole di ieri, anche se la Nuova Zelanda non è una squadra che può far fronte al Brasile, è stato veramente bravo. La sua semplicità è spettacolare. Il modo in cui va via all'avversario, la cavalcata al terzo gol, la freddezza davanti alla porta, il suo modo di essere così normale che fa innamorare la gente: tutto questo è molto bello. Credo che dobbiamo essere veramente contenti di averlo perchè è il simbolo di tanti valori. Uno come lui fa bene al calcio. Le voci di mercato? In questo momento Kakà sta pensando a ciò che sta facendo, è concentrato sul Mondiale e vuole disputarlo alla grande. Non sarà un elemento di disturbo per il giocatore, questo capita solo quando il rapporto con il club è fragile. Non è il caso di Kakà, che è consapevole di poter scrivere un'importante storia al Milan. Non ha alcuna intenzione di cambiare, di andare altrove. E questa non è nemmeno l'idea del Milan: non credo che lo venderanno mai a un'altra società. Quelle di questi giorni sono solo voci di un pretendente alla presidenza del Real Madrid, quindi una cosa molto vaga".
 
E' una testa di ca**o, cerchiamo solo grane nel prenderlo.. :nono)
 
yugs":vc1lebb4 ha detto:
E' una testa di ca**o, cerchiamo solo grane nel prenderlo.. :nono)

Anche Ibra e' una testa di ca... eppure Capello gli ha fatto fare 1 anno fa un annata pazzesca.

Al Milan ci pensa il capitano, tempo un discorso del numero 3 e Cassano divernta un angelo.
 
stufoso":21jama8q ha detto:
yugs":21jama8q ha detto:
E' una testa di ca**o, cerchiamo solo grane nel prenderlo.. :nono)

Anche Ibra e' una testa di ca... eppure Capello gli ha fatto fare 1 anno fa un annata pazzesca.

Al Milan ci pensa il capitano, tempo un discorso del numero 3 e Cassano divernta un angelo.
Mah, di certo al posto di Sheva non serve a niente nè il primo nè il secondo, Cassano ho l'impressione che resterà un giocatore con potenzialità altissime ma che non riuscirà mai sul serio ad esplodere.

ibra invece lo vedo più tipo Henry, se trova la squadra giusta che gli consente di avere lo spazio per muoversi può fare grandi cose, anche se di testa pure lui ha qualche problema, su quello si possono dare la mano.

Solo che non son giocatori da 25 gol a stagione, per quello dobbiamo sperare che Gilardino si possa trovare meglio con un altro attaccante l'anno prossimo, anche se mi piacerebbe vedere Kakà seconda punta, magari leggermente arretrata con più spazio per Gila.
 
Alk mi hai illuminato!

Ecco come potrebbe essere l'attacco del prossimo Milan:

Gurcoff trequartista e kaka e Gila in attacco, ovviamente kaka come seconda punta.
Se gurcoff e' davvero forte come dicono e come spero potrebbe essere l'unica vera alternativa per ottenere un attacco importante come quando c'era S.

Considerando la media goal di Kaka da centrocampista, credo che come punta apparte il gioco aereo che lascerei a Gilardino, non sarebbe niente male.

Dall'altra parte come seconda punta il povero Ricky non troverebbe le ampie praterie che ci sono in mezzo al campo, ma secondo me con un po di adattamento puo fare grandi cose!

Be dai cosa ne pensate di stufoso in versione Carletto? :asd) :asd)
 
non vi sembra che il milan sia un poco fermino (o silenzioso) in tema calciomercato?

che ci aspetti un botto, più botti o una emerita cippa?
 
Penso che tutti stiano aspettando il Mondiale e gli sviluppi delle inchieste.

Anche in Europa non ci sono grossi movimenti, a parte una certa squadra con maglia blu che si è presa a suon di milioni uno dei migliori centrocampisti e uno dei migliori attaccanti.
 
e non solo loro..
anche John Obi Mikel e Salomon Kalou, giovane promessa del calcio Olandese...che non è ai mondiali perchè non ha ottenuto la cittadinanza olandese(EDIT: Forse giocherà nella Costa D'avorio...devo controllare)
 
Eccomi quà arrivato nel forum tutto rossonero... :OK) non ne sapevo l'esistenza...CHE SPETTACOLO...EVVAIII! :A)

Esordisco così...

..eee...tifo Milan U L T R A S..ovunque andrai io ti seguirò..forza Diavolo!! :D

Da due anni consecutivi abbonamento S. Siro a Serie A e Champions...e Stò in toscana a 500 km di distanza.

Ho anche tatuato un bel diavolo dietro la schiena..sapete???

Ciaoooo...! :ciao)
 
Top