teknomotion
Nuovo Alfista
Io non voglio fare la vittima,dico solo che se fosse accaduto alla Juve era il finimondo.. :OK) e di rigori contro quest'anno ne abbiamo avuti anche di inesistenti..sono ALTRE le squadre che fanno le vittime.. :nod)
presta":225orpj7 ha detto:diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!
p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)
teknomotion":1l8vln62 ha detto:La Roma ha fatto una buona partita,io ero convinto di perdere già da prima che iniziasse.. :asd) detto questo,x vincere,bisogna sempre segnare un gol in + dell'avversario.. :splat) ma noi abbiamo anche sbagliato un rigore.. :wall)
teknomotion":1d7sqqpz ha detto:Io non voglio fare la vittima,dico solo che se fosse accaduto alla Juve era il finimondo.. :OK) e di rigori contro quest'anno ne abbiamo avuti anche di inesistenti..sono ALTRE le squadre che fanno le vittime.. :nod)
teknomotion":1w3lknn4 ha detto:Marco,se mi fai questo ti diseredo.. :sarcastic) :sedia)
l'ha agganciato punto e basta! :nod)gigiuz":2s7i975x ha detto:Vabbè ma se vogliamo guardarla bene.. nedved si è lasciato cadere giusto un pochetto nell'azione che ha procurato il rigore. Ci ha pensato poi la giustizia divina a mettere una pezza al regalo :sarcastic)
gigiuz":cyulw7r6 ha detto:L'ha agganciato in un modo che in teoria sarebbe dovuto cadere mooolto diversamente da come è stato :asd)
Cmq bella partita e abbasso inter :clap)
Ps: ho guardato solo diretta premium sul digitale, dove Pistocchi ha detto così. Controcampo non ho avuto modo di guardarlo![]()
..ma per caso.. hai avuto modo di sentire Carletto Zampa quando la juve ha sbagliato il rigore????Hispaniko":3qflu5vu ha detto:Cmq anche dalla Sud avuto sensazione che fosse Rigore netto,poi non nego di aver pensato "Doni paraje er rigore" e Del Piero c'ha messo del suo,un pò come Perrotta :rotolo) :OK)
Hispaniko":17gap0ra ha detto:d'altronde abbiamo sempre sofferto con le "neopromosse",così come si è definito il vs. allenatore :OK)
teknomotion":289idy7d ha detto:Hispaniko":289idy7d ha detto::asd) :asd)
.......le irruzioni di economo,sono sempre a "gamba tesa"............
è ovvio che dal punto di vista ilpari può sembrar meritato,mentre
dalla ns.il pari ci può andar stretto......e avendola vista allo Stadio,
ancora + stretto........d'altronde abbiamo sempre sofferto con le "neopromosse",così come si è definito il vs. allenatore :OK)
P.S.:solidarietà per l'infortunio di Andrade che sembra essersi rotto il legamento rotuleo........mentre rimastoimpressionato in negativo
da Criscito,mi attendevo ben altro giocatore,è ovvio che deve ancora crescere e maturare......ma deve farlo alla svelta :OK)
Avete ragione,il pari sta stretto,ma non alla Roma..ho appena visto Controcampo,il 1° gol di Totti era in da annullare,al momento del passaggio era in fuorigioco..ma tanto,visto che non è la Juve,va tutto bene...l'avevo già detto 1 volta,alla faccia della obbiettività.. :sic)
Hispaniko":1ma7e50r ha detto:la situazione rocambolesca di controfallo,
la prima volta che si vede un arbitro agire in quel modo,
quando solitamente siamo abituati vederlo nel redarguire