La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

presta":32ttkcuf ha detto:
IVAN":32ttkcuf ha detto:
presta":32ttkcuf ha detto:
IVAN":32ttkcuf ha detto:
Ragazzi, so che è presto, ma...pronostici per domenica prossima :sgrat)

non si gioca mercoledi?


...miiih...hai ragione...la Reggina è mercoledì... :asd)


...chiedo venia :hail)

:lol:




...vabbè, sto pronostico :confusbig)
 
non si gioca mercoledi?[/quote]
si in casa con la Reggina mercoledì sera... dobbiamo vincere x rimanere aggrappati alla Roma
riguardo la partita di ieri abbiamo giocato la partita migliore dall'inizio della stagione nonostante le 3 punte e l'inferiorità di centrocampo
Nedved si è dovuto sacrificare molto in fase difensiva per questo la sua prestazione potrebbe sembrare scarsa... invece a mio pare si è sacrificato molto per la squadra...
condivido i pareri negativi su Del Piero .. a parte il rigore (l'errore ci può stare) molte volte si è trovato con il pallone tra i piedi in proiezione d'attacco .. ma il + delle volte ha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la verticalizzazione x le punte o si è incaponito nel dribbling.. ottima prova di San Gigi Buffon, onnipresente Zanetti e la voglia di Iaquinta, salverei Trezeguet (un tiro un gol) Grygera e Andrade abbastanza sicuri.. boccerei Criscito troppo gracilino in difesa... il 1 gol di Totti era fuorigioco :OK)
 
Hispaniko":2pjg8y5a ha detto:
........e sarebbe la terza sconfitta consecutiva per la Reggina........
certo che quest'anno rischia di brutto la serie B..


...beh, comunque è prestissimo...penso che abbia poche chances con squadre del calibro di Juventus, Roma, Milan e Inter in campo...
 
IVAN":10vo3uwt ha detto:
Hispaniko":10vo3uwt ha detto:
........e sarebbe la terza sconfitta consecutiva per la Reggina........
certo che quest'anno rischia di brutto la serie B..


...beh, comunque è prestissimo...penso che abbia poche chances con squadre del calibro di Juventus, Roma, Milan e Inter in campo...

.........quindi avete già in tasca i tre punti della vittoria :p

effettivamente credo che non abbia scampo e a rigor del vero come pronostico è ovviamente da 1fisso :OK)
 
Hispaniko":30skalt9 ha detto:
IVAN":30skalt9 ha detto:
Hispaniko":30skalt9 ha detto:
........e sarebbe la terza sconfitta consecutiva per la Reggina........
certo che quest'anno rischia di brutto la serie B..


...beh, comunque è prestissimo...penso che abbia poche chances con squadre del calibro di Juventus, Roma, Milan e Inter in campo...

.........quindi avete già in tasca i tre punti della vittoria :p

effettivamente credo che non abbia scampo e a rigor del vero come pronostico è ovviamente da 1fisso :OK)



...non mi tocco per pudore... :asd)
 
sono tutte partite difficilissime ......


penso che squadre materasso non ne esistano in serie A

off topic , avete visto gli avvisi di garanzia x gli ad di inter e milan x i falsi in bilancio ..... e meno male che era lo scudetto degli onesti

e il milan ha anche vinto la champions .....


scandalo fine OT
 
joshua72":1ka0x1al ha detto:
sono tutte partite difficilissime ......


penso che squadre materasso non ne esistano in serie A

off topic , avete visto gli avvisi di garanzia x gli ad di inter e milan x i falsi in bilancio ..... e meno male che era lo scudetto degli onesti

e il milan ha anche vinto la champions .....


scandalo fine OT
quoto l'OT... è normale Juve=Capro Espiatorio ammettendo come ha detto Ivan le caxxate di moggi... cmq speriamo bene con la Reggina!! :ecora) toccatina...
 
.........ne parlato lo scorso anno,all'inizio,

dei 450mln di €dell'Inter di Moratti,e di come e con quale criterio l'avessara iscitta al campionato ,vistoi parametri...........ma...............
mi venne dato del "piagnone"........

Oggi non vedo cosa ci sia di nuovo e di cosa dobbiamo parlare.........
 
damicochris":3n7kk0iv ha detto:
Buongiorno, intanto a gennaio dovremmo tornare sul mercato visto l'infortunio ad andrade... si palra sempre di Ivanovic ma io spero in barzagli :OK)


Sicuramente meglio Barzagli...basta con i ...vic... :crepap)
 
Hispaniko":1h677386 ha detto:
.........ne parlato lo scorso anno,all'inizio,
dei 450mln di €dell'Inter di Moratti,e di come e con quale criterio l'avessara iscitta al campionato ,vistoi parametri...........ma...............
mi venne dato del "piagnone"........
Oggi non vedo cosa ci sia di nuovo e di cosa dobbiamo parlare.........

Ci sono anche altre squadre da anni,vedi lo spalma-debiti..
 
teknomotion":3sfx5bny ha detto:
Hispaniko":3sfx5bny ha detto:
.........ne parlato lo scorso anno,all'inizio,
dei 450mln di €dell'Inter di Moratti,e di come e con quale criterio l'avessara iscitta al campionato ,vistoi parametri...........ma...............
mi venne dato del "piagnone"........
Oggi non vedo cosa ci sia di nuovo e di cosa dobbiamo parlare.........

Ci sono anche altre squadre da anni,vedi lo spalma-debiti..

........ :rotolo) :rotolo) i cuginastri...........
 
Top