La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
43
Vicenza
www.friendevil.net
Ok, siamo travolti dal polverone, siamo in mezzo alla cacca fin sopra i capelli...ma siamo o non siamo la Signora del calcio italiano?

Poi adesso che si rifonda tutta una società mi sembra giusto parlarne e discuterne...

...a partire da questa notizia che mi fa venire i goccioloni agli occhi...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Pr ... ggio.shtml
 
moonlight.kiss":ejb8qxxf ha detto:
il problema vero è se avranno realmente voglia di indagare su tutti, a me non mi pare proprio, continuo a credere che vogliano affossare solo la juve :cry:

Se non buttano giù almeno anche la lazio non son contento..

Ops scusate non è la mia discussione.. :p

Cmq Baggio preferisco vederlo alla dirigenza della juve che non in quella dell'inter (perdenti nati)

Buona serie B! :sarcastic) ( :fluffle) )
 
yugs":3a8d51x9 ha detto:
moonlight.kiss":3a8d51x9 ha detto:
il problema vero è se avranno realmente voglia di indagare su tutti, a me non mi pare proprio, continuo a credere che vogliano affossare solo la juve :cry:

Se non buttano giù almeno anche la lazio non son contento..

Ops scusate non è la mia discussione.. :p

Cmq Baggio preferisco vederlo alla dirigenza della juve che non in quella dell'inter (perdenti nati)

Buona serie B! :sarcastic) ( :fluffle) )


se proprio sicuro che non ci si vada insieme??? aaaah già è sicuro, voi avete i potero forti (mediaset/giornali) :sarcastic) :fluffle)
 
moonlight.kiss":2mjps5yq ha detto:
se proprio sicuro che non ci si vada insieme??? aaaah già è sicuro, voi avete i potero forti (mediaset/giornali) :sarcastic) :fluffle)

Ti devo elencare di nuovo la spartizione degli scudetti di questi ultimi anni per farti vedere dove sono i poteri forti? :p :fluffle)

Cmq è possibile, dipende da cosa tireranno fuori gli inquirenti da tutte le intercettazioni, anche se all'inizio la posizione rossonera sembra più defilata, inutile stare a discuterne qui e ancora, aspettiamo metà luglio per i verdetti finali.
 
yugs":qp25g168 ha detto:
moonlight.kiss":qp25g168 ha detto:
se proprio sicuro che non ci si vada insieme??? aaaah già è sicuro, voi avete i potero forti (mediaset/giornali) :sarcastic) :fluffle)

Ti devo elencare di nuovo la spartizione degli scudetti di questi ultimi anni per farti vedere dove sono i poteri forti? :p :fluffle)

Cmq è possibile, dipende da cosa tireranno fuori gli inquirenti da tutte le intercettazioni, anche se all'inizio la posizione rossonera sembra più defilata, inutile stare a discuterne qui e ancora, aspettiamo metà luglio per i verdetti finali.

bè onestamente per come sono messe le cose adesso, se il milan viene retrocesso in B significa che noi giocheremo la serie C... :mecry)
 
stufoso":23xd8mzf ha detto:
superalex78":23xd8mzf ha detto:
bè onestamente per come sono messe le cose adesso, se il milan viene retrocesso in B significa che noi giocheremo la serie C... :mecry)

Sono daccordo :OK)

Io ci metterei la firma da anti-gobbo.. :p Cmq niente fantasie, solo giustizia come si deve e basta.. :OK)
 
Parlo da Juventino doc ... :OK)
Il rifiuto di allenare in B non gli fa molto onore (imho) e conferma, sempre che ve ne fosse bisogno, che nello "sport" calcio, contano più gli interessi che la passione sportiva :mecry)
 
Pegaso":3rz24u63 ha detto:
Parlo da Juventino doc ... :OK)
Il rifiuto di allenare in B non gli fa molto onore (imho) e conferma, sempre che ve ne fosse bisogno, che nello "sport" calcio, contano più gli interessi che la passione sportiva :mecry)


Beh da Capello non mi aspettavo una discesa in B, sono dispiaciuto x altri comportamenti :OK)
 
Pegaso":2tin7n02 ha detto:
Certo Ale ... ;)
Ma atteggiamenti come il suo, avvalorano le tesi di quelli che parlano solo di interessi economici nel calcio ... e il momento non è proprio quello giusto ...

Questo qui sotto però mi sembra davvero un "eccesso colposo di legittima difesa" :asd) :asd)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/02/galliani.shtml

mah... capello purtroppo si sapeva, è mercenario, come tutti del resto!
cmq credo in un suo ritorno al Real :mecry)
 
IO non ho paura del futuro...x' da questa vicenda ne usciremo più forti...ora seriamente se vinceremo potremo avere il rispetto degli altri tifosi x' quel che è stato il periodo apparentemente nero è finito.
Non ho nemmeno paura di andare in B, è solo un momento, ci risolleveremo x' alle spalle abbiamo una famiglia forte che ama la Juve e non la vuole vedere cadere agli inferi e ci porterà dove vorremo :nod)
 
Figuratevi ... per quel che mi riguarda resterò bianconero anche se la spedissero a giocare nel campetto dell' Oratorio :OK)

Solo che da fastidio sentire parlare tutte queste "verginelle" ... anche Gaucci ... ma dai :nono02)
Che torni dal suo esilio dorato a raccontarci la "Verità" ... :derid)
 
Io la butto lì, come scommessa fatta con i colleghi: nessun scudetto revocato, niente retrocessione, solo maxipenalità nel prossimo torneo.
Una sorta di "indulto" in stile anno zero del calcio italiano (già il fatto che ci sia Borrelli di mezzo è una garanzia :asd) ) ma con la radiazione di tutti i dirigenti coinvolti.
Prima che ci scanniamo, preciso: non è che dico questo è giusto, sanzioni più severe sono sbagliate. E' una ipotesi sulla quale scommetto, tutto lì.
Per motivi professionali, parlando con molti addetti ai lavori, ho avvertito davvero la sensazione che questa ipotesi non sia affatto peregrina. :nod)
 
Top