La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

sfn":23i0m912 ha detto:
presta":23i0m912 ha detto:
diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!

p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)

no questo è un messaggio che non posso lasciare passare...
un giocatore non si valuta solo per un rigore sbagliato.
alex ha una percentuale di realizzazione del 86%...non so se mi spiego....
purtroppo quello sbagliato è venuto fuori oggi...
nel primo tempo poi, ha giocato bene!
nel secondo tempo ha tribolato di più...ma non è lui che si deve vergognare in questa squadra....alex fa il suo....
questa la mia opinione....
brava roma....


forza juve!!


:fluffle) :fluffle) :fluffle)

non concordo per niente. innanzitutto sottolineo che la mia affermazione non era riferita al rigore. poi ti chiedo: come fai a dire che il primo tempo ha giocato bene? gli arrivava la palla nei piedi, la teneva mezz'ora cercando dribbling improponibili e la perdeva, sistematicamente! non ho visto una giocata buona di del piero oggi! ripeto, sono sempre stato il primo a difenderlo. ma se sta in queste condizioni NON SI PUO' farlo giocare! ne risente tutta la squadra!
 
gigiuz":3tuza8w7 ha detto:
Vabbè ma se vogliamo guardarla bene.. nedved si è lasciato cadere giusto un pochetto nell'azione che ha procurato il rigore. Ci ha pensato poi la giustizia divina a mettere una pezza al regalo :sarcastic)

secondo me il rigore c'era. per quanto abbia accentuato è stato toccato! come d'altronde hanno detto in tutte le moviole...
 
presta":2c3mn70s ha detto:
sfn":2c3mn70s ha detto:
presta":2c3mn70s ha detto:
diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!

p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)

no questo è un messaggio che non posso lasciare passare...
un giocatore non si valuta solo per un rigore sbagliato.
alex ha una percentuale di realizzazione del 86%...non so se mi spiego....
purtroppo quello sbagliato è venuto fuori oggi...
nel primo tempo poi, ha giocato bene!
nel secondo tempo ha tribolato di più...ma non è lui che si deve vergognare in questa squadra....alex fa il suo....
questa la mia opinione....
brava roma....


forza juve!!


:fluffle) :fluffle) :fluffle)

non concordo per niente. innanzitutto sottolineo che la mia affermazione non era riferita al rigore. poi ti chiedo: come fai a dire che il primo tempo ha giocato bene? gli arrivava la palla nei piedi, la teneva mezz'ora cercando dribbling improponibili e la perdeva, sistematicamente! non ho visto una giocata buona di del piero oggi! ripeto, sono sempre stato il primo a difenderlo. ma se sta in queste condizioni NON SI PUO' farlo giocare! ne risente tutta la squadra!

ha sfiorato la traversa su punizione, correva ed era propositivo...
non dimentichiamo che era trequartista dietro alle punte e si è dovuto sacrificare molto in copertura (insieme all'instancabile iaquinta)
trezegol allora....??!!?? fa che dire che ha segnato...sennò non ha toccato palla....
basta sparare sempre, solo su del piero.
con questo non voglio dire che abbia fatto la partita della vita, ma non veitemi a dire che non è + quello di 10 anni fa....!!
graziealcaxxo....nessuno è quello di 10 anni fa, ma oggi, alex il suo l'ha fatto, almeno al primo tempo....
poi giustamente sostituito con chi era + fresco....
questa è solo la mia opinione....
 
sfn":w9zc61eb ha detto:
presta":w9zc61eb ha detto:
sfn":w9zc61eb ha detto:
presta":w9zc61eb ha detto:
diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!

p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)

no questo è un messaggio che non posso lasciare passare...
un giocatore non si valuta solo per un rigore sbagliato.
alex ha una percentuale di realizzazione del 86%...non so se mi spiego....
purtroppo quello sbagliato è venuto fuori oggi...
nel primo tempo poi, ha giocato bene!
nel secondo tempo ha tribolato di più...ma non è lui che si deve vergognare in questa squadra....alex fa il suo....
questa la mia opinione....
brava roma....


forza juve!!


:fluffle) :fluffle) :fluffle)

non concordo per niente. innanzitutto sottolineo che la mia affermazione non era riferita al rigore. poi ti chiedo: come fai a dire che il primo tempo ha giocato bene? gli arrivava la palla nei piedi, la teneva mezz'ora cercando dribbling improponibili e la perdeva, sistematicamente! non ho visto una giocata buona di del piero oggi! ripeto, sono sempre stato il primo a difenderlo. ma se sta in queste condizioni NON SI PUO' farlo giocare! ne risente tutta la squadra!

ha sfiorato la traversa su punizione, correva ed era propositivo...
non dimentichiamo che era trequartista dietro alle punte e si è dovuto sacrificare molto in copertura (insieme all'instancabile iaquinta)
trezegol allora....??!!?? fa che dire che ha segnato...sennò non ha toccato palla....
basta sparare sempre, solo su del piero.
con questo non voglio dire che abbia fatto la partita della vita, ma non veitemi a dire che non è + quello di 10 anni fa....!!
graziealcaxxo....nessuno è quello di 10 anni fa, ma oggi, alex il suo l'ha fatto, almeno al primo tempo....
poi giustamente sostituito con chi era + fresco....
questa è solo la mia opinione....

chiaramente è la tua opinione! anche perchè come ti ripeto, non concordo per niente. per la punizione, beh, almeno i piedi sono rimasti quelli di una volta! il problema è che non è più lucido, c'è poco da fare. quando ha la palla in mezzo ai piedi non sa cosa fare!
per il fatto di sparare sempre e solo su del piero... no comment! so benissimo che quando c'è da sparare su qualcuno sparo, senza guardare in faccia a nessuno. se non mi conosci almeno non dirlo! ;)

per quanto riguarda trezeguet lo sappiamo benissimo che è sempre stato così. è il classico bomber opportunista che non tocca manco una palla in tutta la partita ma quelle che tocca sono tutte decisive. ha una media gol impressionante! e il suo gioco è importantissimo anche per tenere la palla davanti quando serve... (anche se oggi di gioco da parte sua non se n'è visto!).
 
presta":3ve8mj17 ha detto:
per il fatto di sparare sempre e solo su del piero... no comment! so benissimo che quando c'è da sparare su qualcuno sparo, senza guardare in faccia a nessuno. se non mi conosci almeno non dirlo! ;)

bhè naturalmente non era rivolto a te in particolare...
ma ad una certa tendenza.... :shrug03)
:fluffle)
 
Diciamo che oggi abbiamo giocato uno in meno perchè Nedved era davvero nullo,nonostante abbia procurato il rigore.
Del Piero un po' fiacco ma nel primo tempo ha fatto qualcosa di buono..
Comunque con un po' più di determinazione oggi era una doppietta e più generalmente potrebbe aiutarlo sempre i piedi ci sono ;)
 
presta":1q7u4dx7 ha detto:
Hispaniko":1q7u4dx7 ha detto:
la situazione rocambolesca di controfallo,

la prima volta che si vede un arbitro agire in quel modo,
quando solitamente siamo abituati vederlo nel redarguire

non concordo per niente... non capita spesso, ma capita cmq vedere l'arbitro assegnare un controfallo! e ci mancherebbe! ci ha messo 20 minuti per battere la rimessa!


stranamente mercoledì in champions league,Tonetto veniva ammonito poichè perdeva tempo nel battere il fallo laterale,
ma non è stato invertita la ripresa del gioco,
il fallo l'ha sempre battuto la roma...........

Cmq da regolamento voglio vedere ancora quante altre volte verrà applicata,poichè a memoria difficilmente mi ricordo altri episodi.........
e si che di partite ne ho viste..............
 
Cicinho non ha perso tempo, semplicemente ha battuto circa 10 metri avanti... infatti quando ha battuto la juve i giocatori della roma hanno protestato per la posizione, che in realtà era quella corretta da cui avrebbe dovuto battere cicinho la prima volta! In ogni caso il regolamento parla di sanzione senza cambio di battuta solo quando si perde tempo... per posizione errata, piedi in campo ed errori col pallone si da la rimessa algli avversari...
In ogni caso, se anche il pareggio ci poteva stare, sicuramente la roma ha creato di più... per fortuna che sul 2-1 si sono montati la testa! altrimenti ce ne davano altri 3...
 
sfn":25pflg8r ha detto:
presta":25pflg8r ha detto:
per il fatto di sparare sempre e solo su del piero... no comment! so benissimo che quando c'è da sparare su qualcuno sparo, senza guardare in faccia a nessuno. se non mi conosci almeno non dirlo! ;)

bhè naturalmente non era rivolto a te in particolare...
ma ad una certa tendenza.... :shrug03)
:fluffle)

:OK)
 
Hispaniko":3cwpdyb0 ha detto:
presta":3cwpdyb0 ha detto:
Hispaniko":3cwpdyb0 ha detto:
la situazione rocambolesca di controfallo,

la prima volta che si vede un arbitro agire in quel modo,
quando solitamente siamo abituati vederlo nel redarguire

non concordo per niente... non capita spesso, ma capita cmq vedere l'arbitro assegnare un controfallo! e ci mancherebbe! ci ha messo 20 minuti per battere la rimessa!


stranamente mercoledì in champions league,Tonetto veniva ammonito poichè perdeva tempo nel battere il fallo laterale,
ma non è stato invertita la ripresa del gioco,
il fallo l'ha sempre battuto la roma...........

Cmq da regolamento voglio vedere ancora quante altre volte verrà applicata,poichè a memoria difficilmente mi ricordo altri episodi.........
e si che di partite ne ho viste..............

mah, che io sappia a regolamento bisognerebbe invertire la rimessa! che poi la cosa non venga applicata è un altro discorso!
 
whiplash81":2m7l7sm6 ha detto:
Cicinho non ha perso tempo, semplicemente ha battuto circa 10 metri avanti... infatti quando ha battuto la juve i giocatori della roma hanno protestato per la posizione, che in realtà era quella corretta da cui avrebbe dovuto battere cicinho la prima volta! In ogni caso il regolamento parla di sanzione senza cambio di battuta solo quando si perde tempo... per posizione errata, piedi in campo ed errori col pallone si da la rimessa algli avversari...
In ogni caso, se anche il pareggio ci poteva stare, sicuramente la roma ha creato di più... per fortuna che sul 2-1 si sono montati la testa! altrimenti ce ne davano altri 3...

ah ecco allora sbaglio io ;) ero convinto anche per la perdita di tempo :OK)
 
A dir la verità noi abbiamo subito rigori che in altre partite non vengono assolutamente fischiati,tipo quando un difensore cintura un'attaccante,casualmente a noi l'hanno dato contro,ma tanto è la Juve,è giusto così..il regolamento è regolamento.. :ka)
 
teknomotion":2xw928l7 ha detto:
A dir la verità noi abbiamo subito rigori che in altre partite non vengono assolutamente fischiati,tipo quando un difensore cintura un'attaccante,casualmente a noi l'hanno dato contro,ma tanto è la Juve,è giusto così..il regolamento è regolamento.. :ka)



...discorso vecchio caro mio...sono anni che va così...pur ammettendo le caxxate di Moggi...
 
Top