La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Io non voglio fare la vittima,dico solo che se fosse accaduto alla Juve era il finimondo.. :OK) e di rigori contro quest'anno ne abbiamo avuti anche di inesistenti..sono ALTRE le squadre che fanno le vittime.. :nod)
 
:asd) :asd) :asd)

sei molto astuto tekno a spostare la discussione su altri lidi,
piuttosto che tentare di commentare quanto sopra

:fluffle)

cmq rispetto sempre il vs.modo di porvi e di interpretare la domenica calcistica :OK)
 
per come si era messa la partita, è andata benone....
una partita giocata a viso aperto, non mi fossi sentito così coinvolto, avrei detto bella partita.... :p
la roma è più forte, niente da fare ma se, se, se fosse entrato il rigore forse avremmo anche potuto vincere.....
per me va benissimo così....


presta":225orpj7 ha detto:
diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!

p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)

no questo è un messaggio che non posso lasciare passare...
un giocatore non si valuta solo per un rigore sbagliato.
alex ha una percentuale di realizzazione del 86%...non so se mi spiego....
purtroppo quello sbagliato è venuto fuori oggi...
nel primo tempo poi, ha giocato bene!
nel secondo tempo ha tribolato di più...ma non è lui che si deve vergognare in questa squadra....alex fa il suo....
questa la mia opinione....
brava roma....


forza juve!!


:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
La Roma ha fatto una buona partita,io ero convinto di perdere già da prima che iniziasse.. :asd) detto questo,x vincere,bisogna sempre segnare un gol in + dell'avversario.. :splat) ma noi abbiamo anche sbagliato un rigore.. :wall)
 
teknomotion":1l8vln62 ha detto:
La Roma ha fatto una buona partita,io ero convinto di perdere già da prima che iniziasse.. :asd) detto questo,x vincere,bisogna sempre segnare un gol in + dell'avversario.. :splat) ma noi abbiamo anche sbagliato un rigore.. :wall)

....si ma era l'inizio della ripresa e poi avremmo fattoaltri due goals :rotolo) :rotolo)

il Rigore l'abbiamo sbagliato......anche noi visto il goals divorato da Perrotta :asd) :asd) :spin)
 
Vabbè ma se vogliamo guardarla bene.. nedved si è lasciato cadere giusto un pochetto nell'azione che ha procurato il rigore. Ci ha pensato poi la giustizia divina a mettere una pezza al regalo :sarcastic)
 
gigiuz":2s7i975x ha detto:
Vabbè ma se vogliamo guardarla bene.. nedved si è lasciato cadere giusto un pochetto nell'azione che ha procurato il rigore. Ci ha pensato poi la giustizia divina a mettere una pezza al regalo :sarcastic)
l'ha agganciato punto e basta! :nod)
 
L'ha agganciato in un modo che in teoria sarebbe dovuto cadere mooolto diversamente da come è stato :asd)

Cmq bella partita e abbasso inter :clap)

Ps: ho guardato solo diretta premium sul digitale, dove Pistocchi ha detto così. Controcampo non ho avuto modo di guardarlo :(
 
gigiuz":cyulw7r6 ha detto:
L'ha agganciato in un modo che in teoria sarebbe dovuto cadere mooolto diversamente da come è stato :asd)

Cmq bella partita e abbasso inter :clap)

Ps: ho guardato solo diretta premium sul digitale, dove Pistocchi ha detto così. Controcampo non ho avuto modo di guardarlo :(

......pensa gigiuz che anche RomaChannel l'ha visto in quel modo,
ma ovviamente non l'ho citato poichè non fà testo.

Cmq anche dalla Sud avuto sensazione che fosse Rigore netto,poi non nego di aver pensato "Doni paraje er rigore" e Del Piero c'ha messo del suo,un pò come Perrotta :rotolo) :OK)
 
Hispaniko":3qflu5vu ha detto:
Cmq anche dalla Sud avuto sensazione che fosse Rigore netto,poi non nego di aver pensato "Doni paraje er rigore" e Del Piero c'ha messo del suo,un pò come Perrotta :rotolo) :OK)
..ma per caso.. hai avuto modo di sentire Carletto Zampa quando la juve ha sbagliato il rigore????
Era verso la fine di controcampo, l'unico pezzettino che son riuscito a vedere. Da spaccarsi lo stomaco dalle risate ahahahahahha
 
teknomotion":289idy7d ha detto:
Hispaniko":289idy7d ha detto:
:asd) :asd)
.......le irruzioni di economo,sono sempre a "gamba tesa"............
è ovvio che dal punto di vista ilpari può sembrar meritato,mentre
dalla ns.il pari ci può andar stretto......e avendola vista allo Stadio,
ancora + stretto........d'altronde abbiamo sempre sofferto con le "neopromosse",così come si è definito il vs. allenatore :OK)
P.S.:solidarietà per l'infortunio di Andrade che sembra essersi rotto il legamento rotuleo........mentre rimastoimpressionato in negativo
da Criscito,mi attendevo ben altro giocatore,è ovvio che deve ancora crescere e maturare......ma deve farlo alla svelta :OK)

Avete ragione,il pari sta stretto,ma non alla Roma..ho appena visto Controcampo,il 1° gol di Totti era in da annullare,al momento del passaggio era in fuorigioco..ma tanto,visto che non è la Juve,va tutto bene...l'avevo già detto 1 volta,alla faccia della obbiettività.. :sic)

ma si che ci frega! però non ne ha parlato nessuno... pazienza...
 
Hispaniko":1ma7e50r ha detto:
la situazione rocambolesca di controfallo,

la prima volta che si vede un arbitro agire in quel modo,
quando solitamente siamo abituati vederlo nel redarguire

non concordo per niente... non capita spesso, ma capita cmq vedere l'arbitro assegnare un controfallo! e ci mancherebbe! ci ha messo 20 minuti per battere la rimessa!
 
Top