La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Il problema in difesa sta nei centrali....o meglio in un centrale,Criscito....fin'ora i gol che abbiamo beccato sono stati per il 70% colpa sua..ma non perchè non sia capace in quel ruolo...è che gli manca ancora molta esperienza,quindi proporrei di spostare al centro Chiellini e farlo giocare sulla sinistra...d'altronde ha un pregevole sinistro e per i traversoni destinati al cobra non sarebbe male....riguardo alla roma beh io sono un sognatore... :D ...non si sà mai... :elio)
 
primo tempo... come avevo detto una difesa scandalosa. due gol a mio avviso causati in toto e per toto da criscito. meno male che c'è buffon perchè poteva andare anche peggio!
 
ilFante":184hcz7t ha detto:
Il problema in difesa sta nei centrali....o meglio in un centrale,Criscito....fin'ora i gol che abbiamo beccato sono stati per il 70% colpa sua..ma non perchè non sia capace in quel ruolo...è che gli manca ancora molta esperienza,quindi proporrei di spostare al centro Chiellini e farlo giocare sulla sinistra...d'altronde ha un pregevole sinistro e per i traversoni destinati al cobra non sarebbe male....riguardo alla roma beh io sono un sognatore... :D ...non si sà mai... :elio)

Mi auto quoto!!!!.....CRISCITOOOOOO SVEEEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Portiamo a casa questo punto importantissimo per il morale soprattutto, senza strafare abbiamo dimostrato di esserci sul campo della squadra capolista che non aveva ancora subito un gol in campionato quest'anno...ci siamo...più cuore che tecnica....ma ci siamo :OK)
 
diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!

p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)
 
presta":2lbd3ifs ha detto:
diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!

p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)
io non l'ho seguita tutta xkè ero in servizio... aspetto i servizi cmq qnd alex sbaglia un rigore vuol dire ke nn è tnt in forma...
 
presta":remcxip5 ha detto:
diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!

p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)

Anche io sono un grande estimatore di Del Piero, come giocatore e come uomo di sport...però sinceramente è in una fase calante che sembra non avere fine...peccato, davvero...
 
Secondo me abbiamo fatto una buona partita e il pareggio è giusto...
Un'altro infortunio, questo purtroppo credo sia grave :mecry)
Comunque pttima partita di Iaquinta :OK)
 
damicochris":1dcm2yv3 ha detto:
Secondo me abbiamo fatto una buona partita e il pareggio è giusto...
Un'altro infortunio, questo purtroppo credo sia grave :mecry)
Comunque pttima partita di Iaquinta :OK)

Iaquinta sarà la stella di questa squadra :OK)
 
Top