teknomotion":2mn5u39w ha detto:Speriamo che finisca come ad agosto..da 0-2 a 5-2.. :rotolo)
a sperarlo ci vuole poco... farlo è diverso!
teknomotion":2mn5u39w ha detto:Speriamo che finisca come ad agosto..da 0-2 a 5-2.. :rotolo)
presta":dsxzr294 ha detto:teknomotion":dsxzr294 ha detto:Speriamo che finisca come ad agosto..da 0-2 a 5-2.. :rotolo)
IVAN":26xx3qgt ha detto:presta":26xx3qgt ha detto:teknomotion":26xx3qgt ha detto:Speriamo che finisca come ad agosto..da 0-2 a 5-2.. :rotolo)
...intanto lo spero...a farlo tocca a loro :OK)
presta":2h8l4x8e ha detto:IVAN":2h8l4x8e ha detto:presta":2h8l4x8e ha detto:teknomotion":2h8l4x8e ha detto:Speriamo che finisca come ad agosto..da 0-2 a 5-2.. :rotolo)
...intanto lo spero...a farlo tocca a loro :OK)
chiaro...
teknomotion":11fqoy0f ha detto:Purtroppo io sono pessimista di natura,e spesso ci azzecco.. :asd)
ilFante":184hcz7t ha detto:Il problema in difesa sta nei centrali....o meglio in un centrale,Criscito....fin'ora i gol che abbiamo beccato sono stati per il 70% colpa sua..ma non perchè non sia capace in quel ruolo...è che gli manca ancora molta esperienza,quindi proporrei di spostare al centro Chiellini e farlo giocare sulla sinistra...d'altronde ha un pregevole sinistro e per i traversoni destinati al cobra non sarebbe male....riguardo alla roma beh io sono un sognatore... ...non si sà mai... :elio)
teknomotion":zubyx24b ha detto:Difesa penosa!! :mecry2)
io non l'ho seguita tutta xkè ero in servizio... aspetto i servizi cmq qnd alex sbaglia un rigore vuol dire ke nn è tnt in forma...presta":2lbd3ifs ha detto:diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!
p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)
presta":remcxip5 ha detto:diciamo che abbiamo limitato i danni. la vedevo molto molto brutta... meglio così!
p.s. del piero inguardabile così come criscito. quest'ultimo deve crescere... ma del piero ormai no! sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre sostenuto. ma se sta in queste condizioni penose non può continuare a giocare! :shrug03)
damicochris":1dcm2yv3 ha detto:Secondo me abbiamo fatto una buona partita e il pareggio è giusto...
Un'altro infortunio, questo purtroppo credo sia grave :mecry)
Comunque pttima partita di Iaquinta :OK)