La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Gioca vermantente bene... Comunque oggi abbiamo giocato bene contro la Roma (secondo me la squadra piu forte al momento) all'olimpico...
 
damicochris":14orf3am ha detto:
Gioca vermantente bene... Comunque oggi abbiamo giocato bene contro la Roma (secondo me la squadra piu forte al momento) all'olimpico...


Concordo...teniamo presente anche che si giocava nello Stadio più ostico alla Signora...e, come detto prima, contro la difesa migliore del campionato...
 
IVAN":36ov0zga ha detto:
damicochris":36ov0zga ha detto:
Secondo me abbiamo fatto una buona partita e il pareggio è giusto...
Un'altro infortunio, questo purtroppo credo sia grave :mecry)
Comunque pttima partita di Iaquinta :OK)

Iaquinta sarà la stella di questa squadra :OK)

si devo essere onesto, non me l'aspettavo... invece mi sta sorprendendo!
 
:asd) :asd)

.......le irruzioni di economo,sono sempre a "gamba tesa"............

è ovvio che dal punto di vista ilpari può sembrar meritato,mentre
dalla ns.il pari ci può andar stretto......e avendola vista allo Stadio,
ancora + stretto........d'altronde abbiamo sempre sofferto con le "neopromosse",così come si è definito il vs. allenatore :OK)

P.S.:solidarietà per l'infortunio di Andrade che sembra essersi rotto il legamento rotuleo........mentre rimastoimpressionato in negativo
da Criscito,mi attendevo ben altro giocatore,è ovvio che deve ancora crescere e maturare......ma deve farlo alla svelta :OK)
 
IVAN":7unx4zcn ha detto:
Concordo...teniamo presente anche che si giocava nello Stadio più ostico alla Signora...

Ti sbagli ,è Firenze il più tosto per noi :asd)
Comunque davvero ottima partita oggi di entrambe le squadre.
non ho visto sta grande Roma di cui tutti parlano,piuttosto ho visto finalmente una discreta organizzazione di gioco sopratutto nel primo tempo in cui ho visto belle azioni..
Dovremmo tenere un po' di più il pallone.Oggi ce la siamo giocata alla pari e secondo me il pareggio ci va pure stretto perchè il rigore,il tiro in bocca a Doni e la punizione fuori di un soffio di Del Piero sono 3 palle gol nitide.
Anche la Roma ha sbagliato diversi gol ma diciamo che il secondo gol è stato piuttosto fortuito..

La difesa è migliorata con l'ingresso di Legrottaglie a mio avviso,Criscito paga la poca esperienza,poi a marcare Totti...Nocerino stesso discorso paga anch' esso l'inesperienza ma ha davanti un ottimo avvenire..
Peccato per Andrade che pur non essendo un ottimo marcatore è bravo nelle diagonali ed è piuttosto ordinato nei disimpegni...

Grande Iaquinta a crederci fino alla fine,bravo anche Trezeguet al suo centesimo gol in A e bravino anche Alex anche se nel secondo tempo....

Detto questo con una difesa valida avremmo lottato sicuramente per il titolo e comunque saremmo nettamente superiori alla Roma :OK)
 
.............marco............. :fluffle)

........facciamoci una :celebrate) e via............

è ovvio che non ti posso quotare :p e sono sicuro che se non fosse arrivato il pari in quel modo e a 2min dalla fine i tuoi commenti sarebbero stati ben diversi e sicuramente più severi per la tua squadra. :spin)
 
Hispaniko":2xhaswuy ha detto:
.............marco............. :fluffle)

........facciamoci una :celebrate) e via............

è ovvio che non ti posso quotare :p e sono sicuro che se non fosse arrivato il pari in quel modo e a 2min dalla fine i tuoi commenti sarebbero stati ben diversi e sicuramente più severi per la tua squadra. :spin)
Se ti devo dire la verità no,anche perchè siamo una squadra poco collaudata e andare a Roma a giocare con un tridente non è da tutti.
La Roma ha un centrocampo forte organizzato e collaudato oltre a a vantare sempre a centrocampo superiorità numerica in ogni momento della partita..
A me la Juve è piaciuta nel primo tempo ma comunque ,nonostante il calo fisico dopo il rigore fallito ci ha creduto fino alal fine..
E se appunto riguardo indietro il rigore fallito dico che a noi potrebbe anche andare stretto.

Poi il pareggio mi soddisfa lo stesso perche la Roma è sempre la Roma e contro di noi da tutto,specie in casa :OK)

Pero puoi capire che uno Juventino,anche se ha in questo momento molte squadre + forti davanti non deve avere timore di nessuna formazione.
 
Hispaniko":3noxw7z6 ha detto:
:asd) :asd)
.......le irruzioni di economo,sono sempre a "gamba tesa"............
è ovvio che dal punto di vista ilpari può sembrar meritato,mentre
dalla ns.il pari ci può andar stretto......e avendola vista allo Stadio,
ancora + stretto........d'altronde abbiamo sempre sofferto con le "neopromosse",così come si è definito il vs. allenatore :OK)
P.S.:solidarietà per l'infortunio di Andrade che sembra essersi rotto il legamento rotuleo........mentre rimastoimpressionato in negativo
da Criscito,mi attendevo ben altro giocatore,è ovvio che deve ancora crescere e maturare......ma deve farlo alla svelta :OK)

Avete ragione,il pari sta stretto,ma non alla Roma..ho appena visto Controcampo,il 1° gol di Totti era in da annullare,al momento del passaggio era in fuorigioco..ma tanto,visto che non è la Juve,va tutto bene...l'avevo già detto 1 volta,alla faccia della obbiettività.. :sic)
 
@tekno


era lì che ti aspettavo tekno...........

si ok era fuorigioco,visto anch'io controcampo e immagine eloquente,ma giudicarlo altrettanto difficile :OK)

così come difficili da giudicare,ma regolari,avendoli visti su sky,altri servizi,

altri tre o quattro episodi di fuorigioco che controcampo si è ben guardata da giudicare..............

poi se vogliamo dirla tutta,

la situazione rocambolesca di controfallo,

la prima volta che si vede un arbitro agire in quel modo,
quando solitamente siamo abituati vederlo nel redarguire
con tanto di ammonizione il cicinho della situazione e a far battere il fallo da giusta posizione.................

speroche queste norme vengono sempre applicate e rispettate cmq :OK)

vedo che l'obiettività ti è ben rimasta in mente......
ma da qui a fare del vittimismo..........per carità molto simpatico e benevolo,ma pur sempre gratuito..........

Cmq ti rinnovo i complimenti per il punticino preso all'Olimpico :OK)
 
Gol di totti in fuorigioco, ma nessuno dice niente .

Se fosse successo alla juve avrebbero fatto polemica per 3 settimane .
Comunque va bene così, pareggio meritato. :)
 
Non sapevo il gol di totti fosse in fuorigioco...
Comunque son errori ke possono starci, mi dispiace solo ke se fosse capitato a noi sarebbe successo il finimondo :OK)
 
Top