Gioca vermantente bene... Comunque oggi abbiamo giocato bene contro la Roma (secondo me la squadra piu forte al momento) all'olimpico...
damicochris":14orf3am ha detto:Gioca vermantente bene... Comunque oggi abbiamo giocato bene contro la Roma (secondo me la squadra piu forte al momento) all'olimpico...
IVAN":36ov0zga ha detto:damicochris":36ov0zga ha detto:Secondo me abbiamo fatto una buona partita e il pareggio è giusto...
Un'altro infortunio, questo purtroppo credo sia grave :mecry)
Comunque pttima partita di Iaquinta :OK)
Iaquinta sarà la stella di questa squadra :OK)
economo29":3dznq13o ha detto:ragazzi, faccio irruzzione nel topic degli Juventini, essendo io Romanista
Ma che CULOOOOOOOOOOOOOOO
rison) :backb)
damicochris":slmbbmvv ha detto:Mamma mia un anno di stop?? :?:
Ma secondo me sbagliamo la preparazione, come l'anno scorso ogni partita un infortunio :mecry2)
IVAN":7unx4zcn ha detto:Concordo...teniamo presente anche che si giocava nello Stadio più ostico alla Signora...
Se ti devo dire la verità no,anche perchè siamo una squadra poco collaudata e andare a Roma a giocare con un tridente non è da tutti.Hispaniko":2xhaswuy ha detto:.............marco............. :fluffle)
........facciamoci una :celebrate) e via............
è ovvio che non ti posso quotare e sono sicuro che se non fosse arrivato il pari in quel modo e a 2min dalla fine i tuoi commenti sarebbero stati ben diversi e sicuramente più severi per la tua squadra. :spin)
Hispaniko":3u8pg95o ha detto:damicochris":3u8pg95o ha detto:Mamma mia un anno di stop?? :?:
Ma secondo me sbagliamo la preparazione, come l'anno scorso ogni partita un infortunio :mecry2)
cmq con l'infortunio la preparazione non c'entra nulla.............
Hispaniko":3noxw7z6 ha detto::asd) :asd)
.......le irruzioni di economo,sono sempre a "gamba tesa"............
è ovvio che dal punto di vista ilpari può sembrar meritato,mentre
dalla ns.il pari ci può andar stretto......e avendola vista allo Stadio,
ancora + stretto........d'altronde abbiamo sempre sofferto con le "neopromosse",così come si è definito il vs. allenatore :OK)
P.S.:solidarietà per l'infortunio di Andrade che sembra essersi rotto il legamento rotuleo........mentre rimastoimpressionato in negativo
da Criscito,mi attendevo ben altro giocatore,è ovvio che deve ancora crescere e maturare......ma deve farlo alla svelta :OK)