La Cattiva...foto pinze!

bigno72":3bew2s47 ha detto:
Alucard":3bew2s47 ha detto:
è un mondo duro..è una lotta colla cotoletta fra i denti... :asd) :asd)
Costina di maiale in una mano, birrozzo nell'altra e rutto libero! :muaha)

dimentichi la classica ravanata al pacco per sistemarselo :D
 
Alucard":3gcvinu7 ha detto:
Elena79BO":3gcvinu7 ha detto:
bigno72":3gcvinu7 ha detto:
Belin, ma ti sei anche iscritta alla lega dei single.... :sbav)
eh certo....visto che qui mi danno ormai per spacciata, mi devo dar da fare! :crepap)

beh effettivamente non hanno tutti i torti...a 30 anni le rughe di espressione e le zampe di gallina spuntano come funghi dopo un temporale,
le zinne cominciano a subire la gravità e a puntare inesorabilmente all'effetto slavina seguito da quello punta tacco (immaginate il come....),
l'appetito sessuale si azzera, il fattore "smerigliamento" tende all'infinito sotto integrale esponenziale...

è l'inizio della fine in pratica :crepap)
Stai forse parlando della tua morosa?!?!? :eek13)
Giusto per puntualizzare, in mia difesa dico che:
*le zampe di gallina sono appena accennate e solo quado rido
*le zinne stanno ancora miracolosamente su (e non è facile)
*in merito al sesso non ti rispondo.....dovrei darti il numero di chi l'ultima volta è uscito da casa mia, sempre se sia ancora in grado di rispondere visto che gia faceva fatica a deambulare! :sbav)
 
Elena79BO":3km1wo3r ha detto:
Stai forse parlando della tua morosa?!?!? :eek13)
Giusto per puntualizzare, in mia difesa dico che:
*le zampe di gallina sono appena accennate e solo quado rido
*le zinne stanno ancora miracolosamente su (e non è facile)
*in merito al sesso non ti rispondo.....dovrei darti il numero di chi l'ultima volta è uscito da casa mia, sempre se sia ancora in grado di rispondere visto che gia faceva fatica a deambulare! :sbav)

mia morosa è lontana dai 30 :lol:
quanto al numero preferisco "toccare con mano" e far fatica a deambulare in prima persona :lol: :lol:
 
Elena79BO":qnjnajiy ha detto:
Elena per l'appunto.....
Elena? E adesso chi e' questa Elena?? Belin, sempre piu' ragazze ultimamente qui dentro!!! :matto) :matto) :ubriachi) :sedia)
 
:lol: :lol:
Un consiglio per quando verrai ai raduni: non spendere soldi in badge e targhette varie per indicare il tuo nome (vero Ugo?). Continuerei inesorabilmente a sbagliarlo... :asd) :asd)
 
bigno72":2erku398 ha detto:
:lol: :lol:
Un consiglio per quando verrai ai raduni: non spendere soldi in badge e targhette varie per indicare il tuo nome (vero Ugo?). Continuerei inesorabilmente a sbagliarlo... :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
il badge col nome forse a fine raduno mi servirà per ricordarmi chi sono!!!
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
entro alle 12 il topic è come l'avevo lasciato


torno alle 15 e 30 tutto sto burdel!ammazza si ce date dentro ragassuoli :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Elena79BO":njxpynnk ha detto:
Desmochicco":njxpynnk ha detto:
entro alle 12 il topic è come l'avevo lasciato


torno alle 15 e 30 tutto sto burdel!ammazza si ce date dentro ragassuoli :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
....hai presente quando non si ha niente da fare?!?!?! :D
:spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


poi dici la crisi :asd)
 
Elena79BO":2xfskfsp ha detto:
*in merito al sesso non ti rispondo.....dovrei darti il numero di chi l'ultima volta è uscito da casa mia, sempre se sia ancora in grado di rispondere visto che gia faceva fatica a deambulare! :sbav)

Darling,

Lo sai che è per via delle emorroidi.. ;)
 
Elena79BO":10643b89 ha detto:
AlfaMatte":10643b89 ha detto:
Complimenti per la tua bimba!
Abbiamo gli stessi cerchi!!! :OK)
Alfista Bolognese,..mmm Elena quando ti becco ti sfanalo ok??? :smokin) Non mi posso permetter di autoinvitarmi da te, mi pare che o andiamo nella villa di Alex o da te ormai i posti se li son finiti i miei compagni provolotti!!!:p
Ma graaaandeee!! Quanto sono belli quei cerchi!!!
Autoinvitati pure, tanto oramai qui è un porto di mare...!!!
Sfanala quando mi becchi, ma saluta anche con la mano perchè spesso sono "aggressiva"... :D

OK farò un cenno con la mano non voglio scatenare "La Cattiva", l'altro giorno mi ha suonato un altro alfista Bolognese che era in direzione opposta alla mia, eravamo divisi da viale alberato quindi con una suonata di clacson ha attirato la mia attenzione, insomma in un modo o nell'altro mi farò notare :D :D
 
Top