La Cattiva...foto pinze!

AlfaMatte":1o10d4z5 ha detto:
Complimenti per la tua bimba!
Abbiamo gli stessi cerchi!!! :OK)
Alfista Bolognese,..mmm Elena quando ti becco ti sfanalo ok??? :smokin) Non mi posso permetter di autoinvitarmi da te, mi pare che o andiamo nella villa di Alex o da te ormai i posti se li son finiti i miei compagni provolotti!!!:p
Ma graaaandeee!! Quanto sono belli quei cerchi!!!
Autoinvitati pure, tanto oramai qui è un porto di mare...!!!
Sfanala quando mi becchi, ma saluta anche con la mano perchè spesso sono "aggressiva"... :D
 
Desmochicco":1sj0t0si ha detto:
Elena79BO":1sj0t0si ha detto:
Desmochicco":1sj0t0si ha detto:
aoh me so allontanato 3 ore e me avete sodomizzato con pali appuntiti e me so sentito chiamà desmocoso.....non ci siamo..no no!
Hai visto che brutti amici che hai!?! :crepap)
infatti adesso chiedo asilo politico da te! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Poveroooo, vieni pure! C'è giusto una branda libera in garage di fianco alla cattiva... :D
 
Elena79BO":xarxrgrj ha detto:
PaoloBitta87":xarxrgrj ha detto:
minkia ragazzi già 5 pagine... :jaw)
i topic con presenza femminile sono più frequentati di un'oasi nel deserto.. :nod)
Io comunque non ho ancora visto una donna......non è che ho sbagliato qualcosa? :matto)
Le teniamo nascoste :sedia)
 
Alex629":15v130gt ha detto:
Elena79BO":15v130gt ha detto:
PaoloBitta87":15v130gt ha detto:
minkia ragazzi già 5 pagine... :jaw)
i topic con presenza femminile sono più frequentati di un'oasi nel deserto.. :nod)
Io comunque non ho ancora visto una donna......non è che ho sbagliato qualcosa? :matto)
Le teniamo nascoste :sedia)
E' piu probabile che con voi si nascondano da sole!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":2dhjd5jy ha detto:
PaoloBitta87":2dhjd5jy ha detto:
minkia ragazzi già 5 pagine... :jaw)
i topic con presenza femminile sono più frequentati di un'oasi nel deserto.. :nod)
Io comunque non ho ancora visto una donna......non è che ho sbagliato qualcosa? :matto)

a 30 anni non puoi più considerarti una ragazzina.. ormai hai un'età.. sei donna.. già sulla via del tramonto.. :asd) :p :p :lol:
 
Alex629":vu7s6kye ha detto:
Elena79BO":vu7s6kye ha detto:
PaoloBitta87":vu7s6kye ha detto:
minkia ragazzi già 5 pagine... :jaw)
i topic con presenza femminile sono più frequentati di un'oasi nel deserto.. :nod)
Io comunque non ho ancora visto una donna......non è che ho sbagliato qualcosa? :matto)
Le teniamo nascoste :sedia)

ah si? io pensavo che si fossero del tutto estinte ...meglio così.
 
Elena79BO":2cbyyqa1 ha detto:
Alex629":2cbyyqa1 ha detto:
Elena79BO":2cbyyqa1 ha detto:
Io comunque non ho ancora visto una donna......non è che ho sbagliato qualcosa? :matto)
Le teniamo nascoste :sedia)
E' piu probabile che con voi si nascondano da sole!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
Alucard":2cbyyqa1 ha detto:
ah si? io pensavo che si fossero del tutto estinte ...meglio così.
No no qualcuna è sopravvisuta
 
PaoloBitta87":uq5ozqmm ha detto:
Elena79BO":uq5ozqmm ha detto:
PaoloBitta87":uq5ozqmm ha detto:
minkia ragazzi già 5 pagine... :jaw)
i topic con presenza femminile sono più frequentati di un'oasi nel deserto.. :nod)
Io comunque non ho ancora visto una donna......non è che ho sbagliato qualcosa? :matto)

a 30 anni non puoi più considerarti una ragazzina.. ormai hai un'età.. sei donna.. già sulla via del tramonto.. :asd) :p :p :lol:
eehhh ciccio......donna sulla via del tramonto lo dici poi a qualcun'altra...!!!Tzè...... :ammonito)
 
Tristanjtdm":bkrsqo99 ha detto:
Molto bella la macchina, complimenti...ops scusate se ho fatto un commento automobilistico, non vorrei distrarvi !!
Bella anche Argelato, la frequentavo qualche annetto fa...!!
Ciao Luca
Grazie, almeno tu che riporti i toni della conversazione sul serio!
Oddio bella Argelato mi pare un po' esagerato......è anche vero che c'è di peggio! :lol:
 
PaoloBitta87":15m97nkn ha detto:
a 30 anni non puoi più considerarti una ragazzina.. ormai hai un'età.. sei donna.. già sulla via del tramonto.. :asd) :p :p :lol:

hai insultato un'Alfista, pagherai per mano del Paladino. :banned) :sadomaso)

:asd)
 
Elena79BO":1g3am41b ha detto:
PaoloBitta87":1g3am41b ha detto:
a 30 anni non puoi più considerarti una ragazzina.. ormai hai un'età.. sei donna.. già sulla via del tramonto.. :asd) :p :p :lol:
eehhh ciccio......donna sulla via del tramonto lo dici poi a qualcun'altra...!!!Tzè...... :ammonito)

hi hi hi.. suvvia.. si fa per scherzare.. :marameo) :)
 
PaoloBitta87":1gfplhwx ha detto:
Elena79BO":1gfplhwx ha detto:
PaoloBitta87":1gfplhwx ha detto:
a 30 anni non puoi più considerarti una ragazzina.. ormai hai un'età.. sei donna.. già sulla via del tramonto.. :asd) :p :p :lol:
eehhh ciccio......donna sulla via del tramonto lo dici poi a qualcun'altra...!!!Tzè...... :ammonito)

hi hi hi.. suvvia.. si fa per scherzare.. :marameo) :)
Ah ecco.....altrimenti ti metto in castigo e non ti faccio piu vedere i cartoni animati! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":3kiz2687 ha detto:
Ah ecco.....altrimenti ti metto in castigo e non ti faccio piu vedere i cartoni animati! :crepap) :crepap) :crepap)

ma non era Fonzie quello che ricorda le sigle dei cartoni? :asd)
 
Elena79BO":277gqj1q ha detto:
PaoloBitta87":277gqj1q ha detto:
Elena79BO":277gqj1q ha detto:
eehhh ciccio......donna sulla via del tramonto lo dici poi a qualcun'altra...!!!Tzè...... :ammonito)

hi hi hi.. suvvia.. si fa per scherzare.. :marameo) :)
Ah ecco.....altrimenti ti metto in castigo e non ti faccio piu vedere i cartoni animati! :crepap) :crepap) :crepap)

la frase presuppone che i cartoni li guardiamo insieme... :thk) il che potrebbe essere un'ottimo deterrente per le mie battute.... :D
 
yugs":1uvin1zc ha detto:
Elena79BO":1uvin1zc ha detto:
Ah ecco.....altrimenti ti metto in castigo e non ti faccio piu vedere i cartoni animati! :crepap) :crepap) :crepap)

ma non era Fonzie quello che ricorda le sigle dei cartoni? :asd)
si appunto......sono i due "bimbi" che guardano i cartoni.....Bitta ora è in castigo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top