La Cattiva...foto pinze!

Elena79BO":m94wj9av ha detto:
dai comincia un po' te che vedrai che arrivano anche i tuoi amichetti!!! :D
Amichetti non mi piace :nono) :asd) Cmq se metti una foto di un uomo nudo vedrai che i soliti 4 busoni arrivano al volo :lol: :lol:
 
Elena79BO":3dmq0c8u ha detto:
Alex629":3dmq0c8u ha detto:
Elena79BO":3dmq0c8u ha detto:
dai comincia un po' te che vedrai che arrivano anche i tuoi amichetti!!! :D
Amichetti non mi piace :nono) :asd) Cmq se metti una foto di un uomo nudo vedrai che i soliti 4 busoni arrivano al volo :lol: :lol:
come li conosci bene eh... :elio) :elio) :elio)
Tu hai imparato troppo presto a fare le battine come alucard :bonk) :lol:
 
Alucard":1moyz859 ha detto:
Alex629":1moyz859 ha detto:
Tu hai imparato troppo presto a fare le battine come alucard :bonk) :lol:

perchè mi tiri sempre in mezzo quando son buono e tranquillo con la pace dei sensi addosso?
Ti stai buono e tranquillo con la pace dei sensi addosso perchè hai istruito altri a fare le battutine taglienti al posto tuo......maledetto :swear) :lol:
 
Alex629":2tugsvep ha detto:
Elena79BO":2tugsvep ha detto:
dai comincia un po' te che vedrai che arrivano anche i tuoi amichetti!!! :D
Amichetti non mi piace :nono) :asd) Cmq se metti una foto di un uomo nudo vedrai che i soliti 4 busoni arrivano al volo :lol: :lol:
e tu come lo sai che arrivano 4 maschioni......cavallo goloso eh! :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
Desmochicco":1t6q0oo2 ha detto:
Alex629":1t6q0oo2 ha detto:
Elena79BO":1t6q0oo2 ha detto:
dai comincia un po' te che vedrai che arrivano anche i tuoi amichetti!!! :D
Amichetti non mi piace :nono) :asd) Cmq se metti una foto di un uomo nudo vedrai che i soliti 4 busoni arrivano al volo :lol: :lol:
e tu come lo sai che arrivano 4 maschioni......cavallo goloso eh! :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
Solo tu puoi considerare 4 busoni dei maschioni :lol2)
 
Desmochicco":3lwg6cr4 ha detto:
sta volta ho abbozzato.....me ne vado tra le braccia della sammy per essere consolato! :elio)
sono io che ho bisogno di essere consolata....vi mollo un paio d'ore e mi trasformate il garage in gaypride.....!!
Chi èèèèèè che mi fa due coccoleeeeeee!?!?!?!?
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
ho lettto le ultime 2 pag che mio ero perso e mi sto piegando in 2... :sedia) :sedia)

ho la strana sensazione che nel week end ci sarà un'anomala concentrazione di vetture Alfa Romeo nei pressi di Argelato.. e anche qualche Ducati.. (vero desmo.. :nod) ) tutti alla ricerca ( :love) ) di elena..

:crepap) :crepap)
 
PaoloBitta87":1k09n2ky ha detto:
ho lettto le ultime 2 pag che mio ero perso e mi sto piegando in 2... :sedia) :sedia)

ho la strana sensazione che nel week end ci sarà un'anomala concentrazione di vetture Alfa Romeo nei pressi di Argelato.. e anche qualche Ducati.. (vero desmo.. :nod) ) tutti alla ricerca ( :love) ) di elena..

:crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) Crederanno ci sia un raduno :lol2)
 
Top