La Cattiva...foto pinze!

desmo4":2f84fdxy ha detto:
Oggi sfffffffffffizera!

Che vi porto??

cioccolato o 100 ottani??? :D

svizzera eh..
con il Monster ??.. o in auto ??
oggi il tempo non sarà clemente con noi motociclisti... ti dico già che il tempo in Svizz è brutto e mi sa che piove..
 
PaoloBitta87":igh5app7 ha detto:
ho lettto le ultime 2 pag che mio ero perso e mi sto piegando in 2... :sedia) :sedia)

ho la strana sensazione che nel week end ci sarà un'anomala concentrazione di vetture Alfa Romeo nei pressi di Argelato.. e anche qualche Ducati.. (vero desmo.. :nod) ) tutti alla ricerca ( :love) ) di elena..

:crepap) :crepap)
ahahahahah carina questa....soprattutto per la Ducati....potrei sempre rispolverare giacca, guanti e casco per un giretto in Raticosa! :lol2)
 
Elena79BO":bph6guec ha detto:
PaoloBitta87":bph6guec ha detto:
ho lettto le ultime 2 pag che mio ero perso e mi sto piegando in 2... :sedia) :sedia)

ho la strana sensazione che nel week end ci sarà un'anomala concentrazione di vetture Alfa Romeo nei pressi di Argelato.. e anche qualche Ducati.. (vero desmo.. :nod) ) tutti alla ricerca ( :love) ) di elena..

:crepap) :crepap)
ahahahahah carina questa....soprattutto per la Ducati....potrei sempre rispolverare giacca, guanti e casco per un giretto in Raticosa! :lol2)

basta dirlo eh.. a disposizione.. ;)
 
PaoloBitta87":2zgfgks6 ha detto:
Elena79BO":2zgfgks6 ha detto:
PaoloBitta87":2zgfgks6 ha detto:
ho lettto le ultime 2 pag che mio ero perso e mi sto piegando in 2... :sedia) :sedia)

ho la strana sensazione che nel week end ci sarà un'anomala concentrazione di vetture Alfa Romeo nei pressi di Argelato.. e anche qualche Ducati.. (vero desmo.. :nod) ) tutti alla ricerca ( :love) ) di elena..

:crepap) :crepap)
ahahahahah carina questa....soprattutto per la Ducati....potrei sempre rispolverare giacca, guanti e casco per un giretto in Raticosa! :lol2)

basta dirlo eh.. a disposizione.. ;)
che carino ma da Verbania non mi pare molto in strada la Raticosa! :sgrat)
 
Elena79BO":2vtmf6j1 ha detto:
bigno72":2vtmf6j1 ha detto:
Dmanda di ignoranza... che e' la Raticosa?
E' un passo che c'è tra Emilia e Toscana, e spassosissimo da fare in moto anche senza fare emulazioni da motogp! :D

le emulazioni si possono fare comunque.. :D ..
non ci sono mai stato ma se è dalle parti di Bologna siamo intorno ai 350-400 km da Verbania
 
desmo visto che oggi ti svizzeri portace la 100 ottani tanto te col trattorino nn ce fai niente :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Desmochicco":223iz3i0 ha detto:
desmo visto che oggi ti svizzeri portace la 100 ottani tanto te col trattorino nn ce fai niente :asd) :asd) :asd) :asd)

ragass basta dirlo io sto a 40 km più o meno.. dalla svizzera.. la rottura poi è venire fino a Roma.. :asd)
 
PaoloBitta87":j7qqgrt2 ha detto:
Desmochicco":j7qqgrt2 ha detto:
desmo visto che oggi ti svizzeri portace la 100 ottani tanto te col trattorino nn ce fai niente :asd) :asd) :asd) :asd)

ragass basta dirlo io sto a 40 km più o meno.. dalla svizzera.. la rottura poi è venire fino a Roma.. :asd)
Ok allora portami il salone di ginevra se puoi :lol:
 
Alex629":2lbajfc1 ha detto:
PaoloBitta87":2lbajfc1 ha detto:
Desmochicco":2lbajfc1 ha detto:
desmo visto che oggi ti svizzeri portace la 100 ottani tanto te col trattorino nn ce fai niente :asd) :asd) :asd) :asd)

ragass basta dirlo io sto a 40 km più o meno.. dalla svizzera.. la rottura poi è venire fino a Roma.. :asd)
Ok allora portami il salone di ginevra se puoi :lol:

:nod) :tiè)
 
DaDo":1qnjubod ha detto:
ps. avete fatto scappare elena...contenti???? :mecry)
Secondo me si sta solo rassegnando al fatto di essere entrata in una manica di matti....poi le passa :sedia)
 
DaDo":1wrlkd72 ha detto:
Alex629 ha detto:
Ok allora portami il salone di ginevra se puoi :lol:

io mi accontento anche del salotto...............................ok sparisco :sic)













:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
ps. avete fatto scappare elena...contenti???? :mecry)
[/quote][/quote]
no sono qui....ma solo per te...... :elio) :crepap)
Comunque fate pure come se fosse il vostro garage eh! :swear)
 
DaDo":xdpd147e ha detto:
Elena79BO":xdpd147e ha detto:
no sono qui....ma solo per te...... :elio) :crepap)
Comunque fate pure come se fosse il vostro garage eh! :swear)

guarda mi piacerebbe fare come a casa mia,ma qui bisogna stare con le spalle al muro altrimenti si infilano dietro :asd)
a molti del forum piace.....anzi, non vedrebbero l'ora che qualcuno si infilasse dietro....! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
DaDo":3b2kin0m ha detto:
Elena79BO":3b2kin0m ha detto:
a molti del forum piace.....anzi, non vedrebbero l'ora che qualcuno si infilasse dietro....! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol:

c'è qualcosa che non mi quadra in questo topic...ma non riesco a capire cosa :sgrat)
fattelo spiegare dai tuoi amichetti gay...! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top