La Cattiva...foto pinze!

Elena79BO

Nuovo Alfista
4 Luglio 2009
4,869
0
36
44
Funo di Argelato (Bo)
Ecco la mia bambina....ha solo 6 mesi ma si fa gia dar del LEI!
 

Allegati

  • My Alfa.jpg
    My Alfa.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 1,569
Alucard":24z44x00 ha detto:
è il più bel colore mai prodotto su 147...

che fai mi rubi i commenti? :D

è davvero bello, magari lo avessero messo su Gt (è leggermente diverso il blu presente in produzione), anche se il mio grigio va benissimo.
Che optional hai messo Elena79BO?
 
yugs":17hs0uh6 ha detto:
Alucard":17hs0uh6 ha detto:
è il più bel colore mai prodotto su 147...

che fai mi rubi i commenti? :D

è davvero bello, magari lo avessero messo su Gt (è leggermente diverso il blu presente in produzione), anche se il mio grigio va benissimo.
Che optional hai messo Elena79BO?
E aggiungo: Che motorizzazione hai? Diesel o benzina?
 
Sinceramente non ho aggiunto molto, a parte l'alza cristalli elettrici pure dietro, il retrovisore fotocromatico e poi direi che mi sono accontentata di questo perche aveva gia tutte le caratteristiche che volevo nel pacchetto BlackLine.....motorizzazione : Benza!
Vi allego un'altra fotina visto che un'anima pia mi ha illuminato! :yep)
 

Allegati

  • Alfa.jpg
    Alfa.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 1,565
Elena79BO":3ln6mjsn ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Magari fosse casa mia.....è a soli 2 km da dove abito ma li ci sta il mitico Tonino......LAMBORGHINI!!

:asd)
hai fatto subito una foto d'autore. :D
 
yugs":3dz82hu1 ha detto:
Alucard":3dz82hu1 ha detto:
è il più bel colore mai prodotto su 147...

che fai mi rubi i commenti? :D

è davvero bello, magari lo avessero messo su Gt (è leggermente diverso il blu presente in produzione), anche se il mio grigio va benissimo.
Che optional hai messo Elena79BO?

non rubo nulla...anzi pensa che io volevo riverniciare la mia con quel colore...ma è una operazione tramontata con l'arrivo della TT :marameo)
 
Elena79BO":2zw1ksvh ha detto:
vado sempre li a fare o a far fare le foto..... :p

ottimo! :OK) se vai nel mio topic qui in Virtual Garage invece vedi lo stadio Delle Alpi di torino.. :D (beh non è la stessa cosa)

@alucard: hai riverniciato la TT quindi? :?:
:lol:
 
bellissima elena come tutte le blackline blu :?: chissà se è allo stesso livello della proprietaria.. :scratch) :sarcastic)
 
Fonzie444":18olcfa6 ha detto:
chissà se è allo stesso livello della proprietaria.. :scratch) :sarcastic)

me l'aspettavo da squaletto questo commento.. :asd)
 
Fonzie444":2lql50nv ha detto:
bellissima elena come tutte le blackline blu :?: chissà se è allo stesso livello della proprietaria.. :scratch) :sarcastic)


Grazie grazie....riferito alla macchina...per il livello della proprietaria che dire.....è carrozzata diversamente dalla Black Line.... :muaha)
 
Elena79BO":217a40y7 ha detto:
per il livello della proprietaria che dire.....è carrozzata diversamente dalla Black Line.... :muaha)

sei una Muscle car?

:lol:
 
Top