Alucard":w1mev15m ha detto:vabbè dipende da che cartone e cartone... fonzie guarda giorgie.... :crepap)
Oggi niente Simpson.... :sadomaso)PaoloBitta87":1voeyyzl ha detto:Alucard":1voeyyzl ha detto:vabbè dipende da che cartone e cartone... fonzie guarda giorgie.... :crepap)
I Simpson non smetterò neanche a 70 anni di guardarli.. :asd)
bigno72":33vkvqss ha detto:6 pagine in un giorno e mezzo... che manica di allupati... :muaha) :muaha) :muaha)
PS: Bella di quel colore!! :OK)
ehehe....hai visto?!?!bigno72":28n7eiqm ha detto:6 pagine in un giorno e mezzo... che manica di allupati... :muaha) :muaha) :muaha)
PS: Bella di quel colore!! :OK)
Ma pensa te se uno ti deve sputt... in questo modo! Metti che non avesse ancora visto i filmati di SuperMax... avrei ancora potuto avere qualche chance....Alucard":33vavwa7 ha detto:vai bigno faje vedè l'ascella!
Saranno brutti i tuoi amici?!?!?! :crepap)bigno72":2rergvi1 ha detto:Ma pensa te se uno ti deve sputt... in questo modo! Metti che non avesse ancora visto i filmati di SuperMax... avrei ancora potuto avere qualche chance....Alucard":2rergvi1 ha detto:vai bigno faje vedè l'ascella!
Ovvio che dopo che ne avra' visto uno qualunque, per me sara' finita :dead)
:lol: :lol: :lol: :lol:
bigno72":l41ar3o3 ha detto:Ma pensa te se uno ti deve sputt... in questo modo! Metti che non avesse ancora visto i filmati di SuperMax... avrei ancora potuto avere qualche chance....Alucard":l41ar3o3 ha detto:vai bigno faje vedè l'ascella!
Ovvio che dopo che ne avra' visto uno qualunque, per me sara' finita :dead)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Costina di maiale in una mano, birrozzo nell'altra e rutto libero! :muaha)Alucard":2eae9fc6 ha detto:è un mondo duro..è una lotta colla cotoletta fra i denti... :asd) :asd)
eh certo....visto che qui mi danno ormai per spacciata, mi devo dar da fare! :crepap)bigno72":1tgguilw ha detto:Belin, ma ti sei anche iscritta alla lega dei single.... :sbav)
bigno72":22l12qgr ha detto:Si, ero qui che facevo un po' il belinone con Anna... no, Luisa... no, Alessandra... :matto) :matto) :matto) :crepap)
bigno72":22l12qgr ha detto:Belin
Ma ammmmoore.....quando ufficializzerai il tutto, lascerò il nr.50 :crepap)desmo4":199eij83 ha detto:Tessoro,
firmati pure "single"..
Non sono geloso.
Elena per l'appunto.....c'è pure scritto sul profilo che è di Genova..yugs":24qr8c1a ha detto:bigno72":24qr8c1a ha detto:Si, ero qui che facevo un po' il belinone con Anna... no, Luisa... no, Alessandra... :matto) :matto) :matto) :crepap)
Carmela.
:lol:
bigno72":24qr8c1a ha detto:Belin
ecco Elena, hai appena conosciuto la provenienza geografica di quest'uomo. :asd)
Elena79BO":3extn04b ha detto:Ma ammmmoore.....quando ufficializzerai il tutto, lascerò il nr.50 :crepap)
Elena79BO":1hkwyxll ha detto:eh certo....visto che qui mi danno ormai per spacciata, mi devo dar da fare! :crepap)bigno72":1hkwyxll ha detto:Belin, ma ti sei anche iscritta alla lega dei single.... :sbav)