La Cattiva...foto pinze!

KillBill86":38awc4ky ha detto:
Maxximus":38awc4ky ha detto:
Cioè tu vieni ed io ti devo lavare pure la puffetta ehm cattiva? Allora tu mi lavi la mia :tiè) :elio)
sapevo che dopo il cannolo questo sarebbe stato lo step successivo :asd)

Bhe si può pulire anche prima e poi ci si mangia i cannoli :elio) ;) :asd)
 
Maxximus":ockqnldk ha detto:
KillBill86":ockqnldk ha detto:
Maxximus":ockqnldk ha detto:
Cioè tu vieni ed io ti devo lavare pure la puffetta ehm cattiva? Allora tu mi lavi la mia :tiè) :elio)
sapevo che dopo il cannolo questo sarebbe stato lo step successivo :asd)

Bhe si può pulire anche prima e poi ci si mangia i cannoli :elio) ;) :asd)
:scratch) spero tu abbia capito il doppio senso :p
la puffetta si pulisce dopo aver mangiato il cannolo :inocchio) non ha senso farlo prima :asd) (perchè dovrebbe essere sempre pulita di norma :ignore) :clap) )
ok mi fermo altrimenti il topic chiude per censura :asd)
 
KillBill86":e38q8tuo ha detto:
Maxximus":e38q8tuo ha detto:
Bhe si può pulire anche prima e poi ci si mangia i cannoli :elio) ;) :asd)
:scratch) spero tu abbia capito il doppio senso :p
la puffetta si pulisce dopo aver mangiato il cannolo :inocchio) non ha senso farlo prima :asd) (perchè dovrebbe essere sempre pulita di norma :ignore) :clap) )
ok mi fermo altrimenti il topic chiude per censura :asd)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
voi siete malati di mente.... :matto) :asd)
 
Elenona, una sola parola e con sommo abuso di potere ne faccio polpette... :D :D :D
 
Elena79BO":2c1ndeqa ha detto:
KillBill86":2c1ndeqa ha detto:
:scratch) spero tu abbia capito il doppio senso :p
la puffetta si pulisce dopo aver mangiato il cannolo :inocchio) non ha senso farlo prima :asd) (perchè dovrebbe essere sempre pulita di norma :ignore) :clap) )
ok mi fermo altrimenti il topic chiude per censura :asd)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
voi siete malati di mente.... :matto) :asd)

Guarda che non sono io che ho scritto ciò e specificato (avevo capito bene ma fatto il finto tonto... :angel) ). Ho semplicemente "giocato" :asd) e poi che ci possiamo fare... è primavera :asd) :p
 
Trovar le foto della tua Cattiva qui in mezzo è davvero difficile Ele!
Ma allora da Cattiva è diventata Puffetta???Non lo so se mi piaceva di più prima ahahhaha!!

Dai mo che Sabato torno a metter delle ruote decenti sulla bestiola e le invernali finiscono in garage!
 
AlfaMatte":2yrsjpg6 ha detto:
Trovar le foto della tua Cattiva qui in mezzo è davvero difficile Ele!
Ma allora da Cattiva è diventata Puffetta???Non lo so se mi piaceva di più prima ahahhaha!!

Dai mo che Sabato torno a metter delle ruote decenti sulla bestiola e le invernali finiscono in garage!
oh veh, chi non muore si rivede!!! :asd)
Ciao salseroooo!!!!! :fluffle) :matto)
Stai bene?!

Tra un po' lavo la macchina e ho pensato di fare un po' di foto che la riassumono cosi uno va direttamente alla pagina dove ci sono tutte!!! :p
 
Elena79BO":adgwgitn ha detto:
oh veh, chi non muore si rivede!!! :asd)
Ciao salseroooo!!!!! :fluffle) :matto)
Stai bene?!

Tra un po' lavo la macchina e ho pensato di fare un po' di foto che la riassumono cosi uno va direttamente alla pagina dove ci sono tutte!!! :p

Ottimo dai vogliamo vedere la puffetta pulita ehm... la Cattiva pulita e lucida :asd) :p
 
Maxximus":fnvniv8v ha detto:
Elena79BO":fnvniv8v ha detto:
oh veh, chi non muore si rivede!!! :asd)
Ciao salseroooo!!!!! :fluffle) :matto)
Stai bene?!

Tra un po' lavo la macchina e ho pensato di fare un po' di foto che la riassumono cosi uno va direttamente alla pagina dove ci sono tutte!!! :p

la puffetta pulita ehm... la Cattiva
:swear) :swear) :swear) :swear) Bastaaaaa! :swear) :swear) :swear)
 
Elena79BO":9tjjb41n ha detto:
Sinceramente non ho aggiunto molto, a parte l'alza cristalli elettrici pure dietro, il retrovisore fotocromatico e poi direi che mi sono accontentata di questo perche aveva gia tutte le caratteristiche che volevo nel pacchetto BlackLine.....motorizzazione : Benza!
Vi allego un'altra fotina visto che un'anima pia mi ha illuminato! :yep)

ciao cosa ti sono costati gli alza cristalli dietro?? :sgrat) e dove ai trovato il kit??? :sgrat) se vuoi risp in privato.. :tippen) :grazie) :X)
 
Ketto1990":kgwam594 ha detto:
Elena79BO":kgwam594 ha detto:
Sinceramente non ho aggiunto molto, a parte l'alza cristalli elettrici pure dietro, il retrovisore fotocromatico e poi direi che mi sono accontentata di questo perche aveva gia tutte le caratteristiche che volevo nel pacchetto BlackLine.....motorizzazione : Benza!
Vi allego un'altra fotina visto che un'anima pia mi ha illuminato! :yep)

ciao cosa ti sono costati gli alza cristalli dietro?? :sgrat) e dove ai trovato il kit??? :sgrat) se vuoi risp in privato.. :tippen) :grazie) :X)

non so se dopo un anno ti risp xD
mi servirebbe anke a me come info cmq
 
Ketto1990":349gqasy ha detto:
Elena79BO":349gqasy ha detto:
Sinceramente non ho aggiunto molto, a parte l'alza cristalli elettrici pure dietro, il retrovisore fotocromatico e poi direi che mi sono accontentata di questo perche aveva gia tutte le caratteristiche che volevo nel pacchetto BlackLine.....motorizzazione : Benza!
Vi allego un'altra fotina visto che un'anima pia mi ha illuminato! :yep)

ciao cosa ti sono costati gli alza cristalli dietro?? :sgrat) e dove ai trovato il kit??? :sgrat) se vuoi risp in privato.. :tippen) :grazie) :X)

Ho letto in giro che un Kit Alfa dovrebber esserci, ma alcuni han fatto col fai da te, non sembra una passeggiata comunque..

viewtopic.php?f=4&t=108134
 
Top