La Cattiva...foto pinze!

Puah... l'aragosta è da burini arricchiti, oltre che a dieta. Non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da mangiare dentro, poca polpa. :D
Una spigola al sale, invece, è per sempre. :D Altro che diamanti... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alucard":1517d0j7 ha detto:
Elena79BO":1517d0j7 ha detto:
MAD147":1517d0j7 ha detto:
Ecco, voi giocate pure con desmocoso, che alla gentil pulzella ci penso io... :D :D

Elena, c'è un ristorantino di pesce che fa una spigola al sale che levati... :elio) :D

Ah però......tu si che sai come trattare le donne! Facciamo cosi, io l'acqua per la pasta l'ho messa su. Gli avvoltoi arrivano e io esco per la spigola al sale, cosi si preparano pure la cena! :D

no fammi capire.. ti lasci convincere con una spigola? almeno almeno un aragosta.... :lol:
Si ma voi mi fate lavorare in cucina mentre la spigola me la preparano!

Alex:......hai scelto un pessimo paragone.....Brad Pitt dicono che puzzi... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Io sotto le tre docce al dì non lo considero amore. Un po' come sotto la terza... :D :D
 
Elena79BO":3a6pr2w4 ha detto:
Alex:......hai scelto un pessimo paragone.....Brad Pitt dicono che puzzi... :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :clap) :clap) :clap) :clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

STANDING OVULATION :crepap)
 
Elena79BO":1syd2js5 ha detto:
Alex:......hai scelto un pessimo paragone.....Brad Pitt dicono che puzzi... :crepap) :crepap) :crepap)
Mmm :scratch) meglio la canalis che puzza o la margherita hack lavatissima? Io vado per la arcuri, poi vedi tu :D
 
Alex629":zepmihjs ha detto:
Elena79BO":zepmihjs ha detto:
Alex:......hai scelto un pessimo paragone.....Brad Pitt dicono che puzzi... :crepap) :crepap) :crepap)
Mmm :scratch) meglio la canalis che puzza o la margherita hack lavatissima? Io vado per la arcuri, poi vedi tu :D
Ecco adesso fai pure il risentito....vabbè che l'omm ha da puzzà, ma pare che il buon Pitt sia inavvicinabile!
 
Elena79BO":2vdtmtw9 ha detto:
Alex629":2vdtmtw9 ha detto:
Elena79BO":2vdtmtw9 ha detto:
Alex:......hai scelto un pessimo paragone.....Brad Pitt dicono che puzzi... :crepap) :crepap) :crepap)
Mmm :scratch) meglio la canalis che puzza o la margherita hack lavatissima? Io vado per la arcuri, poi vedi tu :D
Ecco adesso fai pure il risentito....vabbè che l'omm ha da puzzà, ma pare che il buon Pitt sia inavvicinabile!

Fosse vero la povera angiolina come fa?

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L_49Dv8STXA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L_49Dv8STXA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Elena79BO":67j6rkp0 ha detto:
Ecco adesso fai pure il risentito....vabbè che l'omm ha da puzzà, ma pare che il buon Pitt sia inavvicinabile!
Beh vabbè ma io somiglio solo a brad pitt. Io mi lavo spesso :crepap) :crepap)
 
Alex629":36v1wquj ha detto:
Elena79BO":36v1wquj ha detto:
Ecco adesso fai pure il risentito....vabbè che l'omm ha da puzzà, ma pare che il buon Pitt sia inavvicinabile!
Beh vabbè ma io somiglio solo a brad pitt. Io mi lavo spesso :crepap) :crepap)
Ah beh allora le cose cambiano!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
....cmq sono quasi le 21 e non si fa ancora vedere nessuno....mi preparo per la spigola!
 
Elena79BO":qs2n59zc ha detto:
....cmq sono quasi le 21 e non si fa ancora vedere nessuno....mi preparo per la spigola!
Ah si scusa mi son dimenticato di dirtelo, cambiamento di programma, la festa si fa a casa mia

villa-ephrussi-de-rothschild.jpg


tu esci pure tranquilla con mad :crepap) :crepap) :crepap)
 
aoh me so allontanato 3 ore e me avete sodomizzato con pali appuntiti e me so sentito chiamà desmocoso.....non ci siamo..no no!
 
Elena79BO":2phxrwjr ha detto:
Desmochicco":2phxrwjr ha detto:
aoh me so allontanato 3 ore e me avete sodomizzato con pali appuntiti e me so sentito chiamà desmocoso.....non ci siamo..no no!
Hai visto che brutti amici che hai!?! :crepap)
infatti adesso chiedo asilo politico da te! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)



@mad a me pure odi che sono un tuo seguace?
 
Complimenti per la tua bimba!
Abbiamo gli stessi cerchi!!! :OK)
Alfista Bolognese,..mmm Elena quando ti becco ti sfanalo ok??? :smokin) Non mi posso permetter di autoinvitarmi da te, mi pare che o andiamo nella villa di Alex o da te ormai i posti se li son finiti i miei compagni provolotti!!!:p
 
Top