La Cattiva...foto pinze!

Elena79BO":3kgbfes6 ha detto:
Scusate ma mi assento un paio d'ore per un pisolo e mi ritrovo una lista di potenziali famelici pronte ad invadere casa mia!!?!?
Aiuuutooo!!! :jaw)
Ti avevamo detto di non dire dove abiti con quella precisione, ora azzi tua :lol: :lol: Arriviamo per le 9 ok? :OK) Io povto il mavtini, no mavtini no patty :crepap)
P.s desmochiccho grazie per avermi messo in lista anche se preferivo che non mi associavi al nome di alu :lol:
 
Alex629":x2ta0io7 ha detto:
Elena79BO":x2ta0io7 ha detto:
Scusate ma mi assento un paio d'ore per un pisolo e mi ritrovo una lista di potenziali famelici pronte ad invadere casa mia!!?!?
Aiuuutooo!!! :jaw)
Ti avevamo detto di non dire dove abiti con quella precisione, ora azzi tua :lol: :lol: Arriviamo per le 9 ok? :OK) Io povto il mavtini, no mavtini no patty :crepap)
P.s desmochiccho grazie per avermi messo in lista anche se preferivo che non mi associavi al nome di alu :lol:
ok va bene basta che mi lasciate poi vedere la moto gp!!! :yep)
 
Elena79BO":2lku5840 ha detto:
ok va bene basta che mi lasciate poi vedere la moto gp!!! :yep)
Tranquilla tranquilla noi ci arrangiamo, facciamo come se fossimo a casa nostra. Però alle 9 devi girare sul 3 perchè c'è la colò :lol: :lol: :crepap)
 
Alex629":wvbsoehv ha detto:
Elena79BO":wvbsoehv ha detto:
Scusate ma mi assento un paio d'ore per un pisolo e mi ritrovo una lista di potenziali famelici pronte ad invadere casa mia!!?!?
Aiuuutooo!!! :jaw)
Ti avevamo detto di non dire dove abiti con quella precisione, ora azzi tua :lol: :lol: Arriviamo per le 9 ok? :OK) Io povto il mavtini, no mavtini no patty :crepap)
P.s desmochiccho grazie per avermi messo in lista anche se preferivo che non mi associavi al nome di alu :lol:

siamo assieme solo perchè passo a prenderti per non girare con 200 auto, mica per altro.
 
Alucard":14lwyylz ha detto:
Alex629":14lwyylz ha detto:
Elena79BO":14lwyylz ha detto:
Scusate ma mi assento un paio d'ore per un pisolo e mi ritrovo una lista di potenziali famelici pronte ad invadere casa mia!!?!?
Aiuuutooo!!! :jaw)
Ti avevamo detto di non dire dove abiti con quella precisione, ora azzi tua :lol: :lol: Arriviamo per le 9 ok? :OK) Io povto il mavtini, no mavtini no patty :crepap)
P.s desmochiccho grazie per avermi messo in lista anche se preferivo che non mi associavi al nome di alu :lol:

siamo assieme solo perchè passo a prenderti per non girare con 200 auto, mica per altro.
Si l'avevo intesa anche io così però non credo che desmochicco sia andato su google maps a vedere che strada facciamo, lui intendeva un'altra cosa :mad2) e per questo verrà punito :mazza) :asd)
 
Alex629":ocjnrhsv ha detto:
Si l'avevo intesa anche io così però non credo che desmochicco sia andato su google maps a vedere che strada facciamo, lui intendeva un'altra cosa :mad2) e per questo verrà punito :mazza) :asd)

sodomizziamolo con questo

Pali_appuntiti_e_scortecciati_meccanicamente.JPG
 
Alex629":1f87gcf5 ha detto:
Alucard":1f87gcf5 ha detto:
Alex629":1f87gcf5 ha detto:
Si l'avevo intesa anche io così però non credo che desmochicco sia andato su google maps a vedere che strada facciamo, lui intendeva un'altra cosa :mad2) e per questo verrà punito :mazza) :asd)

sodomizziamolo con questo

http://www.legnamigioffre.com/images/Fo ... amente.JPG
Ci sto :X) Chicco....chicchino vieni qui un attimo, dobbiamo dirti una cosa :asd)

hai dimenticato di dire "tranquillo non ti facciamo del male...." :lol:
 
Ecco, voi giocate pure con desmocoso, che alla gentil pulzella ci penso io... :D :D

Elena, c'è un ristorantino di pesce che fa una spigola al sale che levati... :elio) :D
 
MAD147":1rj43m39 ha detto:
Ecco, voi giocate pure con desmocoso, che alla gentil pulzella ci penso io... :D :D

Elena, c'è un ristorantino di pesce che fa una spigola al sale che levati... :elio) :D

Ah però......tu si che sai come trattare le donne! Facciamo cosi, io l'acqua per la pasta l'ho messa su. Gli avvoltoi arrivano e io esco per la spigola al sale, cosi si preparano pure la cena! :D
 
Elena se vuoi ti porto anche io fuori a cena :OK) . Basta che scegli, me:

brad-pitt.jpg


o mad:

brunettafunzionepubblica.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":13cp8d6r ha detto:
MAD147":13cp8d6r ha detto:
Ecco, voi giocate pure con desmocoso, che alla gentil pulzella ci penso io... :D :D

Elena, c'è un ristorantino di pesce che fa una spigola al sale che levati... :elio) :D

Ah però......tu si che sai come trattare le donne! Facciamo cosi, io l'acqua per la pasta l'ho messa su. Gli avvoltoi arrivano e io esco per la spigola al sale, cosi si preparano pure la cena! :D

no fammi capire.. ti lasci convincere con una spigola? almeno almeno un aragosta.... :lol:
 
Elena79BO":2yfwocwb ha detto:
MAD147":2yfwocwb ha detto:
Ecco, voi giocate pure con desmocoso, che alla gentil pulzella ci penso io... :D :D

Elena, c'è un ristorantino di pesce che fa una spigola al sale che levati... :elio) :D

Ah però......tu si che sai come trattare le donne! Facciamo cosi, io l'acqua per la pasta l'ho messa su. Gli avvoltoi arrivano e io esco per la spigola al sale, cosi si preparano pure la cena! :D
Come gli avvoltoi? Noi veniamo per farti compagnia e tu ci lasci da soli? :?: :sic) :cry: :crepap)
 
Top