La Cattiva...foto pinze!

Mittico Fonz!

da subito sul pezzo.. :OK)
 
Elena79BO":zp0cmr49 ha detto:
Fonzie444":zp0cmr49 ha detto:
bellissima elena come tutte le blackline blu :?: chissà se è allo stesso livello della proprietaria.. :scratch) :sarcastic)


Grazie grazie....riferito alla macchina...per il livello della proprietaria che dire.....è carrozzata diversamente dalla Black Line.... :muaha)


FACCIO IL CARROZZIERE IO!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
 
Sono cintura nera di petting e pluricampione mondiale di foreplay... :D :D :D :D :D

P.S. lo so, é una stronzata colossale, ma una risata la strappa sempre... :D :D :D
 
E te pareva,i soliti allupati che appena vedono una nuova utente subito ci si fiondano sopra :asd)
Attenta Elena...x qualunque cosa di a me che ci penso io :D

EDIT: Di Yugs e Alucard puoi star tranquilla...tanto son GHEI :lol:
 
Alfetto Q2":2uogyk48 ha detto:
E te pareva,i soliti allupati che appena vedono una nuova utente subito ci si fiondano sopra :asd)
Attenta Elena...x qualunque cosa di a me che ci penso io :D

EDIT: Di Yugs e Alucard puoi star tranquilla...tanto son GHEI :lol:

parla proprio il buono.... :quote)
 
Alfetto Q2":6k69u3ng ha detto:
E te pareva,i soliti allupati che appena vedono una nuova utente subito ci si fiondano sopra :asd)
Attenta Elena...x qualunque cosa di a me che ci penso io :D

EDIT: Di Yugs e Alucard puoi star tranquilla...tanto son GHEI :lol:

...credo che siate in 3 a fare a gara a chi dice più boiate!!
Alfetto grazie però della disponibilità, ne terrò conto.....anche se Yugs mi ha detto la stessa cosa! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":2xoum5t6 ha detto:
Alfetto Q2":2xoum5t6 ha detto:
E te pareva,i soliti allupati che appena vedono una nuova utente subito ci si fiondano sopra :asd)
Attenta Elena...x qualunque cosa di a me che ci penso io :D

EDIT: Di Yugs e Alucard puoi star tranquilla...tanto son GHEI :lol:

...credo che siate in 3 a fare a gara a chi dice più boiate!!
Alfetto grazie però della disponibilità, ne terrò conto.....anche se Yugs mi ha detto la stessa cosa! :crepap) :crepap) :crepap)
Sempre a disposizione :OK)
Ah ti ha detto che è ghei?!?! :?:
Finalmente è uscito allo scoperto :crepap)
 
Si si di alucard e yugs non ti devi proprio fidare. Anche se del tutto innoqui io starei cmq lontano da loro :lol: . Se hai bisogno vieni da me o da alfetto :OK) :asd)
P.s. bella la macchina, quel colore poi :love)
p.p.s. hai fatto la foto davanti casa di tonino lamborghini? :?:
 
Alfetto Q2":1gvprph9 ha detto:
Elena79BO":1gvprph9 ha detto:
Alfetto Q2":1gvprph9 ha detto:
E te pareva,i soliti allupati che appena vedono una nuova utente subito ci si fiondano sopra :asd)
Attenta Elena...x qualunque cosa di a me che ci penso io :D

EDIT: Di Yugs e Alucard puoi star tranquilla...tanto son GHEI :lol:

...credo che siate in 3 a fare a gara a chi dice più boiate!!
Alfetto grazie però della disponibilità, ne terrò conto.....anche se Yugs mi ha detto la stessa cosa! :crepap) :crepap) :crepap)
Sempre a disposizione :OK)
Ah ti ha detto che è ghei?!?! :?:
Finalmente è uscito allo scoperto :crepap)

no mi ha detto che tu lo eri.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
oh oh qui il paladino dell alfiste sono io!! :swear)

:elio) :D
 
Alex629":3vgg48tl ha detto:
Si si di alucard e yugs non ti devi proprio fidare. Anche se del tutto innoqui io starei cmq lontano da loro :lol: . Se hai bisogno vieni da me o da alfetto :OK) :asd)
P.s. bella la macchina, quel colore poi :love)
p.p.s. hai fatto la foto davanti casa di tonino lamborghini? :?:


Grazie per l'appoggio....e grazie per i complimenti alla macchina....non riuscirei a parlartene male perche ne sono innamoratissima!
Si la foto è davanti alla casa di Lamborghini.....è a 2 chilomentri da dove sto io...
 
Elena79BO":2tgqjry7 ha detto:
Si la foto è davanti alla casa di Lamborghini.....è a 2 chilomentri da dove sto io...
Che culo che hai...ehm che fortuna volevo dire :asd) , a vivere così vicino ad una persona che considero un mito, anzi il figlio di una leggenda dell'automobilismo :nod)
 
Top