La Cattiva...foto pinze!

attenta a dire dove abiti.. qualcuno dei presenti potrebbe aspettarti sotto casa tua :asd) lo farei io se non fossimo così lontani :rotolo)
 
Fonzie444":2yogxj0i ha detto:
attenta a dire dove abiti.. qualcuno dei presenti potrebbe aspettarti sotto casa tua :asd) lo farei io se non fossimo così lontani :rotolo)

la battuta sulla sua località l'ho già fatta! :asd)
 
Fonzie444":1x0t8iw7 ha detto:
attenta a dire dove abiti.. qualcuno dei presenti potrebbe aspettarti sotto casa tua :asd) lo farei io se non fossimo così lontani :rotolo)
Sono gia grande abbastanza per tenervi a bada......e cmq se vi trovo sotto casa vi posso offrire una birra....in frigo ce n'è sempre! :celebrate)
 
Alex629":33gnadjd ha detto:
Elena79BO":33gnadjd ha detto:
Si la foto è davanti alla casa di Lamborghini.....è a 2 chilomentri da dove sto io...
Che culo che hai...ehm che fortuna volevo dire :asd) , a vivere così vicino ad una persona che considero un mito, anzi il figlio di una leggenda dell'automobilismo :nod)
...a dire la verità sono stata pure dentro a casa sua... :elio)
....affitta metà della villa per ricevimenti.
 
Elena79BO":2fjz2a8i ha detto:
Alex629":2fjz2a8i ha detto:
Elena79BO":2fjz2a8i ha detto:
Si la foto è davanti alla casa di Lamborghini.....è a 2 chilomentri da dove sto io...
Che culo che hai...ehm che fortuna volevo dire :asd) , a vivere così vicino ad una persona che considero un mito, anzi il figlio di una leggenda dell'automobilismo :nod)
...a dire la verità sono stata pure dentro a casa sua... :elio)
....affitta metà della villa per ricevimenti.
:jaw) Senza parole. Chissà quante lambo vedi girare. Non dirmi che tonino gira su una ferrari ti prego :asd)
 
Elena79BO":3pvpenmw ha detto:
Alfetto Q2":3pvpenmw ha detto:
Alex629":3pvpenmw ha detto:
Che culo che hai...
:lol: :lol: :lol:
Beh ci sarebbe bisogno di una foto x poter dire cio' :elio) :crepap)


...faccio finta di non aver capito.... :marameo)

Si scherza eh :) :fluffle)
Certo se poi vuoi mostrarmi una foto io son qui :crepap) :crepap) :crepap)
 
Chissà quante lambo vedi girare. Non dirmi che tonino gira su una ferrari ti prego

Lui usa una vecchia rover per andare un po' in giro.....lo spettacolo c'è quando fa tipo il ricevimento aziendale; il parcheggio si trasforma in una sala espositiva...! :lingua)

Alfetto......tiè! :backb)
:D :D :D
 
Pazza!!!!

Mai usare quell'icona con Alfetto!!!!!!!! ora occuperà il bagno per ore.. :D
 
Alfetto Q2":ha2p208b ha detto:
Elena79BO":ha2p208b ha detto:
desmo4":ha2p208b ha detto:
Pazza!!!!

Mai usare quell'icona con Alfetto!!!!!!!! ora occuperà il bagno per ore.. :D

Almeno avrà qualcosa da fare! :crepap)
:?: :eek13)
:cry: Cattiva :sic)
si come la mia alfina......poi scusa eh, ma me l'hanno servita su un piattone d'argento questa! :D
 
Top