:lol: :lol: :lol:Alex629":2gicvocp ha detto:Che culo che hai...
Fonzie444":2yogxj0i ha detto:attenta a dire dove abiti.. qualcuno dei presenti potrebbe aspettarti sotto casa tua :asd) lo farei io se non fossimo così lontani :rotolo)
Sono gia grande abbastanza per tenervi a bada......e cmq se vi trovo sotto casa vi posso offrire una birra....in frigo ce n'è sempre! :celebrate)Fonzie444":1x0t8iw7 ha detto:attenta a dire dove abiti.. qualcuno dei presenti potrebbe aspettarti sotto casa tua :asd) lo farei io se non fossimo così lontani :rotolo)
...a dire la verità sono stata pure dentro a casa sua... :elio)Alex629":33gnadjd ha detto:Che culo che hai...ehm che fortuna volevo dire :asd) , a vivere così vicino ad una persona che considero un mito, anzi il figlio di una leggenda dell'automobilismo :nod)Elena79BO":33gnadjd ha detto:Si la foto è davanti alla casa di Lamborghini.....è a 2 chilomentri da dove sto io...
Alfetto Q2":2r4t8st1 ha detto::lol: :lol: :lol:Alex629":2r4t8st1 ha detto:Che culo che hai...
Beh ci sarebbe bisogno di una foto x poter dire cio' :elio) :crepap)
:jaw) Senza parole. Chissà quante lambo vedi girare. Non dirmi che tonino gira su una ferrari ti prego :asd)Elena79BO":2fjz2a8i ha detto:...a dire la verità sono stata pure dentro a casa sua... :elio)Alex629":2fjz2a8i ha detto:Che culo che hai...ehm che fortuna volevo dire :asd) , a vivere così vicino ad una persona che considero un mito, anzi il figlio di una leggenda dell'automobilismo :nod)Elena79BO":2fjz2a8i ha detto:Si la foto è davanti alla casa di Lamborghini.....è a 2 chilomentri da dove sto io...
....affitta metà della villa per ricevimenti.
Elena79BO":3pvpenmw ha detto:Alfetto Q2":3pvpenmw ha detto::lol: :lol: :lol:Alex629":3pvpenmw ha detto:Che culo che hai...
Beh ci sarebbe bisogno di una foto x poter dire cio' :elio) :crepap)
...faccio finta di non aver capito.... :marameo)
Chissà quante lambo vedi girare. Non dirmi che tonino gira su una ferrari ti prego
Uffa :cry:Elena79BO":omi0k45e ha detto:Alfetto......tiè! :backb)
desmo4":1f03gjd7 ha detto:Pazza!!!!
Mai usare quell'icona con Alfetto!!!!!!!! ora occuperà il bagno per ore..
desmo4":qxa4rq01 ha detto:Pazza!!!!
:?: :eek13)Elena79BO":fwhhm1uy ha detto:desmo4":fwhhm1uy ha detto:Pazza!!!!
Almeno avrà qualcosa da fare! :crepap)
Lo ha scritto anche sul titolo del topic :lol:Alfetto Q2":1k1wxydj ha detto::?: :eek13)Elena79BO":1k1wxydj ha detto:desmo4":1k1wxydj ha detto:Pazza!!!!
:cry: Cattiva :sic)
si come la mia alfina......poi scusa eh, ma me l'hanno servita su un piattone d'argento questa!Alfetto Q2":ha2p208b ha detto::?: :eek13)Elena79BO":ha2p208b ha detto:desmo4":ha2p208b ha detto:Pazza!!!!
:cry: Cattiva :sic)
Sese tutte scuse :sic)Elena79BO":c6rt5hlw ha detto:si come la mia alfina......poi scusa eh, ma me l'hanno servita su un piattone d'argento questa!
Alfetto Q2":14f2vo21 ha detto:Sese tutte scuse :sic)Elena79BO":14f2vo21 ha detto:si come la mia alfina......poi scusa eh, ma me l'hanno servita su un piattone d'argento questa!