mel":4bsv9xm6 ha detto:alk147":4bsv9xm6 ha detto:Da quando sono uscite 159 e Brera.mel":4bsv9xm6 ha detto:da quando aderenza, trazione e confort di marcia sono direttamente proporzionali al peso?
E infatti sono mesi che Colin Chapman si rivolta nella tomba.
:sedia)
evitando di quotare tutto il resto del messaggio, che peraltro condivido completamente, aggiungo che spesso penso che ci meritiamo i prodotti di questo nuovo corso alfa...
:mecry2)"La Brera va guidata in modo veloce ma rilassato."
che schifo una Brerona 3.2 V6 280 cv, trazione posteriore con autobloccante, pannelli laterali e cofano in alluminio, baule in materiale plastico, telaio con struttura anteriore in alluminio, tetto in alluminio o fibra di carbonio, scarico con valvola by-pass che apre dopo i 3800 giri, sedili sportivi anteriori tipo recaro, niente lcd all'interno, radio con caricatore singolo cd, 4 airbag, clima manuale, freni anteriori a 4 pistoncini, cambio 6 marce corte che privilegiano ripresa e accelerazione più che velocità massima, sospensioni rigide il tanto giusto, niente pannelli fonoisolanti, niente tettucci di vetro di murano, niente zavorra bose, niente pulsanti sul volante...
sarebbe veramente un'auto insicura, instabile, priva di confort, e che nessuno si girerebbe a guardare.
che merdata sarebbe.
Sarebbe una macchina talmente di nicchia che te la comprerebbero in 100 persone sì e no all' anno.
cosa che l' Alfa Romeo oggi non può proprio permettersi.