La Brera non vende

alk147":2p07j55g ha detto:
matteo8v":2p07j55g ha detto:
alk147":2p07j55g ha detto:
Se voglio viaggiare comodo compro una macchina adatta allo scopo, non guardo le coupè, non compro un'Elise per farmi i viaggi in autostrada, a meno di essere masochista o un pochino cerebroleso.
bravo.
se mi chiedi i pregi della brera io te li elenco, e questo è uno di quelli. che poi ti faccia saltare la mosca al naso e indirettamente mi dai del celebroleso, questi sono fatti tuoi.
Dunque, partiamo da questo, qui non ti ho dato in alcun modo del cerebroleso, anche perchè nell'esempio portato da te, quello sulla Elise sarei io.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mitica sta frase..


Era per stemperare gli animi,scusate :asd)


Io nel mio piccolo do comunque ragione ad alk..
Posso capire che certe caratteristiche della Brera siano un pregio rispetto a quello delle concorrenti,ma sono tutte doti richieste da una categoria di "nicchia nella nicchia" diciamo,che non contribuiscono in nessun modo a raggiungere lo scopo per il quale viene progettata e concepita un auto,ossia .....................


























VENDERLA

Avete inteso?

Perche è li che sta il problema di fondo e il tema del topic.
 
Finchè la proporranno con motori che partono da cc a nafta e a benzina i numeri saranno sempre questi. Quando si decideranno di proporla anche con un 1.9 diesel e 2.0 benzina allora le vendite potranno tranquillamente triplicare, se non quadruplicare.
Le altre case le propongono queste motorizzazioni, non vedo perchè non si debba fare pure noi.

Ciao.
 
matapan":3skzgu68 ha detto:
Finchè la proporranno con motori che partono da cc a nafta e a benzina i numeri saranno sempre questi. Quando si decideranno di proporla anche con un 1.9 diesel e 2.0 benzina allora le vendite potranno tranquillamente triplicare, se non quadruplicare.
Le altre case le propongono queste motorizzazioni, non vedo perchè non si debba fare pure noi.

Ciao.
Te l'abbiamo già detto 30 volte il perchè ma continui a non capire.

Passo e chiudo anche qui a questo punto (e due...).
 
matapan":37480dz8 ha detto:
Finchè la proporranno con motori che partono da cc a nafta e a benzina i numeri saranno sempre questi. Quando si decideranno di proporla anche con un 1.9 diesel e 2.0 benzina allora le vendite potranno tranquillamente triplicare, se non quadruplicare.
Le altre case le propongono queste motorizzazioni, non vedo perchè non si debba fare pure noi.

Ciao.

Si certo, speriamo che non siano troppo veloci così! Se vuoi farci ridere dietro ancora di più... :sarcastic) :ka)
 
matapan":2d26bm5t ha detto:
Finchè la proporranno con motori che partono da cc a nafta e a benzina i numeri saranno sempre questi. Quando si decideranno di proporla anche con un 1.9 diesel e 2.0 benzina allora le vendite potranno tranquillamente triplicare, se non quadruplicare.
Le altre case le propongono queste motorizzazioni, non vedo perchè non si debba fare pure noi.

Ciao.
E' per quello che la 911 riesce a fare numeri simili alla Brera, da quando han messo in gamma quel 1.6 non ce n'è stato più per nessuno. :nod)
 
alk147":3kq982u6 ha detto:
matapan":3kq982u6 ha detto:
Finchè la proporranno con motori che partono da cc a nafta e a benzina i numeri saranno sempre questi. Quando si decideranno di proporla anche con un 1.9 diesel e 2.0 benzina allora le vendite potranno tranquillamente triplicare, se non quadruplicare.
Le altre case le propongono queste motorizzazioni, non vedo perchè non si debba fare pure noi.

Ciao.
E' per quello che la 911 riesce a fare numeri simili alla Brera, da quando han messo in gamma quel 1.6 non ce n'è stato più per nessuno. :nod)

Ah, parli del nuovo 1600 120cv? :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
 
Fanno anche la versione limitata a 50 kW per i neopatentati, non vedete quante ne hanno vendute? :nod)


OPS scusate avevo detto che mi ritiravo da questa discussione (così come dall'altra analoga)... ma quando saltano fuori nuovi spunti così interessanti non resisto... :sarcastic)
 
Ciao io sono passato da Gt a Brera e i 10.000 €di differenza a listino sono giustificati solo che inizialmente possono sembrare molti soprattutto perchè oltre a costare meno la Gt è supportata da campagne di vendita incisive mentre la Brera no. Pertanto molta gente si "ccontenta" della Gt meno performante ma anche meno costosa.
 
nicolavaleBrerista":2s1yy2b4 ha detto:
Ciao io sono passato da Gt a Brera e i 10.000 €di differenza a listino sono giustificati solo che inizialmente possono sembrare molti soprattutto perchè oltre a costare meno la Gt è supportata da campagne di vendita incisive mentre la Brera no.
Bah... vedo molta più pubblicità per Brera e Spider che non per la GT.

Pertanto molta gente si "ccontenta" della Gt meno performante ma anche meno costosa.
Meno performante la GT della Brera...? Una GT 3.2 secondo te va meno della Brera 3.2...? :sgrat)
 
penso che nicolavaleBrerista si riferisse alla gt 1.9jtd-m dove rispetto alla brera 2.4jtd-m è meno prestazionale
 
vi state sbagliando tutti la porsche sbaraglia nelle vendite la brera perchè vende di + questo modello:

Fiat%20500-2.jpg
 
Pon87":smofkx6r ha detto:
penso che nicolavaleBrerista si riferisse alla gt 1.9jtd-m dove rispetto alla brera 2.4jtd-m è meno prestazionale
A parte che non è che esista una differenza così esorbitante, ma che paragone è?

Certo che andrà di più, ma 10000 di differenza son mica due soldi, allora risparmiando un paio di migliaia di euro si prende la GT V6, tanto per fare un confronto tra non concorrenti è la stessa cosa, e vogliamo stare a discutere su quale vada di più o sia più piacevole da guidare?
 
alk147":6roclbd9 ha detto:
Pon87":6roclbd9 ha detto:
penso che nicolavaleBrerista si riferisse alla gt 1.9jtd-m dove rispetto alla brera 2.4jtd-m è meno prestazionale
A parte che non è che esista una differenza così esorbitante, ma che paragone è?

Certo che andrà di più, ma 10000 di differenza son mica due soldi, allora risparmiando un paio di migliaia di euro si prende la GT V6, tanto per fare un confronto tra non concorrenti è la stessa cosa, e vogliamo stare a discutere su quale vada di più o sia più piacevole da guidare?

Confrontare Brera e GT non è corretto, sono 2 auto completamente diverse, con ognuna la sua utenza. Ho cercato di interpretare, forse erroneamente, il post menzionato da me in precedenza. ;)
 
riuppo il thread :asd)

come ogni mese controllo i dati di vendita su unrae:

a luglio 215 brera :?: terza in classifica :?:

crollo del gt 159 contro 322 di luglio 07 gennaio-luglio 07 2796, ora 1347 dimezzate le vendite :?:
 
più che altro negli ultimi mesi, noto poche gt con targhe recenti, mentre vedo più brera :nod)
 
Saturno147":3txcb36w ha detto:
sembra che un po la brera si stia riprendendo..speriamo bene..

Io ho visto 3 spider nuove nella mia città....... :scratch) :scratch) Gli ultimi dati che dicono?

Edit: ho letto sopra.......dunque ha venduto benino ultimamente......sarà il my08 che piace di piu come interno o gli sconti dei concessionari?
 
Top