La 147 di Marco G. - Nuovi tappetini pag.11

ottimo!! :OK)

se non fosse per l'assetto,tra spoiler,calotte e terminale,sembrerebbe una Q2!!

Le pinze rosse le farò credo quest'estate, per quanto riguarda il boiler nero sono un po titubante...ho paura che con il tempo inzi a saltar via la vernice e venga fuori uno schifo. La cosa che proverò a fare e rialzarlo un po con delle fascette, ma credo che non lo vernicerò. :)

Molto bella. Il tocco finale sarebbero veramente le pinze :OK)

Ci stanno benissimo,complimenti.. :OK)
Beh,per il boiler,ci sarebbe una soluzione..montare uno scarico sportivo :D (anche se è solo per estetica,sul diesel)

Bellissima!! :love) :love)
Solo 2 cose:
Ma lo spoiler è originale?? perchè sembra troppo curvato verso l'alto, come se i piedini dello stesso fossero adatti x la serie 0, che ha il lunotto meno bombato.
Il boiler io l'avevo verniciato di nero e non mi ha dato il minimo problema, basta seguire la semplice procedura, ora però è ha prendere polvere in cantina, sostituito da un terminale Cecam.

Grazie ancora a tutti per i complimenti!

x teknomotion: in futuro se ci sarà la disponibilità economica prenderò un bel duplex :)

x Luchino: in effetti è montato malissimo e si sta anche spiccicando agli angoli, il carrozziere dice che è colpa dello spoiler che si è deformato con il calore del sole, a breve creerò un post dedicato dove chiedere consigli ai guru del forum :p

Veramente credo proprio che in futuro lo prenderò, esteticamente l'auto guadagna tantissimo e la perdita in termini di prestazioni non credo sia così considerevole, se proprio dovessi accorgermi di un calo vistoso, opterò per una mappatura alla centralina :D

bbriccardo88":18mxads0 ha detto:
lo scudo satinato anteriore, l'hai richiesto come optional all'acquisto o l'hai preso dopo?? :scratch)

L'ho comprato e montato successivamente all'acquisto dell'auto, di serie aveva quello cromato senza bordi

bbriccardo88":d6k2ph8z ha detto:
vorrei proprio sapere quanti cavalli (o cosa) si perdono con un duplex!!

Quello che so per certo,è che non spenderei mai una barca di soldi,per un qualcosa di meccanico che fungerebbe solo da estetica! :pesce)