La 147 di Marco G. - Nuovi tappetini pag.11

Luchino T.S.":1c9cywqv ha detto:
mircx86":1c9cywqv ha detto:
Testa":1c9cywqv ha detto:
Il Duplex però è una figata :nod)

è davvero il top!!!! chissenefrega se perdi quel paio di cv
Dipende se vengono persi su un benzina o su un diesel...

come discorso estetico intendo...ovvio io ho un benza quindi lo vorrei ancor di piu... :nod) :nod) :nod)

MarcoG.":2x1f16nb ha detto:
bbriccardo88":2x1f16nb ha detto:
lo scudo satinato anteriore, l'hai richiesto come optional all'acquisto o l'hai preso dopo?? :scratch)

L'ho comprato e montato successivamente all'acquisto dell'auto, di serie aveva quello cromato senza bordi

Quanti money?? e ti hanno dato anche la parte che va attacato sul cofano?? (dove c'è lo stemma per capirci :asd) )

bbriccardo88":126e8ibf ha detto:
MarcoG.":126e8ibf ha detto:
bbriccardo88":126e8ibf ha detto:
lo scudo satinato anteriore, l'hai richiesto come optional all'acquisto o l'hai preso dopo?? :scratch)

L'ho comprato e montato successivamente all'acquisto dell'auto, di serie aveva quello cromato senza bordi

Quanti money?? e ti hanno dato anche la parte che va attacato sul cofano?? (dove c'è lo stemma per capirci :asd) )

E' passato un bel po di tempo ormai quindi non ricordo con precisione, ma credo che tra lo scudo e il fregio sul cofano ci avevo lasciato sui 90 euro

...e per toglierlo il vecchio scudo come hai fatto?io devo togliere il mio per farci un lavoro e senza tirar giù il paraurti ho svitato le 4 torx che vedi sopra al paraurti una volta che apri il cofano e poi ho infilato dentro il braccio con un cacciavite piccolo,in pratica davanti al radiatore,solo che 2 viti non si svitano perchè girano a vuoto...

Luchino T.S.":3qa5i3o5 ha detto:
...e per toglierlo il vecchio scudo come hai fatto?io devo togliere il mio per farci un lavoro e senza tirar giù il paraurti ho svitato le 4 torx che vedi sopra al paraurti una volta che apri il cofano e poi ho infilato dentro il braccio con un cacciavite piccolo,in pratica davanti al radiatore,solo che 2 viti non si svitano perchè girano a vuoto...

Per toglierlo portai la macchina dal carroziere proprio per non avere queste grane :D

Una fotina di gruppo scattata oggi, sullo Spider ho montato i cerchi a raggi da 16 che avevo sulla 147, come ci stanno? anche se credo di rimetterci gli originali che quelli a raggi vorrei venderli.

Fotoper4ruote3.jpg

Alfetto Q2":1axxrks9 ha detto:
Ciao Marco :ciao)
A dir la verita' secondo me sulla Spider ci stanno meglio i suoi cerchi originali :nod)
I tuoi "vecchi" 16" potresti tenerli per le termiche :sgrat)

Ciao Alfetto! i 16 li voglio vendere soprattutto per fare un po di cash che sono al verde :D le termiche non le ho mai comprate in questi anni, se nevica ho la Panda 4x4 e il Pajero :D

per me stanno bene sulla spaida!!sulla 147 invece non mi piacciono!!

ma la nasona con che cera la tratti???????? :?: :?: :?:

Andy96":1suhq8y4 ha detto:
per me stanno bene sulla spaida!!sulla 147 invece non mi piacciono!!

ma la nasona con che cera la tratti???????? :?: :?: :?:

Nessuna cera, l'avevo lavata con l'idropulitrice passando prima uno sgrassatore e poi ho asciugato il tutto con pelle di daino. Purtroppo dal vivo se ti avvicini non sembra così lucida e vengono fuori tutti i micrograffietti che ci sono sull'auto...

Da una settimana circa ho montato un kit xenon H7R 6000k comprato su ebay da pricekiller. Impressioni ottime: tanta luce in più, di estetica l'auto guadagna parecchio, colore bianco ghiaccio con sfumature azzurre (in foto non rende come vedrete) e nessun fastidio agli altri automobilisti visto che sono regolati perfettamente e la lampada è dotata di oscuratore. Per ora ho scattato qualche foto così...alcune durante il montaggio, le ho scattate con l'iPhone per questo rendono poco e il colore non è proprio quello che si vede dal vivo.

Durante il montaggio, differenza tra xenon e alogena
IMG_0398.jpg

Regolazione del fascio luminoso
IMG_0399.jpg

IMG_0405.jpg

IMG_0406.jpg

IMG_0408.jpg

IMG_0422.jpg

IMG_0423.jpg

Andy96":bjr4nd5w ha detto:
ora delle posizioni PIAA o led! :)

mmm...non saprei, alla fine nelle auto che montano gli xeno di serie le luci di posizione sono sempre le solite giallognole. E poi il contrasto che creano non mi dispiace :)

Io veramente con quelli di serie ho messo quelle a led :asd) secondo me ci stanno molto bene io le proverei, poi alla peggio se non ti piacciono rimonti le alogene e i led li metti nella targa :OK) (ovviamente i complimenti alla nasona sono scontati :asd) )

al140":5qv6dpsj ha detto:
secondo me ci stanno molto bene io le proverei, poi alla peggio se non ti piacciono rimonti le alogene e i led li metti nella targa :OK) (ovviamente i complimenti alla nasona sono scontati :asd) )
Le luci delle posizioni hanno un'attacco diverso di quelle per la targa ;) (o perlomeno è così sulla serie 0)

Nella serie0 è così (anche io ho una serie0 :OK) ) però nella restayling hanno cambiato l'attacco che da H6W è diventato W5W lo stesso della targa e delle luci pozzanghera.

Non so...non mi convincono i led sull posizioni, anche se nelle luci targa vorrei metterli. Ma ho sentito molti che si lamentano per la loro durata, si fulminano spesso e subito. Inoltre dovrei trovare quelli che non fanno accendere la spia sul bodycomputer