Testa":15b8yxd9 ha detto:Il Duplex però è una figata :nod)
è davvero il top!!!! chissenefrega se perdi quel paio di cv
Testa":15b8yxd9 ha detto:Il Duplex però è una figata :nod)
Dipende se vengono persi su un benzina o su un diesel...mircx86":4bsv8g85 ha detto:Testa":4bsv8g85 ha detto:Il Duplex però è una figata :nod)
Luchino T.S.":1c9cywqv ha detto:Dipende se vengono persi su un benzina o su un diesel...mircx86":1c9cywqv ha detto:Testa":1c9cywqv ha detto:Il Duplex però è una figata :nod)
MarcoG.":2x1f16nb ha detto:bbriccardo88":2x1f16nb ha detto:lo scudo satinato anteriore, l'hai richiesto come optional all'acquisto o l'hai preso dopo?? :scratch)
L'ho comprato e montato successivamente all'acquisto dell'auto, di serie aveva quello cromato senza bordi
bbriccardo88":126e8ibf ha detto:MarcoG.":126e8ibf ha detto:bbriccardo88":126e8ibf ha detto:lo scudo satinato anteriore, l'hai richiesto come optional all'acquisto o l'hai preso dopo?? :scratch)
L'ho comprato e montato successivamente all'acquisto dell'auto, di serie aveva quello cromato senza bordi
Quanti money?? e ti hanno dato anche la parte che va attacato sul cofano?? (dove c'è lo stemma per capirci :asd) )
Luchino T.S.":3qa5i3o5 ha detto:...e per toglierlo il vecchio scudo come hai fatto?io devo togliere il mio per farci un lavoro e senza tirar giù il paraurti ho svitato le 4 torx che vedi sopra al paraurti una volta che apri il cofano e poi ho infilato dentro il braccio con un cacciavite piccolo,in pratica davanti al radiatore,solo che 2 viti non si svitano perchè girano a vuoto...
Alfetto Q2":1axxrks9 ha detto:Ciao Marco :ciao)
A dir la verita' secondo me sulla Spider ci stanno meglio i suoi cerchi originali :nod)
I tuoi "vecchi" 16" potresti tenerli per le termiche :sgrat)
Andy96":1suhq8y4 ha detto:per me stanno bene sulla spaida!!sulla 147 invece non mi piacciono!!
ma la nasona con che cera la tratti???????? :?: :?: :?:
Andy96":bjr4nd5w ha detto:ora delle posizioni PIAA o led!
Le luci delle posizioni hanno un'attacco diverso di quelle per la targa (o perlomeno è così sulla serie 0)al140":5qv6dpsj ha detto:secondo me ci stanno molto bene io le proverei, poi alla peggio se non ti piacciono rimonti le alogene e i led li metti nella targa :OK) (ovviamente i complimenti alla nasona sono scontati :asd) )