La 147 di Marco G. - Nuovi tappetini pag.11

pure io hi cambiato i cerchi entra nel virtualgarage(la mia bimba)certo che pero mancherebbe l assetto ...per estetica pero e fastidioso buche passegeri pesanty,ecc
 
x Alfetto: No per i tagliandi mi rivolgo alla mia officina di fiducia qui a Guardiagrele, non è officina Alfa Romeo ma è gestita da due miei amici che mi fanno buoni prezzi e lavorano bene ;)

x torinoxxx83: Molto bella la tua nasona, ho commentato anche nel tuo post...la mia diventerà proprio così infatti monterò gli stessi cerchi e in futuro forse farò anche un bell'assetto
 
grazie metti anche il mio stesso stereo pero....cmq complimenti per la spider mi stai facendo venire voglia di comprarne una.....P.S la vendi??????
 
torinoxxx83":12ffo5yz ha detto:
grazie metti anche il mio stesso stereo pero....cmq complimenti per la spider mi stai facendo venire voglia di comprarne una.....P.S la vendi??????

Prima o poi credo che monterò il connect originale, perchè si integra meglio con la plancia. Comunque se devo dirti la verità mio padre vorrebbe venderla la Spider ma io sto facendo di tutto per farlo desistere da questa idea, anche perchè ora come ora...si tratterebbe di Svenderla e non di venderla. :)
 
MarcoG.":2bvmka0x ha detto:
Alfetto Q2":2bvmka0x ha detto:
Vendere la Spider???Perche? :?: Fermalo!

Perchè dice che è solo una spesa di bollo e assicurazione ed esce pochissime volte l'anno...ma tranquillo che farò di tutto per non fargliela vendere :D

Beh si alla fine il discorso di tuo padre nn fa una grinza :nod)
Ad una sua motivazione che esce poche volte l'anno puoi ovviare tu...escici di piu' :lol: Mi sa che pero' poi sarai un pochettino piu' leggero di tasca :asd)
 
Io la Spider la terrei, è una macchina stupenda, esteticamente ha un fascino tutto suo. :smokin)
Secondo me venderla sarebbe un peccato, ma ovviamente siete voi che sapete cosa dovete valutare. ;)
 
Ma infatti per ora siamo rimasti che la teniamo. Mi dispiacerebbe troppo venderla, anche perchè arrivati a questo punto possiamo aspettare che compia 20 anni così diventa storica. Comunque alfetto il motivo per cui la caccio poco e proprio perchè le piace troppo bere e il portafoglio si alleggerisce subito :D
 
MarcoG.":uhpb23xn ha detto:
Ma infatti per ora siamo rimasti che la teniamo. Mi dispiacerebbe troppo venderla, anche perchè arrivati a questo punto possiamo aspettare che compia 20 anni così diventa storica. Comunque alfetto il motivo per cui la caccio poco e proprio perchè le piace troppo bere e il portafoglio si alleggerisce subito :D

Marco allora che ne hai fatto della Spider? :)
 
Inanzitutto complimenti per la tua bellissima 147!!! io l'ho appena acquistata (ieri) ed è identica alla tua. Carrozzeria e interni identici. Volevo però chiederti dove ti sei procurato la pedaliera originale GTA, il pomello del cambio e il battitacco originale AlfaRomeo. Caspita, sono davvero delle cicche: la classica ciliegina sulla torta ;) complimenti ancora!!!
 
Giulioalfista":2ukjzdi3 ha detto:
Inanzitutto complimenti per la tua bellissima 147!!! io l'ho appena acquistata (ieri) ed è identica alla tua. Carrozzeria e interni identici. Volevo però chiederti dove ti sei procurato la pedaliera originale GTA, il pomello del cambio e il battitacco originale AlfaRomeo. Caspita, sono davvero delle cicche: la classica ciliegina sulla torta ;) complimenti ancora!!!

Inanzitutto complimenti per l'acquisto dell'auto! ;) Per quanto riguarda pedaliera GTA e pomello cambio Q2, li ho comprati da ebay, risparmiando un bel po se invece li avessi acquistati presso il concessionario Alfa. Il battitacco originale Alfa Romeo era di serie sulla mia che è una distinctive. Comunque grazie per i complimenti! :)
 
Inanzitutto complimenti per la tua bellissima 147!!! io l'ho appena acquistata (ieri) ed è identica alla tua. Carrozzeria e interni identici. Volevo però chiederti dove ti sei procurato la pedaliera originale GTA, il pomello del cambio e il battitacco originale AlfaRomeo. Caspita, sono davvero delle cicche: la classica ciliegina sulla torta ;) complimenti ancora!!!
...scusa la mia inesperienza: ma costano tanto gli accessori alfa??...ad es. una pedaliera non è che ti chiedono i miliardi del vecchio conio?? :D
 
Marco i miei più sinceri complimenti per tutto..la casa..un oasi lontana dal asino della città...stupenda..la tua 147...bellissima sportiva ed elegante...la Spider..un sogno...davvero complimenti...cmq se la devi vendere facciam così...io ti do i miei cerchi Q2 e tu la 916 :asd) :asd) apparte gli scherzi piccola curiosità che fotocamera usi??? grazie ;) :ciao)
 
mammamiaaaa figa...

Proprio fighe le auto :D

Voi 2... ke modelli di alfa 147...avete comprato?dite un po' susususu :up) :up) :up) :up)
 
Top