pure io hi cambiato i cerchi entra nel virtualgarage(la mia bimba)certo che pero mancherebbe l assetto ...per estetica pero e fastidioso buche passegeri pesanty,ecc
:OK)MarcoG.":2l7h6tm8 ha detto:x Alfetto: No per i tagliandi mi rivolgo alla mia officina di fiducia qui a Guardiagrele, non è officina Alfa Romeo ma è gestita da due miei amici che mi fanno buoni prezzi e lavorano bene
torinoxxx83":12ffo5yz ha detto:grazie metti anche il mio stesso stereo pero....cmq complimenti per la spider mi stai facendo venire voglia di comprarne una.....P.S la vendi??????
Alfetto Q2":1a3zevv9 ha detto:Vendere la Spider???Perche? :?: Fermalo!
MarcoG.":2bvmka0x ha detto:Alfetto Q2":2bvmka0x ha detto:Vendere la Spider???Perche? :?: Fermalo!
Perchè dice che è solo una spesa di bollo e assicurazione ed esce pochissime volte l'anno...ma tranquillo che farò di tutto per non fargliela vendere
MarcoG.":uhpb23xn ha detto:Ma infatti per ora siamo rimasti che la teniamo. Mi dispiacerebbe troppo venderla, anche perchè arrivati a questo punto possiamo aspettare che compia 20 anni così diventa storica. Comunque alfetto il motivo per cui la caccio poco e proprio perchè le piace troppo bere e il portafoglio si alleggerisce subito
MarcoG.":1e8452k6 ha detto:La Spider ora è al sicuro in garage coperta dal telo! e non vede l'ora di riuscire in qualche bella giornata
Giulioalfista":2ukjzdi3 ha detto:Inanzitutto complimenti per la tua bellissima 147!!! io l'ho appena acquistata (ieri) ed è identica alla tua. Carrozzeria e interni identici. Volevo però chiederti dove ti sei procurato la pedaliera originale GTA, il pomello del cambio e il battitacco originale AlfaRomeo. Caspita, sono davvero delle cicche: la classica ciliegina sulla torta complimenti ancora!!!