Testa":6atfgl02 ha detto:Io sono stato domenica su in montagna.. bello col JTDm vero Marco? :elio)
mircx86":2q9h9x7n ha detto:Dipende se vengono persi su un benzina o su un diesel...Luchino T.S.":2q9h9x7n ha detto:è davvero il top!!!! chissenefrega se perdi quel paio di cv
e identica alla mia metti le posizioni bianche pero........MarcoG.":1gweo5bf ha detto:Oggi mi sono fatto un giretto in montagna, località Passo Lanciano, ecco qualche fotina
Il Profeta":1itbxz43 ha detto:maledetti che sono.... oltre il danno anche la beffa.... che schifezza!!!
cmq complimentoni x la tua bellissima :inocchio) e complimente x i cerchi! Io ho ancora gli originali della distinctive, e ho intenzioni di cambiarli per metterli come i tuoi!!!
essendo di roma xò ho paura dei "crateri" che ci sono x strada.... tu come ti trovi con i 17"?
ciao e ancora complimenti!
gabry3x":3trgfcjy ha detto:Il Profeta":3trgfcjy ha detto:maledetti che sono.... oltre il danno anche la beffa.... che schifezza!!!
cmq complimentoni x la tua bellissima :inocchio) e complimente x i cerchi! Io ho ancora gli originali della distinctive, e ho intenzioni di cambiarli per metterli come i tuoi!!!
essendo di roma xò ho paura dei "crateri" che ci sono x strada.... tu come ti trovi con i 17"?
vai tranquillo profeta...oddio tranquillo non vuoldire a " du piotte".
in campana ma ci si puo andare..io per ora ( :tiè) ) tutto a posto. e sto a roma
quanto all'antennino...io ho accorciato l'originale cosi non se lo fregano e sta ugualmente bene :spin)
Il Profeta":27debyz1 ha detto:gabry3x":27debyz1 ha detto:Il Profeta":27debyz1 ha detto:maledetti che sono.... oltre il danno anche la beffa.... che schifezza!!!
vai tranquillo profeta...oddio tranquillo non vuoldire a " du piotte".
in campana ma ci si puo andare..io per ora ( :tiè) ) tutto a posto. e sto a roma
quanto all'antennino...io ho accorciato l'originale cosi non se lo fregano e sta ugualmente bene :spin)
se mi dici così ne sono ancora più convinto...... :elio) :elio) :grazie)
Il Profeta":15f16591 ha detto:maledetti che sono.... oltre il danno anche la beffa.... che schifezza!!!
complimenti alla nasonaMarcoG.":q9atpa6d ha detto:Oggi mi sono fatto un giretto in montagna, località Passo Lanciano, ecco qualche fotina