MarcoG.":35hbha5m ha detto:Andy96":35hbha5m ha detto:bella ed elegante complimenti!
ma cos'è sta moda delle calotte satinate??? :asd)
Grazie! Per quanto riguarda le calotte satinate, a me son sempre piaciute anche prima che venissero montate sulle Alfa, ai tempi in cui le montavano solo le Audi S e RS. Ora che sono disponibili anche per l'Alfa le ho montate senza pensarci due volte poichè mi piace troppo il contrasto che fanno con il nero, e poi sono uguali allo scudo e alle maniglie.
Ragazzi, ma che ne pensate se faccio il bordo basso dei finestrini cromato? per interderci, in stile Alfa Mito e Fiat Bravo
33Boxer":1jij2e5f ha detto:Complimenti veramente bella casa! :OK) Non male anche la macchina che hai parcheggiato a fianco... :asd)
Scherzo veramente bella la tua 147, anche gli interni mi piacciono davvero tanto! Mi incuriosisce il vivavoce bluetooth: molto bello ed elegante. Potrei sapere dove l'hai acuquistato e quanto l'hai pagato? Io ne ho preso uno simile a mio papà, ma come il tuo non l'ho visto in giro. E' veramente bello.
Ciao!
E' la verità! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)MarcoG.":f2hf1bwr ha detto:Grazie denny per tutti i complimenti! troppo buono :OK)
MarcoG.":1065ne08 ha detto:Grazie Alfetto! Mi piacerebbe anche montare dei cerchi da 17 sulla Spider poi sarebbe davvero perfetta, ho già il nullaosta della casa. Però preferisco dare priorità alla 147, anche perchè ci sono pochi soldi quindi devo stare attento a come investirli
P.S. Ma che qualche settimana fa sei passato dalle parti di Guardiagrele? ho visto una Q2 grigio lipari proprio come la tua!
Alfetto Q2":sdurcyv3 ha detto:MarcoG.":sdurcyv3 ha detto:Grazie Alfetto! Mi piacerebbe anche montare dei cerchi da 17 sulla Spider poi sarebbe davvero perfetta, ho già il nullaosta della casa. Però preferisco dare priorità alla 147, anche perchè ci sono pochi soldi quindi devo stare attento a come investirli
P.S. Ma che qualche settimana fa sei passato dalle parti di Guardiagrele? ho visto una Q2 grigio lipari proprio come la tua!
Beh in effetti i cerchi da 17 ci starebbero benissimo,cosi' come starebbero benissimo sotto la 47
P.S. No Marco,nn sono passato da quelle parti :ka) A dir la verita' sono io che credo di avervisto la tua nasona sul lungomare di Francavilla una paio di settimane fa' :scratch)
bbriccardo88":10tq0q9h ha detto:Bellissime le tue alfa!!! :spin)
Sulla nasona postresti metterci anche i baffi cromati!!!! ti consiglio di gardare su e bay, perche originali costano 150€!!!!! :?: :?: