La 147 di Marco G. - Nuovi tappetini pag.11

MarcoG.":35hbha5m ha detto:
Andy96":35hbha5m ha detto:
bella ed elegante complimenti!

ma cos'è sta moda delle calotte satinate??? :asd)

Grazie! :) Per quanto riguarda le calotte satinate, a me son sempre piaciute anche prima che venissero montate sulle Alfa, ai tempi in cui le montavano solo le Audi S e RS. Ora che sono disponibili anche per l'Alfa le ho montate senza pensarci due volte poichè mi piace troppo il contrasto che fanno con il nero, e poi sono uguali allo scudo e alle maniglie. :p

Ragazzi, ma che ne pensate se faccio il bordo basso dei finestrini cromato? per interderci, in stile Alfa Mito e Fiat Bravo

Innanzitutto complimenti per la nasona.. piace molto anche a me l'abbinamennto esterno-interno nero/beige.
Per le cromature sotto i finestini ti consiglierei di evitare, secondo me è una tamarrata pazzesca!
Per quanto riguarda i cerchi, a me i Q2 non piacciono, ho visto diverse restyling con i TI e stavano davvero bene anche senza fare l'assetto.
Per i cerchi a fori.. a me piaccionon molto pure loro ma con cerchi del genere, vedo d'obbligo l'assetto!
Se pensi di abbassare la macchina non fare l'errore che fanno molto di cambiare solo le molle! cambia anche gli ammortizzatori.
:ciao)
 
La cosa che più mi preoccupa della cromatura è il fatto che se un giorno volessi toglierla non vorrei che lasciasse segni di colla, il che sarebbe davvero uno schifo...stessa cosa vale se comincia a scollarsi, altro schifo...vedremo!
Per quanto riguarda l'assetto, sicuramente è una cosa che farò in futuro quando ci saranno i soldi, per ora non se ne parla, già è tanto se trovo i soldi per i cerchi da 17. Comunque credo che alla fine scarterò i cerchi a fori e prenderò o i TI o i Q2.
 
Complimenti veramente bella casa! :OK) Non male anche la macchina che hai parcheggiato a fianco... :asd)

Scherzo veramente bella la tua 147, anche gli interni mi piacciono davvero tanto! Mi incuriosisce il vivavoce bluetooth: molto bello ed elegante. Potrei sapere dove l'hai acuquistato e quanto l'hai pagato? Io ne ho preso uno simile a mio papà, ma come il tuo non l'ho visto in giro. E' veramente bello.

Ciao!
 
33Boxer":1jij2e5f ha detto:
Complimenti veramente bella casa! :OK) Non male anche la macchina che hai parcheggiato a fianco... :asd)

Scherzo veramente bella la tua 147, anche gli interni mi piacciono davvero tanto! Mi incuriosisce il vivavoce bluetooth: molto bello ed elegante. Potrei sapere dove l'hai acuquistato e quanto l'hai pagato? Io ne ho preso uno simile a mio papà, ma come il tuo non l'ho visto in giro. E' veramente bello.

Ciao!

Innanzitutto grazie per i complimenti! Per il vivavoce, non so dirti dove è stato comprato, perchè lo avevano regalato a mio padre, lui però non lo ha mai usato perchè la sua A6 ha il bluetooth integrato con il navigatore. Comunque ti parlo di più di due anni fa, non so neanche se è ancora in produzione questo modello di vivavoce, potresti provare a vedere su ebay.
 
Ciao a tutti! era ora di dare un rinfrescata a questo post, quindi eccomi qui a presentarvi la seconda Alfa di casa, si tratta di un Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark del 1997, quindi una prima serie a cui però ho aggiornato (almeno l'esterno) come una seconda serie. Giorni fa, dopo averla lavata per bene dentro e fuori, ho deciso di farle un servizio fotografico.

Modifiche:

Spoiler anteriore, posteriore e minigonne verniciate in tinta carrozzeria
Freccie laterali bianche
Scudetto seconda serie

Ed ecco le foto:

1-9.jpg

2-9.jpg

3-9.jpg

4-9.jpg

5-9.jpg

Qualche foto a capote aperta
6-8.jpg

7-8.jpg

8-8.jpg

9-6.jpg

10-4.jpg

11-4.jpg

12-4.jpg

13-4.jpg

14-4.jpg

15-3.jpg

16-2.jpg

La firma del maestro
17-2.jpg

18-2.jpg

Ed ora gli interni
19-1.jpg

20-2.jpg

21-2.jpg

22-2.jpg

23.jpg

24.jpg

Due foto "artistiche"
25.jpg

26.jpg

Ed infine una panoramica del garage al completo
27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg


Critiche complimenti e suggerimenti sono i benvenuti :)
 
Complimenti per il contest e per la qualità delle immagini, sei veramente bravissimo nel fare le foto!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Oltre alla bellissima Nasona, complimentissimi anche per la tua Spider, veramente stupenda: ti invidio amichevolmente e molto bonariamente tantissimo per quella bellezza!!! :X) :X) :X) :X)
 
Beh,Marco,c'è poco da dire...hai una Spider stupenda è in ottime condizioni...si vede che la tratti con cura e le modifiche,anche se poche,sono state mirate a migliorare ancor di piu' l'estetica :nod)
Ancora complimenti :OK)
Ciao :ciao) :spin)
 
Grazie Alfetto! Mi piacerebbe anche montare dei cerchi da 17 sulla Spider poi sarebbe davvero perfetta, ho già il nullaosta della casa. Però preferisco dare priorità alla 147, anche perchè ci sono pochi soldi quindi devo stare attento a come investirli :D

P.S. Ma che qualche settimana fa sei passato dalle parti di Guardiagrele? ho visto una Q2 grigio lipari proprio come la tua!
 
MarcoG.":1065ne08 ha detto:
Grazie Alfetto! Mi piacerebbe anche montare dei cerchi da 17 sulla Spider poi sarebbe davvero perfetta, ho già il nullaosta della casa. Però preferisco dare priorità alla 147, anche perchè ci sono pochi soldi quindi devo stare attento a come investirli :D

P.S. Ma che qualche settimana fa sei passato dalle parti di Guardiagrele? ho visto una Q2 grigio lipari proprio come la tua!

Beh in effetti i cerchi da 17 ci starebbero benissimo,cosi' come starebbero benissimo sotto la 47 :D

P.S. No Marco,nn sono passato da quelle parti :ka) A dir la verita' sono io che credo di avervisto la tua nasona sul lungomare di Francavilla una paio di settimane fa' :scratch)
 
Alfetto Q2":sdurcyv3 ha detto:
MarcoG.":sdurcyv3 ha detto:
Grazie Alfetto! Mi piacerebbe anche montare dei cerchi da 17 sulla Spider poi sarebbe davvero perfetta, ho già il nullaosta della casa. Però preferisco dare priorità alla 147, anche perchè ci sono pochi soldi quindi devo stare attento a come investirli :D

P.S. Ma che qualche settimana fa sei passato dalle parti di Guardiagrele? ho visto una Q2 grigio lipari proprio come la tua!

Beh in effetti i cerchi da 17 ci starebbero benissimo,cosi' come starebbero benissimo sotto la 47 :D

P.S. No Marco,nn sono passato da quelle parti :ka) A dir la verita' sono io che credo di avervisto la tua nasona sul lungomare di Francavilla una paio di settimane fa' :scratch)

Allora sarà stata un'altra Q2, in effetti ora che ci penso non aveva nemmeno il terminale di scarico cromato!

Comunque possibilissimo che ero io perchè ho casa al mare a Francavilla e quest'anno sono andato spesso giù al mare :)
 
bbriccardo88":10tq0q9h ha detto:
Bellissime le tue alfa!!! :spin)
Sulla nasona postresti metterci anche i baffi cromati!!!! ti consiglio di gardare su e bay, perche originali costano 150€!!!!! :?: :?:

Grazie per i complimenti! Comunque se devo dirti la verità il muso dalla 147 restyling lo preferisco senza baffi cromati, e poi dovrei metterli satinati io per riprendere lo scudo. Comunque se dovessi trovare qualche offerta può darsi che il pensierino ce lo faccio :D
 
Top