La 147 di Marco G. - Nuovi tappetini pag.11

MarcoG.

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
667
0
16
35
Monte Akina
Finalmente ho scattato alcune foto decenti alla mia 147 da mettere sul virtual garage.
Si tratta di una 147 1.9 JTDM 16v 150cv del 2006. L'ho comprata a Novembre 2007 che aveva circa 25000km ed ora ne ha 57000. Di seguito elenco le modifiche che ho apportato:

Modifiche esterne:

Scudo satinato Q2
Calotte satinate Q2
Spoiler posteriore GTA replica Helvetia
Copriterminale originale Alfa Romeo
Eliminazione portatarga e scritte posteriori
Cerchi da 17 originali Alfa Romeo modello Q2
Fari xenon 6000k H7R
Luci Targa LED 5000k

Modifiche Interne:

Pomello e asta siringa Q2
Pedaliera GTA Originale
Targhetta AlfaVirtualClub socio n.1000
Porta assicurazione nero con logo Alfa Romeo silver
Stumentazione con illuminazione bianca Q2
Volante in pelle Alfa GT Rifoderato e con cuciture bianche/rosse/nere
Connect Nav+ aftermarket
Tappetini Beige con scritta Alfa Romeo rossa linea accessori Alfa Romeo
Interfaccia USB-SD-AUX

Prossime modifiche:

Duplex tondo 90mm
 
complimenti, molto bella, con dei piccoli accorgimenti mirati che la rendono sobria ed elegante :OK) ...
p.s. senza casa eh??? :asd) :elio)
 
Che dire...stupenda, poi con gli interni chiari è da sbavo.
Sbrigati a cambiare i cerchi vedrai che prende tutto un altra forma!!!
 
Grazie ancora a tutti per i complimenti!

x marko.gem: Sono ancora indeciso se montare i Q2, i TI line accessori (proprio come i tuoi) oppure le repliche di quelli a 5 fori della 8C, ma credo che alla fine la scelta sarà tra i TI e i Q2. I tuoi TI sono davvero bellissimi, e stanno benissimo...solo che non so come starebbero sulla mia che è una restyling e senza assetto.
 
MarcoG.":2pxih17h ha detto:
Grazie ancora a tutti per i complimenti!

x marko.gem: Sono ancora indeciso se montare i Q2, i TI line accessori (proprio come i tuoi) oppure le repliche di quelli a 5 fori della 8C, ma credo che alla fine la scelta sarà tra i TI e i Q2. I tuoi TI sono davvero bellissimi, e stanno benissimo...solo che non so come starebbero sulla mia che è una restyling e senza assetto.

Wow hai in mente di montare ottimi cerchi... la scelta è difficile ;)

Riguardo l'assetto secondo me è una miglioria estetica, ma se il cerchio ti piace ti piacerà con e senza assetto, certo l'assetto migliora ancora di più le cose
 
Ciao Marco!
Beh complimenti x la nasona :OK) Davvero molto bella ed elegante :nod)
Mi esento da darti consigli sui cerchi visto che sono di parte :lol: :culo)
Scherzi a parte,sono davvero molto belli pure i Ti :nod)

P.s. mi sa che ho visto la tua nasona in giro un paio di volte :scratch)
 
bella!!
pero' la scritta 147 l'avrei lasciata...
per i cerchi ho visto quelli tipo mito...aspe che ti posto una foto...non sono male!!
242d_1.JPG
 
Grazie ancora a tutti!

x AlfettoQ2: Grazie dei complimenti...comunque anche a me sembra di aver visto la tua nasona (che tra l'altro è identica alla Q2 di un mio amico) qualche volta, forse ci siamo incrociati sulla superstrada o sull'asse attrezzato, io frequento molto Pescara perchè studio all'università li e faccio quasi tutti i giorni la superstrada che collega Guardiagrele con Pescara. Magari la prossima volta che incrocio una Q2 sfanalo così ci riconosciamo :D

x BlackPassion: Si è proprio a quel modello di cerchio che mi riferisco, ma credo che alla fine la scelta cadrà o sui TI o sui Q2.
 
Andy96":2whnxte1 ha detto:
bella ed elegante complimenti!

ma cos'è sta moda delle calotte satinate??? :asd)

Grazie! :) Per quanto riguarda le calotte satinate, a me son sempre piaciute anche prima che venissero montate sulle Alfa, ai tempi in cui le montavano solo le Audi S e RS. Ora che sono disponibili anche per l'Alfa le ho montate senza pensarci due volte poichè mi piace troppo il contrasto che fanno con il nero, e poi sono uguali allo scudo e alle maniglie. :p

Ragazzi, ma che ne pensate se faccio il bordo basso dei finestrini cromato? per interderci, in stile Alfa Mito e Fiat Bravo
 
Top