La 147 di Marco G. - Nuovi tappetini pag.11

x Giulioalfista: io la pedaliera la pagai intorno ai 60 euro nuova, e il pomello della Q2 con l'asta cromata sulla 50ina. Entrambi presi da ebay, credo che se li ordini in alfa ti chiedano almeno il doppio!

x Mauri 88: Grazie per i complimenti! mmm...facciamo così, tu intanto dammi i cerchi poi vediamo! :D comunque la fotocamera con cui sono state scattate le foto è una Canon Digital IXUS 970 IS, non sarà una reflex, ma per essere una compatta fa delle foto ottime! ;)

x ares521: Grazie per i complimenti! ;)

MarcoG.":2csp9py6 ha detto:
x Giulioalfista: io la pedaliera la pagai intorno ai 60 euro nuova, e il pomello della Q2 con l'asta cromata sulla 50ina. Entrambi presi da ebay, credo che se li ordini in alfa ti chiedano almeno il doppio!

x Mauri 88: Grazie per i complimenti! mmm...facciamo così, tu intanto dammi i cerchi poi vediamo! :D comunque la fotocamera con cui sono state scattate le foto è una Canon Digital IXUS 970 IS, non sarà una reflex, ma per essere una compatta fa delle foto ottime! ;)

x ares521: Grazie per i complimenti! ;)
eh no non vale :asd) :asd) cmq grazie per l'info della fotocamera..anche io ho una canon..un pò più vecchia ma sempre di quella serie..però son davvero ottime..grazie per l'info...chiedo scusa per l'ot :ciao)

Dopo che qualche morto di fame mi ha rubato l'antennino che avevo, ne ho ricomprato uno su ebay. Nell'inserzione c'era scritto che è originale Alfa per 147, ma mi sembra strano che nonostante l'abbia avvitato fino in fondo rimanga un po staccato dalla base, che ne pensate?

IMG_1392.jpg

Questo invece è il delinquente che ogni tanto ha la brillante idea di salire sulla mia auto, e oltre a lasciarmi tutti le stampe delle zampe mi ha anche rigato la verice del cofano con le unghie!! :mad2)

gatto.jpg

MarcoG.":17kf6uwz ha detto:
Dopo che qualche morto di fame mi ha rubato l'antennino che avevo, ne ho ricomprato uno su ebay. Nell'inserzione c'era scritto che è originale Alfa per 147, ma mi sembra strano che nonostante l'abbia avvitato fino in fondo rimanga un po staccato dalla base, che ne pensate?
Anche a me rimane un pò staccato così l'antennino :nod) il gatto è favoloso ma tante volte i gatti hanno fatto lo stesso a me :mad2) sotto casa ce ne sono 14 e ormai parcheggio sempre lontano per colpa loro :asd)

blizman":2w11hubd ha detto:
MarcoG.":2w11hubd ha detto:
Anche a me rimane un pò staccato così l'antennino :nod) il gatto è favoloso ma tante volte i gatti hanno fatto lo stesso a me :mad2) sotto casa ce ne sono 14 e ormai parcheggio sempre lontano per colpa loro :asd)

Il bello è che il mio praticamente vive in garage :asd) soprattutto d'inverno si intrufola sempre dentro per dormire al caldo, e indovina qual'è il posto più caldo?? proprio il cofano delle auto appena rientrate!! :mad2) :D

MarcoG.":38cxgtj4 ha detto:
Il bello è che il mio praticamente vive in garage :asd) soprattutto d'inverno si intrufola sempre dentro per dormire al caldo, e indovina qual'è il posto più caldo?? proprio il cofano delle auto appena rientrate!! :mad2) :D
Si a loro piace stare al caldo soprattutto sotto la pancia che hanno poco pelo.. Maledetti adorabili mici :love) :love)

Arrivati sta mattina i cerchi da 17!!!! sono i Q2 originali Alfa Romeo, dopo tanto cercare e valutare le tante alternative (originali, repliche made in china, replica made in eu, ecc) sono riuscito a portarmi a casa questi 4 cerchi originali per 250 euro!!
Ecco una foto, giovedì appena li monto e lavo la macchina posto altre foto :)
IMG_0283.jpg

Ciao Marco :ciao)
Finalmente li hai trovati :A)
Vedrai che nn te ne pentirai,sono troppo belli...Che gomme hai intenzione di montarci su?
Mi raccomando le foto eh :p

P.S. Mi raccomando dal momento che li monterai,occhio ai parcheggi,sporgono un po' e con un niente li fai secchi :tiè) :tiè) :tiè)

x LuDiavlJin: Grazie per i complimenti :)

x Alfetto: la disponibilità economica non era un granchè, quindi ahimè ho dovuto abbandonare l'idea di riprendere le Bridgestone Potenza e ho preso delle Falken, all'inizio mi ero orientato sulla 452 ma poi anche su consiglio del gommista, ho preso le ziex 912, dal disegno asimmetrico e quindi anche meno rumorose. Da quello che dice il titolare di gommestore.it sono ottime, lui le ha sotto la sua BMW M6!! :love)

MarcoG.":1xe91dvf ha detto:
x LuDiavlJin: Grazie per i complimenti :)

x Alfetto: la disponibilità economica non era un granchè, quindi ahimè ho dovuto abbandonare l'idea di riprendere le Bridgestone Potenza e ho preso delle Falken, all'inizio mi ero orientato sulla 452 ma poi anche su consiglio del gommista, ho preso le ziex 912, dal disegno asimmetrico e quindi anche meno rumorose. Da quello che dice il titolare di gommestore.it sono ottime, lui le ha sotto la sua BMW M6!! :love)

Capisco...Beh le Bridgestone sono ottime gomme ma hanno il loro bel prezzo...Delle Falken ho sentito parlare bene,guarda caso proprio delle 912...Magari poi facci sapere come ti trovi :nod)

Proprio bella la 147, complimenti!! Nonostante l'assetto originale (è originale, vero?) non si nota affatto l'"altezza" di fabbrica che c'è di solito sulle 147 (almeno sulla mia si nota tanto :(), sarà merito del nero (e dei 17'')! :D :D
I cerchi replica Q2 sono spettacolari! Li hai presi su ebay? Li avevo visti anch'io..mi sa che quasi quasi faccio la follia per il compleanno ;) e mi lascio i 16'' per le termiche magari..
Ciao! :ciao)

x Alfetto: si in effetti la differenza di prezzo era notevole, le Bridgestone le avrei prese per 120 euro/gomma, invece le falken le ho portate a casa a 80 euro/gomma, comunque vi farò senz'altro sapere come vanno ;)

x maur8ino: ti ringrazio per i complimenti! l'assetto è quello originale (confrot) quindi è un po altina, anche se a dire la verità ho visto 147 più alte, dipenderà forse che la mia avendo quasi 80mila km si è un po abbassata. Comunque quelli che vedi in foto a raggi sono cerchi da 16, con i 17 non so ancora com'è l'effetto che non ancora li monto. Comunque i cerchi sono originali, se ti capita qualche offerta ti consiglio di prenderli che sono bellissimi!

MarcoG.":3908wxvc ha detto:
x Alfetto: si in effetti la differenza di prezzo era notevole, le Bridgestone le avrei prese per 120 euro/gomma, invece le falken le ho portate a casa a 80 euro/gomma, comunque vi farò senz'altro sapere come vanno ;)

120 euro a gomma x le Bridgestone non mi sembra sia poi cosi alto come prezzo,sempre se stiamo parlando delle RE050...Se poi si parla delle Turanza beh il discorso cambia... :scratch)

Luchino T.S.":1k1lx067 ha detto:
Dove cacchio li hai trovati 4 cerchi originali e nuovi a 250 Euro??? :jaw)

Diciamo che ho avuto un bel c..o! :D Li ho presi su ebay, praticamente nell'inserzione era scritto che erano delle repliche, e comunque 250 euro per delle repliche mi sembrava buono quindi ho mandato una mail al venditore per chiedere alcune cose, fatto sta che lui mi ha risposto che si era sbagliato, che aveva ricontrollato ed erano originali e che se volevo potevo prenderli allo stesso prezzo :) però non sono nuovi ma usati, ma in perfetto stato!

MarcoG.":320443xo ha detto:
Diciamo che ho avuto un bel c..o! :D Li ho presi su ebay, praticamente nell'inserzione era scritto che erano delle repliche, e comunque 250 euro per delle repliche mi sembrava buono quindi ho mandato una mail al venditore per chiedere alcune cose, fatto sta che lui mi ha risposto che si era sbagliato, che aveva ricontrollato ed erano originali e che se volevo potevo prenderli allo stesso prezzo :) però non sono nuovi ma usati, ma in perfetto stato!
Quoto per il c..o :jaw) :jaw) !! ;) si infatti quelle che avevo visto io erano in realtà delle replica (che cmq se fatte bene e omolagate non è che c'è tanta differenza, eh!), ma i prezzi si aggiravano sui 350-370 euri o >550 euri con gomme (che poi bho chissà cosa saranno..). Sei stato proprio cul...fortunato :D :D
ciao! :ciao)

Finalmente ho montato cerchi e gomme nuovi! Sono davvero soddisfattissimo del risultato, i cerchi Q2 mi sono sempre piaciuti da impazzire e l'effetto che fanno è stupendo. Ora sembra un'altra macchina! come gomme ho montato le Falken Ziex ZE 912 Asimmetriche, per ora ci ho fatto pochi km ma posso dire di ritenermi soddisfatto, più in la vi darò altri pareri su queste gomme. Ora vi linko qualche foto della mia nasona con i nuovi cerchi :)

1-10.jpg

2-10.jpg

3-10.jpg

4-10.jpg

5-10.jpg

6-9.jpg

7-9.jpg

:A)