Le molle hanno tutte e due lo stesso bollino, sono quelle gialle :OK)
Dopo 15 giorni dal montaggio e 500km percorsi posto le misure dal centro mozzo al passaruota:
Ant. 39.5 cm
Post. 38,5 cm
In pratica rispetto alle molle standard dietro non sono sceso quasi niente, e la macchina rimane purtroppo sensibilmente più alta avanti. :cry:
Davanti c'è davvero un'enormità di spazio sopra la ruota, ci passano più di 4 dita ed abm77 non sembra avere assolutamente tutto quello spazio.
Mi viene spontaneo anche un ragionamento in merito: abm77 monta in foto una ruota 205/55 R16; io monto un cerchio da 18 con gomma 225/40; quindi una ruota molto più grande e che dovrebbe già di suo aiutarmi a riempire sotto il parafango e nonostante tutto lo spazio sono certo che nel mio caso sia molto molto di più :eek13) !!!!!
Ma per stare max sui 37 cm avanti cosa mai bisognerà fare? :ka)
Che sia solo la classe delle molle il problema (però quasi 3 cm di differenza mi sembrano comunque eccessivi)? Con le eibach pro kit ho letto di persone che stanno anche sotto i 35 cm, ma per me sarebbe davvero troppo, non vorrei arrivare a tanto... però sinceramente dopo tutti i soldi spesi mi dispiace vedere la macchina ancora così alta (rispetto soprattutto al retrotreno....)
:help)