Yaco 147 T.I.":3oi4knwz ha detto:Che misure di pneumatici hai su?
16 pollici 205/55 Gomme da neve su cerchi GT che uso solo in inverno. Ora sto finendo le gomme...oramai si sono fatti già 2 inverni... :nod)
Yaco 147 T.I.":3oi4knwz ha detto:Che misure di pneumatici hai su?
abm77":20yq35me ha detto:Ecco le foto....
:elio)
Yaco 147 T.I.":1vecs0ah ha detto:Io vorrei vederla con i 17 gommati dalla casa per vedere cosa rendono in fatto di abbassamento...
dallas140cv":3ryzh8im ha detto:Yaco 147 T.I.":3ryzh8im ha detto:Io vorrei vederla con i 17 gommati dalla casa per vedere cosa rendono in fatto di abbassamento...
Scusami Yaco, ma la tua TI ha già le molle ribassate, cambiano solo gli ammo che comunque non fanno variare l'altezza.
Paolosport":hfkounjo ha detto:volevo solo un consiglio, io monto già le molle della casa ribassate, ci posso montare un'ammortizzatore a stelo corto tipo un Koni giallo..?
oppure mi consigliate il koni FSD ?
penso proprio che al prossimo gruppo d'acquisto ci farò un pensierino :elio)abm77":3bt0herb ha detto:Paolosport":3bt0herb ha detto:volevo solo un consiglio, io monto già le molle della casa ribassate, ci posso montare un'ammortizzatore a stelo corto tipo un Koni giallo..?
Koni FSD a vita... :OK)
Paolosport":2khtu0cz ha detto:penso proprio che al prossimo gruppo d'acquisto ci farò un pensierino :elio)abm77":2khtu0cz ha detto:Paolosport":2khtu0cz ha detto:volevo solo un consiglio, io monto già le molle della casa ribassate, ci posso montare un'ammortizzatore a stelo corto tipo un Koni giallo..?
Koni FSD a vita... :OK)
Paolosport":3vikeg58 ha detto:un'informazione... ma queste molle della Q2 sono praticamente quelle ribbassate che ho fatto mettere io da mamma alfa??
:OK) grazie mille,Yaco 147 T.I.":1raow381 ha detto:Paolosport":1raow381 ha detto:un'informazione... ma queste molle della Q2 sono praticamente quelle ribbassate che ho fatto mettere io da mamma alfa??
Assetto sportivo Alfa = Mollte TI = Q2