KKL / Elm327 1.4 Diagnostica 147

Re: KKL / Elm327 1.4 Diagnostica 147 1.6 benzina 120cv

dicdic":17g8c6o1 ha detto:
FrenkyFitta":17g8c6o1 ha detto:
Se avete un atti o di pazienza tra un po' vado in garage e vi dico subito..è spenta da stamattina l'auto quindi se è vero che si spegne dovrei trovare tutto spento..
si ma hai il connettore a vista?
altrimenti all'apertura porta rischi che ti si accende!
A boia e vero..devo aprire lo sportello..
 
Re: KKL / Elm327 1.4 Diagnostica 147 1.6 benzina 120cv

Appena provato..su quella USB e tutto spendo anche a quadro acceso..appena collego il pc se il quadro e spento di accende solo il led rosso..se accendo il quadro lampeggiano tutti e si connette..con quella bt il led rosso e acceso sia a quadro spento che acceso..probabilmente quella bt si alimenta dalla obd, mentre quella USB si alimenta dal pc..
 
Gli ho dato adesso un'occhiata. Stupendo :OK)
 
Ciao..
Io dovrei fare una verifica della sonda lambda e debimetro...ultimamente i consumi sono incrementati parecchio e leggendo in alcune discussioni il problema potrebbe essere in uno di questi due componenti

Filtro aria e candele sono nuove (solo 5000km)

Quindi volevo sapere se è giusto comprare "elm327"...è quindi possibile vedere questi parametri su grafico o i valori che mi dicano se c'è un problema?
Grazie a tutti per l'aiuto
 
Vedo che c'è la versione 1.5. Che differenze o è solo una cinesata?
 
Testa":3jc3ql71 ha detto:
Vedo che c'è la versione 1.5. Che differenze o è solo una cinesata?

Son più o meno tutte uguali.....
Cambia forse il firmware interno con qualche dato di compatibilità in più con qualche device più recente, ma a livello di centraline sono tutte uguali.
Io per non avere dubbi ho preso una 1.5, e mi funziona perfettamente con s2 ed s3 con una buona velocità di trasmissione dati.
 
Ho letto su altri forum che in diversi hanno preso la 1.5 per poi scoprire invece che è la 1.4
 
Acquistandolo all'estero, quando scatta la tassa doganale?
 
Top