Fabio85BG
Nuovo Alfista
- 27 Novembre 2006
- 1,563
- 6
- 38
- 39
- Auto
- Alfa 147 Blackline JTDm 120CV
quello che hai linkato sopra è solamente bluetooth... se vuoi quello wifi, devi comprare la obd2-wifi
dotty":25fycczn ha detto:FES registrato
ELM 327 + cavo adattatore tipo 1
SiFabio85BG":tjh40qe9 ha detto:si accende la spia sull'interfaccia, ma la comunicazione non c'è
bisogna sempre girare la chiave su "on" per far si che ci sia comunicazione tra pc e centraline
rizzotti91":2rpoorb2 ha detto:E non consuma batteria? O assorbe pochissimo?
Scusa ma per l'airbag ci vuole il cavo KKL modificato o cavo adattatore tipo1 l'Elm fa tutto tranne l'airbagdotty":3j7ha5t7 ha detto:FES registrato
dicdic":2jawu846 ha detto:Scusa ma per l'airbag ci vuole il cavo KKL modificato o cavo adattatore tipo1 l'Elm fa tutto tranne l'airbagdotty":2jawu846 ha detto:FES registrato
Allied MY97 Airbag (2F-2P-2L-2T-I) |INFO|DTC|PRM| KL 3OBDKey 3 A2
dotty":2t4enb0x ha detto:dicdic":2t4enb0x ha detto:Scusa ma per l'airbag ci vuole il cavo KKL modificato o cavo adattatore tipo1 l'Elm fa tutto tranne l'airbagdotty":2t4enb0x ha detto:FES registrato
mi sa che abbiamo sbagliato entrambi :scratch)
io avevo letto il necessario per l'ABS :specchio)
cavo tipo 2
comunque è tutto qui http://www.fiatecuscan.net/SupportedVehiclesList.aspx
Hai dei link per farci vedere come si fa! Io ho sia elm che kkldicdic":23103szc ha detto:dotty":23103szc ha detto:dicdic":23103szc ha detto:Scusa ma per l'airbag ci vuole il cavo KKL modificato o cavo adattatore tipo1 l'Elm fa tutto tranne l'airbagdotty ha detto:FES registrato
mi sa che abbiamo sbagliato entrambi :scratch)
io avevo letto il necessario per l'ABS :specchio)
cavo tipo 2
comunque è tutto qui http://www.fiatecuscan.net/SupportedVehiclesList.aspx
:sedia)
Bravo !
io comunque mi sono fatto il KKl e l'ho modificato con un dip Switch 5 vie così è pronto anche per gli altri accessori xenon , sterzo ecc ecc
Shynji":2vz4pwf6 ha detto:Hai dei link per farci vedere come si fa! Io ho sia elm che kkl
djhuzi":1v5phq42 ha detto:Allora ragazzi ^_^ arrivato il trabiccolino bluetooth l'altro ieri, l'ho provato con una versione di fiatecuscan free (3.qualcosa) scaricata da un sito differente da quello ufficiale perche era down temporaneamente. Mi fa abilitare solo 4 parametri alla volta da controllare ( limitazione del programma free). Funziona egregiamente anche se ci ho perso piu di un'ora per capire come farli comunicare
Anche su android, con TORQUE , funziona benissimo.. domani mi ci diverto un po'..
L'unica cosa che mi fa girare le balle è l'iphone.. Purtroppo il bluetooth non rileva l'adattatore obd.. (ricordo che l'iphone4 è jb.. ho cercato qualche tool per far funzionare il bluetooth come si deve ma non ho trovato niente di furbo) .. peccato perche il software REV mi sembrava valido.. ( piu che altro perche per l'android ho un huawei ideos di inizio 2011.. va in paranoia quando gli abilito troppi dati da rilevare )
oggi con una prova veloce su TORQUE, mi ha rilevato un massimo di 6350 g/m e 107 cv.. quando invece sono stato proprio al limitatore in 2° .. forse non era configurato bene? anche sti 107cv.. :/ 120! non 107 :/