Testa":zc9u1m3j ha detto:Come si chiama il valore per il debimetro? :hail)
MAF - Mass Air Flow.
e MAP Mass Air Pressure.
Se cerchi lo strumentino da inserire su display, è 'Tasso portata massa d'aria'.
Testa":zc9u1m3j ha detto:Come si chiama il valore per il debimetro? :hail)
Testa":jg087gjy ha detto:Grazie mille. Mi sa però che non è uno dei parametri disponibili sulla mia :scratch)
Dalle impostazioni di Torque hai impostato connessione BT e selezionato il dispositivo? Quadro auto acceso? Prova a dargli un minuto...dicdic":os5yhy4q ha detto:Fatta la prova,
Torque si collega all'adattatore ma non all'ECU :splat)
:mad2)
suggerimenti?
Dipende dalla capacitá di elaborazione del processore. Ma anche dalla relativa lentezza della trasmissione dati via bluetooth.Testa":os5yhy4q ha detto:Suggerisco anch'io l'idicatore digitale che è molto più realistico nell'esecuzione invece che la lancetta che risulta lenta e in ritardo nel muoversi.
Bella domanda. Tieni conto che é un valore che cambia molto. Sia in movimento, sia da fermo, sia se acceleri. Bisognerebbe prendere una 47 vergine e provare a leggerlo o chiedere a qualche tecnico.Testa":os5yhy4q ha detto:Il sensore per il debimetro lo legge ma ho fatto pochissima sytrada per capirci qualcosa. A macchina appena accesa e ferma mi da questo valore. A quanto dovrebbe arrivare per essere nei parametri ottimali?
dicdic":3dpjkai2 ha detto:Fatte tutte le prove ovviamente con quadro acceso adattatore associato e selezionato ho spuntato anche la modalita compatibilita
La ricerca deontologia pid come si fa?
Io ho il profilo già impostato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fabio85BG":2j3gn3mj ha detto:Ovviamente con quadro acceso... kmq hai fatto il test dei pid?
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Fabio85BG":28h915rm ha detto:Nella schermata principale di torque, se vai su adapter status cosa ti dà
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2