toresalvi":1oba0juh ha detto:
PS Gheroppa mi confermi che tu quelli di palnico li hai già montati e sono ok?
Allora ferma il mondo e chiariamo un paio di cose........
Sia i kit di roninet che di planico sono della meccatune e non della Hella o di altre aziende, i kit Hella sono quai solo più per le 2D, poi non escludo che roninet palnico o chi per esso venda ANCHE centraline Hella, ma quello di palnico attualmente sono Meccatune cosi come quelle con l'adesivo di xonolamp che tratta roninet, guardate le foto chiare e nette del Gold Kit e capirete meglio:
www.meccatune.com
La differenza è solo che ronient mette le sue etichette sul lato opposto delle centraline e non da la scatola originale della meccatune (lo scrive anche nell'annuncio di vendita) planico è stato onestissimo con noi e mi ha detto lui il sito e sempre in tutta onestà mi ha detto che sarebbe possibile anche comprarli direttaemnte da meccatune a prezzo più basso, solo che ordine minimo 50PZ, detto ciò forse roninet ha ANCHE kit non adatto alla nasona con lampade D2x, non ne dubito cosi come ha ANCHE lampadine con gradazione Kelvin di 8000, ma non avrà solo quelle ma anche KIT con attacco H7 e gradazione 6000/6500.
Da planico c'è stata una sorta di aquisto comunitario, nel senso che io mi son fatto fare un buon prezzo e abbiamo aquistat 4 o 5 Kit, tu guarda che prezzo ti fà dicendogli che sei del forum dell'alfa 147 e poi guarda che prezzo di fà roninet scegli il basso e il più conveninete per te, per esempio se uno o l'altro accetta o no postpay, oppure se preferisci bonifico bancario, palnico considera poi che spedisce senza aggiunte a quel prezzo con UPS, a me è arrivato il secondo giorno e il pacco era intonso cosa impossibile con le PT :|.
Infine ti confermo che ho montato il KIT di palnico (Meccatune) forse per primo qui nel forum facendo un pò da cavia eheheh, tutto perfetto, planico mi aveva anche allegato delle rondelle per spessorare la lampada se caso mai toccasse sull'oscuratore di punta, ma non sonos ervite ne a me ne ad altri, se ti servono delle foto dell'impianto montato o altre info chiedi pure, cosi come chiedi pure a planico, fatti dare il numero di telefono della sua officina (E' un preparatore e ha un'officina sua) e sommergilo di domande eheheh, orami dovrebbe essere espero di 147 LoL.
P.S. Io ho optato per i 6500° appena accese un bel riflesso azzurrino, dopo pochi minut un bianco accecante con una punta di azzurrino nei riflessi, a parer mio stupendo, il 6000 non ha il riflessino azzurrinoinoino ma cambia poco, mentre se scendi sui 4250 è un bianco giallo simile alle incandescenza, ben più bianco ma un po di giallo ci esce, se sali sugli 8000 il riflessi è evidente e sfuma sul viola, diventi come dire.....troppo in vista
questo sempre a parer mio ovviamante
Ciuazz